Ruberekus 12259 Inviato 2 Ottobre, 2022 sembrava giocasse alla play Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6826 Inviato 2 Ottobre, 2022 delle cagate che ha commesso quest'anno non parla quasi nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 707 Inviato 2 Ottobre, 2022 58 minuti fa, Beyond ha scritto: delle cagate che ha commesso quest'anno non parla quasi nessuno Io ancora non capisco perché sia stato confermato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 3 Ottobre, 2022 Lui in pista e Giovinazzi a casa. Un delirio allo stato puro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 3 Ottobre, 2022 Errore allucinante, non degno di un pilota di f1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 996 Inviato 3 Ottobre, 2022 Boh, l'errore è veramente da pollo, ma il suo ingegnere doveva ricordargli che il grip era limitatissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Ottobre, 2022 Adesso, Giovy_1006 ha scritto: Boh, l'errore è veramente da pollo, ma il suo ingegnere doveva ricordargli che il grip era limitatissimo. Beh oddio, credo che lo sappia anche da solo che il grip è limitatissimo, non credo che serva dirglielo dal muretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 3 Ottobre, 2022 4 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Beh oddio, credo che lo sappia anche da solo che il grip è limitatissimo, non credo che serva dirglielo dal muretto E penso che che al volante si senta qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1610 Inviato 3 Ottobre, 2022 (modificato) 8 hours ago, Giovy_1006 said: Boh, l'errore è veramente da pollo, ma il suo ingegnere doveva ricordargli che il grip era limitatissimo. E già che c'era anche di non prendere le curve a corto raggio a 250kmh, d'altronde cosa ne può sapere un pilota di F1 10 hours ago, Ancient Mariner said: Errore allucinante, non degno di un pilota di f1. Mi ha ricordato lui Modificato 3 Ottobre, 2022 da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 4 Ottobre, 2022 13 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: E già che c'era anche di non prendere le curve a corto raggio a 250kmh, d'altronde cosa ne può sapere un pilota di F1 Mi ha ricordato lui Pure peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2758 Inviato 4 Ottobre, 2022 Attenzione che domenica si corre in Giappone: la tradizione dei piloti giapponesi raccomandati da motoristi locali vuole che siano pippe per tutto l'anno ma che in casa facciano quella singola prestazione fenomenale tale da farli apparire degni di stare in F1. Yuki ha la prima opportunità di confermare che è degno della sua stirpe, sono sicuro che non la fallirà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 996 Inviato 4 Ottobre, 2022 Il 3/10/2022 Alle 16:44, Aviatore_Gilles ha scritto: Beh oddio, credo che lo sappia anche da solo che il grip è limitatissimo, non credo che serva dirglielo dal muretto Infatti non giustifico l'errore. Però a volte l'ingegnere deve ricordargli anche quelle che a volte sembrano ovvietà, perchè il pilota non vede tutta la gara come la vediamo noi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 13 Novembre, 2022 Perché non si è sdoppiato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 13 Novembre, 2022 a quanto ho capito non c'era il suo numero di macchina nell'avviso della FIA degli sdoppiaggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 4 Giugno, 2023 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 4 Giugno, 2023 Quanto sei alto? - 2 Tsunoda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 4 Giugno, 2023 Perché han dovuto mettere quella stanga di Porzingis a far la foto con Tsunoda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 4 Giugno, 2023 Comunque sta ampiamente dimostrando di meritare la categoria secondo me. Già l'anno scorso seconda metà di stagione in crescendo, De Vries lo sta mazzolando per bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 4 Giugno, 2023 3 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Perché han dovuto mettere quella stanga di Porzingis a far la foto con Tsunoda È basso Tsunoda o è alto Porzingis? Perché qui l’anomalia non è Tsunoda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 4 Giugno, 2023 Tsunoda 159cm, Porzingis 221cm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti