panoramix 1069 Inviato 6 Giugno, 2022 23 ore fa, ggr ha scritto: I circuiti sulla carta buoni, e lo erano anche nei fatti, sono finiti sino all'ungheria. Però non su può mai dire. Non la abbiamo ancora vista su un dritto vero dopo gli aggiornamenti, anche se non credo che abbiano trasformato una pera in una mela. piuttosto da vedere con vettura piu bassa per aver miglior efficienza sul dritto, come si comporterà nelle curve di Baku a monza erano contenti del nuovo fondo. con DRS aperto il salto di velocità rispetto a prima è stato evidente. vedremo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 6 Giugno, 2022 Ecco cosa succederà questo weekend. Leclerc farà una mega pole e la squadra scazzerà la strategia in gara regalando la vittoria a Perez. Non basta avere l'auto o il pilota più forte in un circuito, vedere Baku 2018. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Giugno, 2022 madonna quanti pianti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 6 Giugno, 2022 Io ho paura delle sc, le strategie del muretto Ferrari mi fanno paura 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 681 Inviato 6 Giugno, 2022 24 minutes ago, Bombarolo di Torino said: Ecco cosa succederà questo weekend. Leclerc farà una mega pole e la squadra scazzerà la strategia in gara regalando la vittoria a Perez. Non basta avere l'auto o il pilota più forte in un circuito, vedere Baku 2018. oddio, la venne incasinato tutto dalla safety car che venne estesa grazie alla botta di grosjean in regime di safety car, 8 giri e seb che fece la cappella, il muretto lavoro' bene 3 minutes ago, Rio Nero said: Io ho paura delle sc, le strategie del muretto Ferrari mi fanno paura ehhhhhhhhh se siete cosi in ansia domenica prosisma c'e' il test match 20 di cricket, grigliatina+birretta e via di relax Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 6 Giugno, 2022 5 ore fa, panoramix ha scritto: Quindi verremo sverniciati sul dritto come se non ci fosse un domani? 2 ore fa, Charlitas ha scritto: Già...l'anno scorso se non fosse stato per il famigerato detrito inesistente, Max avrebbe vinto a mani basse. ah non era un detrito? 21 minuti fa, Ruberekus ha scritto: madonna quanti pianti Tanto non funzionano né i pianti né l'eccesso di fiducia... Mi sa che ci deve pensare di nuovo @ForzaFerrari88 Il problema è che contro gli strateghi Ferrari il gioco è veramente molto duro 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 6 Giugno, 2022 3 ore fa, Fili92 ha scritto: 21 anni da Scheckter a Schumacher, abbiamo tempo fino al 2028 Parlando di mondiali, senza specificare, il record di digiuno purtroppo è più vicino ad essere eguagliato, anno 2024 (record gap 16 anni). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1069 Inviato 6 Giugno, 2022 58 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Ecco cosa succederà questo weekend. Leclerc farà una mega pole e la squadra scazzerà la strategia in gara regalando la vittoria a Perez. Non basta avere l'auto o il pilota più forte in un circuito, vedere Baku 2018. niente di piu facile. poi li si sa che le safety è di casa. altra curiosità. le gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 6 Giugno, 2022 Adesso, panoramix ha scritto: niente di piu facile. poi li si sa che le safety è di casa. altra curiosità. le gomme. Per me si andrà con una strategia a una sosta. Media Dura in teoria. Poi le varie SC possono cambiare le carte in tavola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1069 Inviato 6 Giugno, 2022 Adesso, Bombarolo di Torino ha scritto: Per me si andrà con una strategia a una sosta. Media Dura in teoria. Poi le varie SC possono cambiare le carte in tavola. dritto lungo lungo e se fa tanto ad esserci bello caldino, queste gomme sembrano soffrire un po questo aspetto. vediamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 6 Giugno, 2022 non capisco queste paure per sto rettilineo, a jeddah leclerc in gara aveva la situazione sotto controllo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 6 Giugno, 2022 Se strategia e/o affidabilità non tradiscono secondo me vince Leclerc. La Ferrari mi sembra messa nel complesso meglio in questo momento. Prima fila Ferrari a Monaco non è solo questione di tracciato ma anche di ritrovata competitività. 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1069 Inviato 6 Giugno, 2022 16 minuti fa, Beyond ha scritto: non capisco queste paure per sto rettilineo, a jeddah leclerc in gara aveva la situazione sotto controllo La RB di allora non è quella attuale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 6 Giugno, 2022 25 minuti fa, Beyond ha scritto: non capisco queste paure per sto rettilineo, a jeddah leclerc in gara aveva la situazione sotto controllo Grande vittoria quella 8 minuti fa, panoramix ha scritto: La RB di allora non è quella attuale Dici che sul dritto va pure più forte di prima? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 6 Giugno, 2022 Ragazzi, a me non preoccupa la prestazione dell'auto sull'ipermegarettilineo, quanto le collaudatissime strategie Ferrari in una gara che difficilmente sarà senza SC. La velocità massima penso sia oramai il penultimo dei nostri problemi (l'ultimo sono i piloti). Il vero nemico della Rossa è il muretto Ferrari . Anche la banda di Marko e quella di Toto passano oramai in secondo piano di fronte alla possenza del nemico autoctono. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 6 Giugno, 2022 La macchina è andata bene ovunque sinora, non ci sono reali motivi di pensare che a Baku debba andare male. Si è giocata la vittoria a Jeddah e Miami che erano pure peggio, se la giocherà anche qui, eventi esterni permettendo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 6 Giugno, 2022 (modificato) 2 minuti fa, erosbart ha scritto: La macchina è andata bene ovunque sinora, non ci sono reali motivi di pensare che a Baku debba andare male. Si è giocata la vittoria a Jeddah e Miami che erano pure peggio, se la giocherà anche qui, eventi interni permettendo fix, visto che è un chiaro riferimento al muretto/ retro box Modificato 6 Giugno, 2022 da mircocatta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 6 Giugno, 2022 Bisogna ricominciare a fare punti pesanti e mettersi Max dietro. L'ipotetica vittoria a Baku comunque sarebbe ancora poco. Ne sono state buttate via due di seguito che erano a portata di mano. Vuol dire che bisogna toglierne due da sotto i denti dalla RB. Vincere a Baku e in Canada e arrivare in Austria, a casa loro, con un altro importante upgrade evolutivo. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1069 Inviato 6 Giugno, 2022 1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Grande vittoria quella Dici che sul dritto va pure più forte di prima? basta uscire ancora piu vicini e takkk a DRS aperto cmq volava e volerà ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 6 Giugno, 2022 prima fila tutta Ferrari! pole Leclerc, secondo Sainz! strategia del muretto che prevede undercut di Sainz su Leclerc, facendo entrare prima Sainz senza dirlo a Leclerc per poi dirgli ops... ci siamo confusi strategia del cavolo tanto per far vincerne un altra alle RBR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti