Stout 681 Inviato 3 Luglio, 2022 2 minutes ago, Ruberekus said: e quindi c'era il tempo Non ci metto la mano sul fuoco ero distratto L'unica cosa che potrei dire è che avrebbero potuto anticipare una possibile safety car o VSC senza aspettare la chiamata ufficiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1035 Inviato 3 Luglio, 2022 12 minuti fa, Stout ha scritto: Smettetela di fare caciara Charles aveva già passato la pit line prima che mandassero la safety car a me sembrava fosse ancora sulla curva precedente e che abbia appunto rallentato, poi oh, avete ragione voi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Luglio, 2022 4 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Realisticamente con un doppio pit Sainz sarebbe uscito... Terzo? Eh sì meglio Sainz primo e Leclerc quarto che Leclerc primo e Sainz terzo, d'altronde il primo pilota è lo spagnolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 681 Inviato 3 Luglio, 2022 Just now, mircocatta said: a me sembrava fosse ancora sulla curva precedente e che abbia appunto rallentato, poi oh, avete ragione voi Verranno sicuramente fatte analisi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1011 Inviato 3 Luglio, 2022 Questi non sarebbero capaci di vincere neanche con un auto di un secondo più veloce rispetto a tutti. Il più grande aggiornamento deve essere quello al muretto, altrochè. Perchè cambiano piloti, team Principal e ingegneri ma le cagate restano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 815 Inviato 3 Luglio, 2022 Non danno l'ordine di scuderia immediatamente a Sainz dopo il lungo che lascia passare Verstappen, quando magari Leclerc aveva il passo per restare con Verstappen in zona undercut soprattutto considerando che con le dure la Ferrari fa generalmente meglio. Non danno l'ordine di scuderia dopo il box di Verstappen con Leclerc palesemente più veloce e Lewis dietro che rimontava a suon di giri veloci. A quel punto lasciavi andare in fuga Leclerc e usavi Sainz da tappo, vittoria assicurata. Dopo il pit impiegano altri 10 giri a lasciar passare Leclerc su Sainz, che a quel punto aveva un passo mezzo secondo più veloce, addirittura arrivano a dire liberi di lottare con Leclerc che nuovamente deve sforzare le gomme per passare il tappo spagnolo. Decidono di fermare Sainz nel momento della SC invece di Leclerc, ben sapendo che avrebbero comunque potuto fermare Leclerc e tenere la posizione in pista con Sainz nei confronti di Hamilton nel caso in cui l'inglese non si fosse fermato. A quel punto comunque Leclerc con gomme rosse avrebbe sverniciato entrambi. Non riescono ad imporre a Sainz l'ovvio ordine di scuderia di tenere a bada quelli dietro e non attaccare Leclerc in difficoltà con le gomme dure fredde nei primi giri, addirittura Sainz nel corpo a corpo butta fuori pista Leclerc e nella staccata successiva per miracolo non arrivano al contatto. Incompetenti. E' evidente che per qualche oscura ragione abbiano deciso che Sainz sia la prima guida ai danni di Leclerc che è un FENOMENO e che vincerebbe con qualsiasi altra scuderia in possesso di una macchina così prestazionale. E adesso dopo questa sessione di aggiornamenti siamo evidentemente diventati terza forza con anche Mercedes più veloce di noi. Vi auguro il peggio. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2022 io ho in mente la mappa del circuito con Leclerc alla Stowe nel momento in cui è uscita la SC cmq vabbe basta aspettare un po' ed uscirà tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 3 Luglio, 2022 Che dire. Sono stato facile profeta quando ho scritto che avremmo assistito all'ennesimo disastro. Dove sono finiti gli ottimisti? Ah già...per loro basta vincere... 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 3 Luglio, 2022 2 minuti fa, erosbart ha scritto: Avoja se c'era tempo. Leclerc era appena arrivato a Stowe quando è uscita la SC. Ragazzi è stato fatto APPOSTA. NON ESISTE CHE NON PITTI. Il delta soft hard usate è ENORME. Impossibile difendere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 3 Luglio, 2022 2 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Eh sì meglio Sainz primo e Leclerc quarto che Leclerc primo e Sainz terzo, d'altronde il primo pilota è lo spagnolo. E probabilmente chance di passare Hamilton, 1-2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 3 Luglio, 2022 7 minuti fa, mircocatta ha scritto: L'unica cosa che mi viene da pensare è che "ok, ora hai fatto una pole, ora hai fatto una vittoria. D'ora in poi devi farti trovare a gattoni ancora prima che Charles ti chieda il c*lo" Lo penso anch'io. Prima pole e prima vittoria, bene adesso abbassi la cresta e lavori per la squadra! I mondiali non si vincono sparpagliando i punti tra i due piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 3 Luglio, 2022 io spero che gli piombi addosso la più grossa shit storm della storia nonostante la vittoria, ma tanto la ignoreranno come sempre. Sono da andare a casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1035 Inviato 3 Luglio, 2022 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: io ho in mente la mappa del circuito con Leclerc alla Stowe nel momento in cui è uscita la SC cmq vabbe basta aspettare un po' ed uscirà tutto confermo, e si vedeva il pallino rosso quasi fermo proprio in zona entrata pit santander deve pagare molto bene, se vale le figure di m***a e il campionato piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sftonix 37 Inviato 3 Luglio, 2022 (modificato) 3 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Ragazzi è stato fatto APPOSTA. NON ESISTE CHE NON PITTI. Il delta soft hard usate è ENORME. Impossibile difendere. Delta soft su hard usate e RAFFREDDATE. E nonostante quello per 6-7 giri Leclerc ha fatto capire a tutto il mondo perché merita scuderie di ben altro livello( senza quel contributo Checo passava Sainz in 4 e 4=8)Davvero Charles, VAI VIA il prima possibile. Modificato 3 Luglio, 2022 da sftonix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Luglio, 2022 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: io ho in mente la mappa del circuito con Leclerc alla Stowe nel momento in cui è uscita la SC cmq vabbe basta aspettare un po' ed uscirà tutto Hanno fatto pure vedere che Leclerc ha rallentato per dare ai box il tempo di decidere, la sc era già ampiamente fuori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 3 Luglio, 2022 Nettamente possibile il pit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 3 Luglio, 2022 2 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Nettamente possibile il pit. Come ho detto è stato fatto apposta per far vincere Sainz. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 681 Inviato 3 Luglio, 2022 No mea culpa, appena visto con Karun Hanno fatto una cazzata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2022 festeggiate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 681 Inviato 3 Luglio, 2022 Just now, Ruberekus said: festeggiate S'è tolto lo sfizio Mo basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti