Vai al contenuto
panoramix

Coronavirus

Vaccino  

78 utenti hanno votato

1. 1. Sei vaccinato?

• 72
    • No e non mi vaccinerò
      1
    • No, ma potrei vaccinarmi se assolutamente necessario
      5
  2. 2. Se sei vaccinato, quale hai fatto?

• Astrazeneca
      3
    • Moderna
      10
    • Pfizer
      53
    • Johnson
      3
    • Misto
      2
    • Non sono vaccinato
      7
  3. 3. Farai la terza dose?

• Sì, il prima possibile
      8
    • Sì, ma con calma più avanti
      1
    • No, non la farò
      1

Post raccomandati

1 ora fa, rimatt ha scritto:

Bisognava mandarli in giro di sfroso anche durante la quarantena, per rafforzare il sistema immunitario. Qualche giorno fa ho beccato il piccolo che leccava lo scivolo di un parco giochi: è così che ci si fanno gli anticorpi!

:ricshoe:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

ha ragione rimatt, io non mi ammalo da quando avevo 7 anni, sapeste quante slinguazzate a scivoli e altalene !

Chissà cos'hai leccato da piccolo, che tu neanche lo sai :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Io ho beccato il mio che leccava le ruote del passeggino. Da quel momento ho capito! :asd:

spero non fossero Pirelli 

Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

spero non fossero Pirelli 

Credo siano Pirelli. Hanno la banda rossa, tengono bene, ma ogni tanto ho problemi di graining. Devo chiamare Isola per capire cosa fare.

Link al post
Condividi su altri siti
Il 30/1/2020 Alle 11:10, SuperScatto ha scritto:

Al momento ha una mortalità minore dell'influenza normale, che per inciso dovrebbe avere un secondo picco tra qualche settimana qui da noi.

Tempo un mese e non se ne parla più.

p.s qualcuno mi sa dire se esiste un girone dell'inferno dedicato ai gombloddisti seriali? 

Son capitato sulla pagina iniziale del topic e son rimasto colpito da come il vecchio SuperScatto abbia azzeccato la previsione

:gas1:

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Io ho beccato il mio che leccava le ruote del passeggino. Da quel momento ho capito! :asd:

Un grande classico.

32 minuti fa, Leno ha scritto:

Son capitato sulla pagina iniziale del topic e son rimasto colpito da come il vecchio SuperScatto abbia azzeccato la previsione

Bei tempi quelli, eravamo tutti più ingenui.

Link al post
Condividi su altri siti

tornando al covid, sembra che anche quelli che hanno fatto johnson dovranno fare il richiamo. ho un amico solo che l'ha fatto 5 mesi fa quindi penso che entro fine anno lo faccia

Link al post
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Beyond ha scritto:

tornando al covid, sembra che anche quelli che hanno fatto johnson dovranno fare il richiamo.

Mi pare che l'abbia fatto @andycott, se non ricordo male.

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Beyond ha scritto:

tornando al covid, sembra che anche quelli che hanno fatto johnson dovranno fare il richiamo. ho un amico solo che l'ha fatto 5 mesi fa quindi penso che entro fine anno lo faccia

Confermo.

Mio padre ha fatto il J&J e proprio ieri mi diceva che gli è arrivata la comunicazione della seconda dose e che sarà contattato.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche mio padre ha fatto j&j. Già dal 1 novembre potrebbe fare il richiamo. Anzi adesso glielo ricordo. 

Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, rimatt ha scritto:

Mi pare che l'abbia fatto @andycott, se non ricordo male.

Ricordi bene

ora vivo nel terrore! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, rimatt ha scritto:

Bei tempi quelli, eravamo tutti più ingenui.

Quando ancora non c'erano mascherine e merdoni vari :cray:

Link al post
Condividi su altri siti

Non penso di aver fatto un anno scolastico con meno di 10 giorni di assenza nel complesso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Settimana prossima terza dose...vediamo se questa mi atterra come la seconda...in ogni caso, contentissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

https://www.repubblica.it/salute/2021/11/01/news/i_contagi_covid_tornano_a_salire_cosa_dobbiamo_aspettarci_-324299001/?ref=RHTP-BH-I324489214-P2-S1-T1

come prevedibile ora che non ci sono più restrizioni e la gente sta sempre al chiuso, il virus è tornato a circolare. ottimo però che nonostante l'aumento dei casi non ci sia un corrispettivo aumento sensibile dei ricoverati.

purtroppo come dice l'articolo "milioni di italiani che non hanno ancora fatto il vaccino: nella fascia d’età fra 40 e 69 anni sono più di 3 milioni di persone; tra 30 e 39 anni 1 milione e 200mila."

Link al post
Condividi su altri siti

chi non si vaccina racchiude un misto di paura, ignoranza, egoismo, menefreghismo e un'altra decina di cose non belle. 

Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MagicSenna ha scritto:

chi non si vaccina racchiude un misto di paura, ignoranza, egoismo, menefreghismo e un'altra decina di cose non belle. 

Però tutto ciò sembra andar bene a chi governa, no?

Al vecchio contadino che vive tra le capre puoi chiamarlo ignorante e fargli vedere tutti i grafici scientifici che vuoi, quello scende dalla montagna e si vaccina solo se lo obblighi. Mia zia che dice "è il signore che mi protegge" solo se viene il papa in persona a vaccinarla o se la obblighi.

Morale della favola: non è puntando il dito contro chi non vuole vaccinarsi che si risolve il problema, per me è dal governo che deve arrivare l'obbligo di vaccinarsi e la chiusura dello stato di emergenza (che invece sarà prorogato ancora, guarda caso). Hanno il potere di imporre la vaccinazione così come hanno imposto le altre misure, invece preferiscono lasciar litigare la gente tra loro e prorogare lo stato di emergenza.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

mi chiedevo, se il vaccino fosse obbligatorio, come farebbero a imporlo nel concreto?

Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Beyond ha scritto:

mi chiedevo, se il vaccino fosse obbligatorio, come farebbero a imporlo nel concreto?

Dall'anagrafe togli tutti quelli già vaccinati e mandi una lettera di convocazione agli altri: chi non si presenta il giorno X all'ora Y per la vaccinazione è segnalato alle autorità.

Come facevano ad imporre il servizio di leva quando era obbligatorio? Arrivava una lettera a casa e se non ti presentavi alla visita, ti arrivavano i carabinieri a casa, o sbaglio?

Per la gentaglia come me che vive all'estero puoi mantenere una sorta di green pass, cioè se gli sbirri mi fermano in Italia possono chiedermi il certificato vaccinale e farmi il culo se non ce l'ho, così come sono obbligato ad avere la patente quando guido.

Modificato da White Star

Link al post
Condividi su altri siti