Vai al contenuto
ClaudioMuse

La spendacciona Red Bull RB18

Sondaggio  

30 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come finirà in classifica?

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 17/03/2022 in 08:40

Post raccomandati

Finisce la striscia (record?) di podi consecutivi

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

“Non chiedetemi più questo, di far passare chi non mi ha dato la scia” Verstappen in team radio. Quando Perez si è fatto in 4 per agevolarlo nel 2021

Fossi in Perez non ne sarei molto contento.

Link al post
Condividi su altri siti
Just now, Kimired said:

“Non chiedetemi più questo, di far passare chi non mi ha dato la scia” Verstappen in team radio. 

Non ascoltare le "traduzioni" di Vanzini.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quand'è che non gli ha dato la scia? Tipo a Monza? Senza rancore proprio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Ma quand'è che non gli ha dato la scia? Tipo a Monza? Senza rancore proprio :asd:

Mi sembra in Francia

Link al post
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Alex_Ferrari said:

Nessuno ha parlato di scia (tranne Vanzini a caso) 

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Inaki Rueda ha scritto:

Nessuno ha parlato di scia (tranne Vanzini a caso) 

Ah ottimo :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Non ascoltare le "traduzioni" di Vanzini.

Scia o non scia resta un ingrato epico

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno sbagliato anche qui il setup, e sono 2 weekend con Sprint su 3.

Le supposizioni, ma sono molto, molto campate per aria, dicono di un Perez che avrebbe volontariamente incidentato a Monaco in qualifica e che avrebbe ammesso a Marko e Horner in seguito. In quel momento Perez avanti a Verstappen (P3 e P4) e che poi, anche grazie a quel vantaggio di posizione, poi anche vincitore.

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che rincoglioniscano per le sprint, piuttosto è plausibile che essendo pista fortemente di trazione come Austria abbiano reso al di sotto del loro standard.

Link al post
Condividi su altri siti

Però la, ammesso candidamente da Red Bull stessa, avevano cannato qualcosa, sia anche per il fatto che avessero pezzi nuovi da ottimizzare.

Link al post
Condividi su altri siti

La FIA sta già castrando la RB.

Il 2023 sarà Mercedes.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mansell ha scritto:

Il 2023 sarà Mercedes.

:binott:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me nei weekend con le sprint perdono la bussola in quanto devono stravolgere la loro metodologia di lavoro incentrata sull'ottimizzare la PL1 e PL2.

Con le sprint il format del weekend è diverso e questo inficia sul loro metodo di lavoro.

Secondo me non è un caso che nei weekend con le sprint perdono di efficacia.

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me invece sono già in vacanza e provano qualcosa di diverso per vedere come va.

Link al post
Condividi su altri siti

Perez: “Mi sono pentito delle cose dette su Verstappen”

Di certo Perez non era andato per il sottile accusando via radio il collega di “aver mostrato chi è” e successivamente evidenziando alla stampa di lingua spagnola che “ha vinto i due mondiali grazie a lui“. Frasi dure, alle quali il messicano nel giovedì di Yas Marina ha confessato di guardare ora con un certo disagio: “Ovviamente la Formula 1 è uno sport molto emotivo, è l’unico sport i cui la gente può sentire in diretta cosa si dice. Ci sono molte emozioni nelle cose che si dicono a caldo. Mi sono pentito di molte cose dette dopo la gara. Con Max il rapporto è ora tornato quello di prima e sia noi che la squadra siamo pronti ad andare oltre. Ci siamo messi in una situazione molto difficile, Max, il team e io stesso. Penso che avremmo potuto gestire meglio la questione

:rotfl: 

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Di certo Perez non era andato per il sottile accusando via radio il collega di “aver mostrato chi è” e successivamente evidenziando alla stampa di lingua spagnola che “ha vinto i due mondiali grazie a lui“. Frasi dure, alle quali il messicano nel giovedì di Yas Marina ha confessato di guardare ora con un certo disagio: “Ovviamente la Formula 1 è uno sport molto emotivo, è l’unico sport i cui la gente può sentire in diretta cosa si dice. Ci sono molte emozioni nelle cose che si dicono a caldo. Mi sono pentito di molte cose dette dopo la gara. Con Max il rapporto è ora tornato quello di prima e sia noi che la squadra siamo pronti ad andare oltre. Ci siamo messi in una situazione molto difficile, Max, il team e io stesso. Penso che avremmo potuto gestire meglio la questione

E tutto bene ciò che finisce bene.. con questo comunicato Ricciardo si accontenterà del ruolo di terzo pilota anche se per un attimo sarà stato vicino al tornare della partita.

E Chechetto giù senza scivolamento.

Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Marko docet :sisi: 

:per3m:

Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Kimired ha scritto:

E tutto bene ciò che finisce bene.. con questo comunicato Ricciardo si accontenterà del ruolo di terzo pilota anche se per un attimo sarà stato vicino al tornare della partita.

E Chechetto giù senza scivolamento.

Ha una RedBull sai quanti al posto suo farebbero da secondo?

Forse non si ricorda gli anni passati.

Link al post
Condividi su altri siti

Curiosità: dalla lista pubblicata dalla FIA per il 2023, ritorna il nome Honda nella denominazione della PU.

Red Bull Racing - Honda RBPT

Link al post
Condividi su altri siti