ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Aprile, 2022 1 hour ago, Rubelestier said: figuriamoci, a Monaco Leclerc andrà trattenuto dal doppiare mezza griglia prima di omaggiare Senna 1988 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 11 Aprile, 2022 3 ore fa, panoramix ha scritto: montecarlo però il pilota conta ancora tanto. Bhe, col pilota che abbiamo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 11 Aprile, 2022 Non ho letto molto a riguardo, ma Ferrari come mai ha eliminato i tiranti sul fondo? è un caso se è tornata a sobbalzare? Erano preoccupati dalle prestazioni redbull viste a jeddah? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 11 Aprile, 2022 macchina dominante. probabilmente assisteremo ad un campionato simile al 2001, anche se qualcosa come 2000 sarebbe più emozionante. ieri con una gara normale si sarebbero dati 30-35 secondi a max. peccato solo per le tantissime gare, altrimenti si poteva realisticamente pensare di festeggiare il mondiale a monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 11 Aprile, 2022 2 minuti fa, Vincenzo ha scritto: macchina dominante. probabilmente assisteremo ad un campionato simile al 2001, anche se qualcosa come 2000 sarebbe più emozionante. ieri con una gara normale si sarebbero dati 30-35 secondi a max. peccato solo per le tantissime gare, altrimenti si poteva realisticamente pensare di festeggiare il mondiale a monza lo festeggiamo uguale a monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 11 Aprile, 2022 Ci sono veramente tanti motivi per essere ottimisti. - L'affidabilità ha già dimostrato di poter essere nel corso del campionato un fattore assolutamente a nostro favore, e già 2 zeri sono pesantissimi a questo punto della stagione. - La Ferrari deve ancora introdurre un pacchetto di aggiornamenti sostanzioso, a differenza di Red Bull che dai test in poi è cambiata molto. In più il porpoising non è stato ancora risolto del tutto e probabilmente anche da quel punto di vista c'è ancora tanta prestazione pura da tirar fuori. - Come gestione gomme sembriamo essere indubbiamente la migliore, con un degrado prossimo allo zero come nei migliori tempi Mercedes in cui Hamilton dopo 50 giri sulle stesse gomme faceva giro veloce. - Leclerc sta correndo ad un livello eccezionale e Sainz è un'ottima seconda guida che sicuramente porterà a casa tanti piazzamenti nel corso del campionato e risulterà talvolta decisivo. - Il budget cap renderà sicuramente più difficili recuperi o aggiornamenti miracolosi. - A breve ci sarà il congelamento dei motori e Ferrari ha dimostrato se non di essere il migliore in griglia, comunque uno dei migliori. Una Ferrari così forte da quando seguo la F1 non la ricordo. Nulla a che vedere col 2018, questa macchina è una vera bestia e sono convinto ci divertiremo parecchio. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 11 Aprile, 2022 a me ricorda il 2001, dove la ferrari alternava gare dove era competitiva a domíni assoluti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 11 Aprile, 2022 Comunque non mi aspetto un dominio del genere nelle prossime gare. La realtà è che è RB che è crollata in gara a Melbourne. Hanno sicuramente sbagliato qualcosa a livello di setup che ha generato tanto graining, infatti erano quasi lente come la Mercedes. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 11 Aprile, 2022 3 ore fa, Corracar ha scritto: Ecco, bravo! Diglielo anche tu. Io ogni volta che entro qui devo fare gli scongiuri. La FORSE iridata è il massimo tollerabile. "Quasi" è una dichiarazione di guerra alla sfiga 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 390 Inviato 11 Aprile, 2022 3 ore fa, ClaudioLarbalestier ha scritto: prima di omaggiare Senna 1988 Crash XD. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 11 Aprile, 2022 Hanno provato a caricare la macchina, ma non è concepita per andare troppo carica, stessa cosa potrebbe succedere alla ferrari se un giorno proveranno ad andare scarichi. Ma con il motore bomba, possiamo andare sempre carichi. Comunque, spa Monza austin baku, tanto per dirne alcuni, rb andrà forte, e noi non so. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 11 Aprile, 2022 4 ore fa, Rubelestier ha scritto: figuriamoci, a Monaco Leclerc andrà trattenuto dal doppiare mezza griglia intanto deve finire la gara dato che non gli è mai riuscito 2 minuti fa, ggr ha scritto: Hanno provato a caricare la macchina, ma non è concepita per andare troppo carica, stessa cosa potrebbe succedere alla ferrari se un giorno proveranno ad andare scarichi. Ma con il motore bomba, possiamo andare sempre carichi. Comunque, spa Monza austin baku, tanto per dirne alcuni, rb andrà forte, e noi non so. io tutta la parte estiva, da Baku a Spa tranne Ungheria la vedo malino 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Aprile, 2022 21 minutes ago, Alex_Ferralestier said: io tutta la parte estiva, da Baku a Spa tranne Ungheria la vedo malino E leclerchino si abbandonerà in un pianto liberatorio in conferenza stampa dopo aver vinto a Monza, uscendo da una crisi durata 5 gare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Aprile, 2022 ora dell'estate Leclerc avrà una settantina di punti di vantaggio 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 11 Aprile, 2022 Basta fare bene sulle piste amiche, che alla fine sono le più tante, e limitare i danni nelle altre. Non bisogna mica vincerle tutte.😀 Poi, secondo me, quando servirà davvero, tireranno fuori qualcosa dal motore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Aprile, 2022 È ancora necessario quel „quasi" nel titolo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 127 Inviato 11 Aprile, 2022 ma voi siete tutti da fulminare la state buttando alla grande... mi tocco tutto quello che posso toccare 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 11 Aprile, 2022 Io toglierei tutto e lascerei il nome che gli ha dato leclerc. 😀 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 11 Aprile, 2022 2 ore fa, Bombalestier di Stevenage ha scritto: Comunque non mi aspetto un dominio del genere nelle prossime gare. La realtà è che è RB che è crollata in gara a Melbourne. Hanno sicuramente sbagliato qualcosa a livello di setup che ha generato tanto graining, infatti erano quasi lente come la Mercedes. Concordo, secondo me è stata l'unione di questi due fattori. Miglior Ferrari della stagione e Red Bull in crisi con l'assetto, è utopico pensare che Verstappen arrivi a 30 secondi ogni GP come probabilmente sarebbe finito senza SC. Cioè la Red bull ad un certo punto era risucchiata dalla Mercedes. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 11 Aprile, 2022 1 ora fa, Rubelestier ha scritto: ora dell'estate Leclerc avrà una settantina di punti di vantaggio Mamma mia... Questa me la segno sperando che non finisca come nelle quali di Jeddah... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti