mancio97 191 Inviato 3 Febbraio, 2022 Sento già i 1200cv 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 3 Febbraio, 2022 (modificato) Molto bello il sound (per essere un tombino V6) Modificato 3 Febbraio, 2022 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Febbraio, 2022 14 minutes ago, mancio97 said: Sento già i 1200cv Occhi iniettati di sangue Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 3 Febbraio, 2022 1 ora fa, panoramix ha scritto: oppure Push SX , Pull DX chissà che nn voli davvero. un po come gli assetti asimmetrici stile Indy oppure una bella pushpull-rod 22 minuti fa, mancio97 ha scritto: Sento già i 1200cv Hanno tagliato gli ultimi 5 secondi in cui si sentiva il kaboom 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 3 Febbraio, 2022 21 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Hanno tagliato gli ultimi 5 secondi in cui si sentiva il kaboom Altrimenti le prove fonometriche di nugnes avrebbero svelato troppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Febbraio, 2022 suona da vettura vincente 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 3 Febbraio, 2022 Mercedes ha analizzato le frequenze, gli risultano circa 1.000 cv. Ha già chiesto chiarimenti alla fia. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 3 Febbraio, 2022 1 ora fa, mancio97 ha scritto: Sento già i 1200cv Si sentono chiaramente i pistoni in kryptonite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 4 Febbraio, 2022 Nugnes ha azzeccato l'airbox triangolare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 681 Inviato 4 Febbraio, 2022 17 hours ago, ggr said: Mercedes ha analizzato le frequenze, gli risultano circa 1.000 cv. Ha già chiesto chiarimenti alla fia. Ferrari di contro ha assunto Rocco Siffredi come security di gara, pronta a sguinzagliarlo alla prima occasione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 4 Febbraio, 2022 Il 3/2/2022 Alle 19:41, ggr ha scritto: Mercedes ha analizzato le frequenze, gli risultano circa 1.000 cv. Ha già chiesto chiarimenti alla fia. Mercedes e Honda hanno abbondantemente superato i 1000 durante sta stagione "Tutto regolare, non c'è niente da vedere" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 4 Febbraio, 2022 Ma se è dal 2016 che (tutti) dicono di avere 1000 CV Non si sa più a chi credere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 4 Febbraio, 2022 Si avvicina inesorabilmente la data della presentazione... Mi gela il sangue nelle vene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 5 Febbraio, 2022 19 ore fa, L.Costigan ha scritto: Si avvicina inesorabilmente la data della presentazione... Mi gela il sangue nelle vene Se gela a te con tutte le ottime promesse, figurati a me simpatizzante McLaren, dove si sa per certo di un pull rod che mai hai saputo far funzionare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2895 Inviato 6 Febbraio, 2022 (modificato) 18 ore fa, Garviel Loken ha scritto: tutte le ottime promesse Ma quali? Io sono abbastanza fiducioso per il 2022 Ferrari, lo dico senza problemi, ma è più che altro per ragionamenti miei e sensazioni, perché finora non ho trovato un motivo oggettivo che sia uno per poter credere che la Ferrari sia davvero vincente. Modificato 6 Febbraio, 2022 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 6 Febbraio, 2022 17 ore fa, Garviel Loken ha scritto: tutte le ottime promesse 2 minuti fa, rimatt ha scritto: Ma quali? La castrazione del motore nel 2020 e le 0 vittorie nel 2021 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 6 Febbraio, 2022 Vinciamo tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 6 Febbraio, 2022 Profilo di ala studiata e vincente 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 6 Febbraio, 2022 (modificato) 3 ore fa, rimatt ha scritto: Ma quali? Io sono abbastanza fiducioso per il 2022 Ferrari, lo dico senza problemi, ma è più che altro per ragionamenti miei e sensazioni, perché finora non ho trovato un motivo oggettivo che sia uno per poter credere che la Ferrari sia davvero vincente. Ovviamente si tratta di fiducia e sensazioni, dovute 1) alla politica della F1 degli ultimi anni, in particolare al "misterioso" accordo di fine 2019; 2) al non avere letto un singolo articolo che ipotizzi una stagione negativa. A breve ne sapremo di piú. Modificato 6 Febbraio, 2022 da Garviel Loken Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 6 Febbraio, 2022 2 minuti fa, Garviel Loken ha scritto: al non avere letto un singolo articolo che ipotizzi una stagione negativa. allora è fatta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti