_Fred_ 371 Inviato 8 Maggio, 2022 Cambiamo titolo al topic? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 8 Maggio, 2022 6 minuti fa, Bombalestier di Stevenage ha scritto: Ecco. Binotto dice le cose come stanno. La RB è più veloce. Ma nooo,! Ho letto da qualche parte che complessivamente è la macchina migliore.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
red27 258 Inviato 8 Maggio, 2022 Fino a Melbourne lo è stata obiettivamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 8 Maggio, 2022 10 km/h in un rettilineo è davvero troppo. La Ferrari è forte in curva ma deve recuperare velocità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 8 Maggio, 2022 3 minuti fa, red27 ha scritto: Fino a Melbourne lo è stata obiettivamente Solo a melbourne lo è stata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 8 Maggio, 2022 Occhio che Leclerc ha detto che non solo con le gialle era in difficoltà dopo qualche giro ma anche con le bianche alla fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 8 Maggio, 2022 In Bahrain lo era, seppur di poco. A Melbourne il vantaggio era imbarazzante. 10 minuti fa, _Fred_ ha scritto: Cambiamo titolo al topic? L'inverosimilmente quasi iridata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 8 Maggio, 2022 Vedo solo io un perfetto bilancio complessivo delle prime 5 gare? La vettura si è comprtata perfettamente in tutte le occasioni di temperature, mescole, tracciati. A inizio campionato si parlava di un adattamento di 4-5 gare. Ripeto per chi non avesse intuito che siamo all'inizio di una nuovo regolamento, non bisogna ragionare come se le vetture fossero già plafonate soprattutto sul lato aerodinamico. Si discute molto sulla velocità di punta della Red bull e spero che si continui a farlo 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 8 Maggio, 2022 Esatto quello che dico io. Ferrari in gara più veloce solo a Melbourne e di poco in Bahrain. Il recente degrado gomme preoccupa, specie se poi siamo pure più lenti a mandarle in temperatura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 8 Maggio, 2022 2 minuti fa, valerio19 ha scritto: Vedo solo io un perfetto bilancio complessivo delle prime 5 gare? La vettura si è comprtata perfettamente in tutte le occasioni di temperature, mescole, tracciati. A inizio campionato si parlava di un adattamento di 4-5 gare. Ripeto per chi non avesse intuito che siamo all'inizio di una nuovo regolamento, non bisogna ragionare come se le vetture fossero già plafonate soprattutto sul lato aerodinamico. Si discute molto sulla velocità di punta della Red bull e spero che si continui a farlo Perfettamente non proprio. Tanto degrado con le mescole più soft nelle ultime due gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
red27 258 Inviato 8 Maggio, 2022 8 minuti fa, ggr ha scritto: Solo a melbourne lo è stata... No, a Melbourne è stata largamente migliore. Bahrain e Jeddah di poco. A Jeddah ha vinto Max, non la RB 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 8 Maggio, 2022 7 minuti fa, Alex_Ferralestier ha scritto: Occhio che Leclerc ha detto che non solo con le gialle era in difficoltà dopo qualche giro ma anche con le bianche alla fine Credo sia normale, come ha detto binotto sono più lenti, per stare al passo di verstappen oggi Leclerc si è dovuto mangiare le gomme, che fossero medie o dure 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 8 Maggio, 2022 2 minuti fa, valerio19 ha scritto: La vettura si è comprtata perfettamente in tutte le occasioni di temperature, mescole, tracciati. Ma dove? A imola ha finito le gomme in 5 giri, oggi in 8...se non credi a me, credi a leclerc.. abbiamo problemi di usura gomme sia con le medie che con le dure. Sui rettilinei non si va neanche a spingere. Non so che concetto di perfetto adattamento hai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 8 Maggio, 2022 1 minuto fa, red27 ha scritto: No, a Melbourne è stata largamente migliore. Bahrain e Jeddah di poco. A Jeddah ha vinto Max, non la RB Ma se hanno anche fatto la pole e non con Max. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
red27 258 Inviato 8 Maggio, 2022 1 minuto fa, Bombalestier di Stevenage ha scritto: Ma se hanno anche fatto la pole e non con Max. Anche la sf90 faceva le pole, era la macchina migliore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 8 Maggio, 2022 Qui ci vuole sforzare di vedere una ferrari migliore. Semplicemente non c'è. Neanche nella piu ottimistica delle visioni mistiche. Facciamocene una ragione. Per il nostro bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 8 Maggio, 2022 (modificato) 1 minuto fa, red27 ha scritto: Anche la sf90 faceva le pole, era la macchina migliore? No perchè poi la SF 90 arrivava a 30 secondi. La RB era comodamente davanti nel primo stint, inculata dalla SC (Perez) e dopo Max con una VSC e 20km di velocità in più è passato in ciabatte. A Jeddah le macchine erano molto simili ma il vantaggio lo aveva la RB per via della velocità sul dritto. Mi sembra abbastanza chiaro. Modificato 8 Maggio, 2022 da Bombalestier di Stevenage Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 8 Maggio, 2022 22 minuti fa, ggr ha scritto: Ma nooo,! Ho letto da qualche parte che complessivamente è la macchina migliore.... ah giusto hai ragione la Ferrari è un cesso con i pedali e del resto siamo primi in entrambi i campionati per i miracoli di San Gennaro 🤣 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 8 Maggio, 2022 Cesso non l'ho mai detto, quindi, quando dici le tue ca**ate, puoi dire quello che vuoi. Quando parli di cosa dico io, non dire cose che non ho mai detto. Resta pure nel tuo fortino, fette di prosciutto da mangiare, mi pare che davanti agli occhi ne hai ancora abbastanza, quindi qualche po ancoa resisti. In caso ti fosse sfuggito, due a caso, binotto e leclerc, hanno detto che siamo dietro. 2 decimi. Le macchine migliori stanno dietro nel tuo fortino? Bye... Cambia bersaglio. Qui trovi poca trippa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
red27 258 Inviato 8 Maggio, 2022 2 minuti fa, ggr ha scritto: Qui ci vuole sforzare di vedere una ferrari migliore. Semplicemente non c'è. Neanche nella piu ottimistica delle visioni mistiche. Facciamocene una ragione. Per il nostro bene... No qui ci si sforza a dare per finita una macchina che dà un minuto alla leggendaria mercedes e da un paio di gare paga qualcosa a RB, senza uno straccio di sviluppo in 5 gare Un po di equilibrio nei giudizi? Aspettiamo almeno Barcellona? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti