ggr 3545 Inviato 3 Luglio, 2022 9 minuti fa, andycott ha scritto: con sto avatar non ti riconosco più. Quello di prima era brutto ma ci avevo fatto l'abitudine, questo nuovo mi confonde.. 😀😀😀 perché sono diventato zen come miakawa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 3 Luglio, 2022 Ho la sensazione che alla prima curva l'ordine sarà: Sainz Perez Hamilton Con Leclerc e Verstappen girati con alettoni rotti o gomme spiattellate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3545 Inviato 3 Luglio, 2022 Nooooo corre troppo sereno max. Sa che durante la gara avrà un po di adesivi da staccare. Deve solo preoccuparsi che non finiscono nei radiatori... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 3 Luglio, 2022 (modificato) 1 ora fa, ggr ha scritto: attualmente è nostro livello, spreconi, perdenti, indecisi, e poi se viene la domenica che le azzeccano tutte tanto di guadagnato. Il mio credito è finito. Si vive alla giornata. il problema della ferrari è che si presenta come squadra di primo livello ma ogni domenica le gare sono regolarmente gestite con errori strategici con l'eccezione di "gare perfette" , mentre in casa redbull è l'opposto così vincevi se hai una f2004 sotto al culo che da 1 secondo a tutti anche con la seconda guida, ma quando hai vetture avversarie a pari livello non vai da nessuna parte ci stessimo scontrando contro la mercedes ohi ohi, qualche speranza l'avresti anche (errori ne fanno anche loro quando sono sotto pressione) ma non contro la redbull, è dal 2010 che questi hanno una marcia in più nel leggere e gestire le gare Modificato 3 Luglio, 2022 da mircocatta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3545 Inviato 3 Luglio, 2022 Giusto. Il fatto grave è che sia cosi da tempo immemore. Senza andare troppo indietro, 2018 è lo specchio della situazione. Io posso capire ( sino ad un certo punto), che in questi anni ti sei concentrato solo per essere competitivo quest'anno, tecnicamente ci sei riuscito ( non del tutto secondo me), ma nel frattempo la squadra avrebbe potuto creacere anche se non impegnata in nessuna lotta per il titolo. Invece siamo ancora li che guardiamo le previsioni del tempo sul pc, mentre basterebbe mettere una mano fuori.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1032 Inviato 3 Luglio, 2022 Uno cerca di essere ottimista sennò altrimenti diventa una depressione continua. Lo sconforto parte già dal Giovedì quando vedi gli altri portare delle novità per migliorare la macchina, e lo fa pure Red Bull visto l'ampio margine su di noi, mentre Ferrari porta sempre di meno rispetto agli altri, con la scusa della macchina migliore ma nel frattempo non siamo primi in classifica piloti e costruttori. Se per le strategia è palese inadeguatezza del team ad agire lucidamente sotto pressione, intervenire in maniera blanda quando dobbiamo recuperare mi fa storcere il naso. Io la vedo come se in Ferrari non ci sia la volontà di tenere testa a Red Bull. O meglio, vogliono vincere ma non sono disposti a svenarsi più di tanto in fabbrica. Poi magari oggi si ripete Spagna che, partivamo con aspettative bassisime e invece a livello di passo gara eravamo messi meglio di tutti con Leclerc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Luglio, 2022 Proprio per quello si invitano gli utenti a fasciarsi la testa a fine gara, non prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 380 Inviato 3 Luglio, 2022 26 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto: Poi magari oggi si ripete Spagna che, partivamo con aspettative bassisime e invece a livello di passo gara eravamo messi meglio di tutti con Leclerc. Ma in Spagna non è esploso il motore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
red27 258 Inviato 3 Luglio, 2022 Ieri le Ferrari avevano 15kmh di vantaggio alla copse e circa 10 tra maggots/becketts e alla stowe, con l'ala più scarica Chissà come perderemo oggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1032 Inviato 3 Luglio, 2022 Adesso, _Fred_ ha scritto: Ma in Spagna non è esploso il motore? Parlo a livello di velocità, non di risultato finale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3545 Inviato 3 Luglio, 2022 20 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Proprio per quello si invitano gli utenti a fasciarsi la testa a fine gara, non prima Più che invitare utenti a non fasciarsi la testa prima del tempo, inviterei gli altri a farsi meno film sulla macchina migliore sul fatto che sia la più veloce sul giro, e patacche varie e pensare a: 7 vittorie a 2 49 punti nel piloti Neanche si contano nel costeuttori... Se questi sono i risultati della macchina migliore, qualcosa non trona. Tutto il resto sono camomille o zuccherini per indorare le pillole.. Ah si...vero... la sfiga...la fia... se quel pezzo non si rompeva...se lo stratega era più furbo...se avessimo 15 km in più di velocità....patapin...patapam.... anche basta però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 3 Luglio, 2022 9 minuti fa, red27 ha scritto: Ieri le Ferrari avevano 15kmh di vantaggio alla copse e circa 10 tra maggots/becketts e alla stowe, con l'ala più scarica Chissà come perderemo oggi... Ieri pioveva, condizioni troppo diverse, oggi probabilmente saremo semplicemente più lenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 971 Inviato 3 Luglio, 2022 Ma la storia del fondo piatto che flette? https://it.motorsport.com/f1/news/f1-la-fia-allattacco-di-ferrari-e-red-bull-sui-fondi-flessibili/10332258/ E le ali anteriori di Redbull e Mercedes? E la beam wing sempre di RB? Elementi che si flettono vistosamente (inquadrate dai camera car) in rettilineo mentre quelle di Ferrari e altri hanno movimenti minimi Quelle non valgono? Se col carbonio è possibile fare delle strutture flessibili ad hoc è ovvio che vengano utilizzste, ma se sono irregolari allora devono esserle TUTTE non solo quelle che fanno comodo a tizio o a caio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3545 Inviato 3 Luglio, 2022 Da che mondo sono regolari solo quelle mercedes. E che te lo dico a fare..........? Questo mondiale finirà con la gente che crederà che la mercedes era la miglior macchina, che non ha vinto solo perché era l'unica regolare. Vogliamo scommettere? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
red27 258 Inviato 3 Luglio, 2022 Oh ecco il guaio per Leclerc Ero in ansia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 380 Inviato 3 Luglio, 2022 13 minuti fa, red27 ha scritto: Oh ecco il guaio per Leclerc Ero in ansia Che succede? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 3 Luglio, 2022 Indipendentemente da come finirà oggi questa è una squadra senza speranza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sftonix 37 Inviato 3 Luglio, 2022 Tutto mi immaginavo tranne che riuscissimo pure a servirla su un piatto d'argento ad Hamilton. Cioè monti la rossa su Sainz però poi dicendogli di dare spazio al monegasco. Io boh infinito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 3 Luglio, 2022 QUESTA NON PUO ESSERE INCOMPETENZA. NON HO MAI VISTO NULLA DI SIMILE. NULLA. QUESTA E MALAFEDE. Non ci possono essere altre spiegazioni. Non è semplicemente possibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sftonix 37 Inviato 3 Luglio, 2022 Che pena per Charles. Che pena per quel ragazzo, in totale balia di una manica di idioti totali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti