

MagicSenna
Premium-
Content Count
14,616 -
Spam
3,602 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
7
MagicSenna last won the day on April 20 2023
MagicSenna had the most liked content!
Community Reputation
102 DiplomatoAbout MagicSenna

-
Rank
Veterano Illustre
- Birthday 07/12/1987
Info Profilo
-
Posizione
alla Tosa
Contatti e Social
-
Website
http://
Preferiti
-
Team Preferiti
un tempo ferrari
-
Circuiti preferiti
Imola
Recent Profile Visitors
8,718 profile views
-
fino all'inizio dell'era industriale il clima cambiava in migliaia-decine di migliaia di anni, non in 150. Oltre a questo non c'erano 8 miliardi di persone (prossimamente 10), tante delle quali che vivono e lavorano in luoghi direttamente esposti agli eventi atmosferici estremi. terrorismo mediatico? parliamo di migliaia di miliardi di euro di danni negli ultimi decenni, che aumenteranno enormemente nell'immediato futuro, e questo sarebbe terrorismo mediatico? Lo sai che nei luoghi alluvionati tante attività non colpite direttamente falliscono poi perchè i clienti non comprano più, non avendo più soldi? Forse servirebbe imporre una tassa annuale ad personam (non i ridicoli 30-40€ a famiglia per i consorzi di bonifica) con la quale racimolare tot miliardi di euro annui per mettere più in sicurezza il territorio.
-
sì ma il settore armamenti va comunque finanziato. Prima o poi finiscono anche "gli sfigati" delle steppe e i carcerati da mandare al macero.
-
Nestore Morosini propose di coprire il Santerno. " Si è coperto tutto a Milano, figuriamoci se non si può coprire il Santerno ". Il Santerno: https://www.youtube.com/watch?v=0g92tQwwHZs&ab_channel=LocalTeam
-
uno potrebbe pensare che la Cina se ne sbatta di attuare politiche per ridurre il cambiamento climatico anche in questa ottica ?
-
ha detto che è in classe A, probabilmente ha pochissima superficie esterna e tanti contributi dalle pareti confinanti.
-
quindi la domanda diventa: quanti giorni l'anno avete il clima acceso, e se lo sapete, anche il consumo annuale in kwh per raffrescare?
-
D'estate senza condizionatori quanti gradi ci sono nelle stanze ?
-
credo che per risultare in classe G bisogna ancora avere le finestre con vetro 4 mm.
-
qual è la classe energetica di casa vostra?
-
ma noi siamo con le pezze al culo rispetto a tanti altri stati UE. Il cambio di mentalità va bene finché è supportato da una certa solidità economica.
-
io non so quando sia nata questa moda di dover andare a cena fuori mille volte l'anno e/o se è stata/è un'usanza di alcune parti d'Italia piuttosto che di altre. Si parla tanto di famiglie in difficoltà, di prezzi alle stelle, ma nessuno dice le cose come stanno: i nostri genitori, perlomeno la maggior parte, andavano a mangiare fuori per le cerimonie o per le occasioni speciali. I soldi guadagnati finivano tutti per pagare la casa, tirare su la famiglia e comprare auto alla portata delle proprie tasche. Con una congiuntura economica come la nostra, invece di andare ad esacerbare questi comportamenti, in molte parti d'Italia è avvenuto l'opposto: gli stipendi sono rimasti gli stessi, ma sono arrivate auto da 25-30 mila euro come se piovessero, numero imprecisato di apericene/cene fuori + vizi e stravizi. Prendono 1200, spendono 1200, hanno almeno un mutuo + roba a rate da pagare e nonostante questo danno la colpa alla politica di non fare nulla e quindi non possono fare figli perchè costano. E' pieno di persone così in Italia, tanto che il nostro problema numero uno è e sarà il crollo demografico che manderà a putt*** le casse dello Stato.
-
https://www.ilsole24ore.com/art/scomparse-automobili-meno-14mila-euro-AFEKUSq?fbclid=IwAR3sEnaX4ceouc_CArunSEP5yK06CBe3S9MLaNeyeEGSHnTY1S7YrC7sXQg&refresh_ce=1
-
i locali rimarranno pieni, così come gli iphone nelle tasche. La gente tira la cinghia sui denti storti e altre cose basilari, ma non sulle str****te.
-
30 milioni di euro. Costa tanto comprare il silenzio di Dell'Utri
-
infatti quasi sicuramente si è rotto per fatica.