Jump to content

MagicSenna

Premium
  • Content Count

    14,615
  • Spam

    3,601 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

MagicSenna last won the day on April 20 2023

MagicSenna had the most liked content!

Community Reputation

101 Diplomato

About MagicSenna

  • Rank
    Veterano
  • Birthday 07/12/1987

Info Profilo

  • Posizione
    alla Tosa

Contatti e Social

  • Website
    http://

Preferiti

  • Team Preferiti
    un tempo ferrari
  • Circuiti preferiti
    Imola

Recent Profile Visitors

8,332 profile views
  1. sì ma il settore armamenti va comunque finanziato. Prima o poi finiscono anche "gli sfigati" delle steppe e i carcerati da mandare al macero.
  2. Nestore Morosini propose di coprire il Santerno. " Si è coperto tutto a Milano, figuriamoci se non si può coprire il Santerno ". Il Santerno: https://www.youtube.com/watch?v=0g92tQwwHZs&ab_channel=LocalTeam
  3. uno potrebbe pensare che la Cina se ne sbatta di attuare politiche per ridurre il cambiamento climatico anche in questa ottica ?
  4. ha detto che è in classe A, probabilmente ha pochissima superficie esterna e tanti contributi dalle pareti confinanti.
  5. quindi la domanda diventa: quanti giorni l'anno avete il clima acceso, e se lo sapete, anche il consumo annuale in kwh per raffrescare?
  6. D'estate senza condizionatori quanti gradi ci sono nelle stanze ?
  7. credo che per risultare in classe G bisogna ancora avere le finestre con vetro 4 mm.
  8. qual è la classe energetica di casa vostra?
  9. ma noi siamo con le pezze al culo rispetto a tanti altri stati UE. Il cambio di mentalità va bene finché è supportato da una certa solidità economica.
  10. io non so quando sia nata questa moda di dover andare a cena fuori mille volte l'anno e/o se è stata/è un'usanza di alcune parti d'Italia piuttosto che di altre. Si parla tanto di famiglie in difficoltà, di prezzi alle stelle, ma nessuno dice le cose come stanno: i nostri genitori, perlomeno la maggior parte, andavano a mangiare fuori per le cerimonie o per le occasioni speciali. I soldi guadagnati finivano tutti per pagare la casa, tirare su la famiglia e comprare auto alla portata delle proprie tasche. Con una congiuntura economica come la nostra, invece di andare ad esacerbare questi comportamenti, in molte parti d'Italia è avvenuto l'opposto: gli stipendi sono rimasti gli stessi, ma sono arrivate auto da 25-30 mila euro come se piovessero, numero imprecisato di apericene/cene fuori + vizi e stravizi. Prendono 1200, spendono 1200, hanno almeno un mutuo + roba a rate da pagare e nonostante questo danno la colpa alla politica di non fare nulla e quindi non possono fare figli perchè costano. E' pieno di persone così in Italia, tanto che il nostro problema numero uno è e sarà il crollo demografico che manderà a putt*** le casse dello Stato.
  11. https://www.ilsole24ore.com/art/scomparse-automobili-meno-14mila-euro-AFEKUSq?fbclid=IwAR3sEnaX4ceouc_CArunSEP5yK06CBe3S9MLaNeyeEGSHnTY1S7YrC7sXQg&refresh_ce=1
  12. i locali rimarranno pieni, così come gli iphone nelle tasche. La gente tira la cinghia sui denti storti e altre cose basilari, ma non sulle str****te.
  13. 30 milioni di euro. Costa tanto comprare il silenzio di Dell'Utri
  14. infatti quasi sicuramente si è rotto per fatica.
  15. non avevano le conoscenze necessarie nè seguivano scrupolosamente tutte le procedure che servono in questi casi. Quel mezzo, con quei materiali, era un terno al lotto. Molto probabilmente, dopo tot cicli di fatica, era così indebolito che alla fine è imploso.
×