chatruc 2013 Inviato 20 Febbraio, 2020 1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ridicoli bulletti. Ovviamente la classe non si compra... "A casa loro"... ...direi che nemmeno si vende... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 20 Febbraio, 2020 1 minuto fa, chatruc ha scritto: "A casa loro"... ...direi che nemmeno si vende... Già, peccato che una era una frase (che ha anche portato sfiga direi) detta dopo una vittoria in un Gp nel pieno di un Mondiale e con l'adrenalina a mille, mentre l'altra è una plateale provocazione da bambini dell'asilo da parte di chi per anni ne ha combinate di diverse sul fronte regolamenti. Proprio la stessa cosa direi... 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2013 Inviato 20 Febbraio, 2020 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Questi sono anni luce davanti a tutti. Ne riparliamo nel 2030. In quell'anno vincerà Argentina nella coppa del mondo Argentina-Chile-Paraguay-Uruguay 2030. In ogni caso, la Ferrari deve lavorare a lungo termine. Marchionne ha fatto troppe sparate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Febbraio, 2020 5 minuti fa, chatruc ha scritto: "A casa loro"... ...direi che nemmeno si vende... ancora con 'sta storia ? era una risposta alla ridicola parata fatta a Monza l'anno prima, basta fake news Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 20 Febbraio, 2020 Secondo AMuS nessun problema per l'Alfa ma hanno volutamente finito la benzina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2900 Inviato 20 Febbraio, 2020 2 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Secondo AMuS nessun problema per l'Alfa ma hanno volutamente finito la benzina. Il senso di ciò? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Febbraio, 2020 Adesso, rimatt ha scritto: Il senso di ciò? prove di pescaggio per calibrare il consumo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 20 Febbraio, 2020 1 minuto fa, rimatt ha scritto: Il senso di ciò? per avere un riferimento preciso sul carburate in gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 20 Febbraio, 2020 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 20 Febbraio, 2020 Il leader di giornata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1279 Inviato 20 Febbraio, 2020 14 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ancora con 'sta storia ? era una risposta alla ridicola parata fatta a Monza l'anno prima, basta fake news In realtà la risposta la diedero proprio loro a Monza lo stesso anno, non quello prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 20 Febbraio, 2020 1 minuto fa, KimiSanton ha scritto: Il leader di giornata Finalmente numeri neri su sfondo bianco. @ClaudioMuse le mie lamentele stanno facendo effetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 20 Febbraio, 2020 Penso che per i piloti ufficiali rimanga così, era solo con Kubica il diverso adesivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 20 Febbraio, 2020 1 minuto fa, KimiSanton ha scritto: Penso che per i piloti ufficiali rimanga così, era solo con Kubica il diverso adesivo. Ora restano da sistemare i numeri dell'AlphaTauri, Williams, Mclaren e Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3470 Inviato 20 Febbraio, 2020 21 minuti fa, chatruc ha scritto: In quell'anno vincerà Argentina nella coppa del mondo Argentina-Chile-Paraguay-Uruguay 2030. In ogni caso, la Ferrari deve lavorare a lungo termine. Marchionne ha fatto troppe sparate. L'Argentina non vincerà una Coppa del Mondo finché non avrà una difesa decente. Fine OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3470 Inviato 20 Febbraio, 2020 1 ora fa, panoramix ha scritto: la rossa risponde bene la giornata di ieri ha dato buone sensazioni a parte piccoli problemi all' inizio del simulatore, la rossa sta dando i risultati che si aspettavano. sicuramente non stanno affatto cercando in alcun modo, la prestazione Vinceremo il Mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Febbraio, 2020 22 minutes ago, Rio Nero said: Finalmente numeri neri su sfondo bianco. @ClaudioMuse le mie lamentele stanno facendo effetto Grandissimo Rio, ma credo sia blu scuro 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 20 Febbraio, 2020 36 minuti fa, PheelD ha scritto: Vinceremo il Mondiale Vinceremmo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 20 Febbraio, 2020 (modificato) Io ancora non mi capacito... Passerà alla storia come il mondiale finito il 20 febbraio Neanche in Bottas possiamo confidare per un campionato minimamente interessante Sono sconfortato Modificato 20 Febbraio, 2020 da Antonio91 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 20 Febbraio, 2020 3 minuti fa, Antonio91 ha scritto: Io ancora non mi capacito... Passerà alla storia come il mondiale finito il 20 febbraio Neanche in Bottas possiamo confidare per un campionato minimamente interessante Sono sconfortato Oggi ho prenotato per lo psicologo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti