Ancient Mariner 431 Inviato 9 Ottobre, 2022 3 ore fa, ggr ha scritto: È una mia impressione che la fia, in mano a questo sceicco ( che non mi convince proprio per niente), sia sprofondata in un baratro nerissimo? Lo era già, non penso sia peggiorata la situazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 9 Ottobre, 2022 io vorrei sapere da voi come va gestista la questione pioggia?io credo che quì si manchi di rispetto a chi va a vedere la gara sugli spalti,ai piloti stessi...a chi segue questo sport .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 9 Ottobre, 2022 Ora lunedì quando grazieranno la RB non vi scandalizzate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2936 Inviato 9 Ottobre, 2022 4 ore fa, ggr ha scritto: È una mia impressione che la fia, in mano a questo sceicco ( che non mi convince proprio per niente), sia sprofondata in un baratro nerissimo? Diciamo che era già in un evidente baratro fatto di collusione ed incompetenza e questo sceicco non sta facendo assolutamente nulla per cambiare direzione, ovvero rendere la FIA l'organismo indipendente e competente che dovrebbe essere. E scemi noi a pensare che uno sceicco possa fare ciò se non l'ha fatto Todt, aggiungerei. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 329 Inviato 9 Ottobre, 2022 18 minuti fa, White Star ha scritto: Diciamo che era già in un evidente baratro fatto di collusione ed incompetenza e questo sceicco non sta facendo assolutamente nulla per cambiare direzione, ovvero rendere la FIA l'organismo indipendente e competente che dovrebbe essere. E scemi noi a pensare che uno sceicco possa fare ciò se non l'ha fatto Todt, aggiungerei. Concordo 👍🏻 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 1053 Inviato 9 Ottobre, 2022 A dimostrazione che non siamo noi a essere razzisti ma loro a essere somari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Stig 164 Inviato 9 Ottobre, 2022 Hanno fatto di tutto pur di far vincere Red Bull sul circuito di casa della Honda. Fanno letteralmente schifo in ogni salsa... questo senza nulla togliere al fatto che il mondiale sia meritato per quanto visto in pista (e al muretto) quest'anno. Ma... le ultime due gare sono state una pantomima scandalosa... Penalità non data a Perez a Singapore (che, poverino, con una F1 non riusciva a star dietro alla Safety Car...). Verstappen cerca di fare un sorpasso in regime di bandiera gialla, pacca sulla spalla. Verstappen manda fuori pista Norris, pacca sulla spalla. Verstappen taglia una curva, pacca sulla spalla. Leclerc taglia una curva, penalità di 5 secondi. Tiro a indovinare quale sarà la terribile punizione per aver sforato il budget cap: pacca sulla spalla. 6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro 46 Inviato 9 Ottobre, 2022 (modificato) come già scritto nella discussione del post gara di Suzuka, io dopo 40 anni di onorato servizio davanti alla tv a seguir F1, mi fermo qui- Non voglio vedere questa robaccia perché a sta gentaccia crei un danno solo ed esclusivamente togliendogli ascolti, e poi onestamente son proprio stufo. Me so stufato del calcio, mi son stufato pure della F1. Guardarla non ha più senso: la si guarda solo per sperare che una gara fili liscia, o per capire come la FIA lo metterà in quel posto agli spettatori. Se volete bene a questo sport, tagliate gli abbonamenti e cambiate canale: certi incendi si spengono solo togliendogli ossigeno. Modificato 9 Ottobre, 2022 da Pietro 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3623 Inviato 9 Ottobre, 2022 Ma in tutto questo, la più danneggiata è la f1. Allpra mi chiedo, perché domenicali sta zitto? Dovrebbe essere il primo a tutelare team televisioni e organizzatori. Non dimentichiamoci, che è la f1 che ha ceduto alla fia la gestione sportiva. Gliela può togliere quando vuole e vivere benissimo senza. Invece tacciono. Probabilmente il marcio è talmente radicato a tutti i livell, che è impossibile oramai liberarsene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3549 Inviato 9 Ottobre, 2022 (modificato) La F1 è una vergogna da mo'... I singoli episodi li conterei come un'ulteriore discesa verso gli inferi... Modificato 9 Ottobre, 2022 da PheelD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4073 Inviato 9 Ottobre, 2022 Ma dove eravate dopo Canada 2019? Dove eravate dal 2014 al 2021 con tutto in favore della Mercedes eccetto Abu Dhabi 2021?! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Stig 164 Inviato 9 Ottobre, 2022 7 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Ma dove eravate dopo Canada 2019? Dove eravate dal 2014 al 2021 con tutto in favore della Mercedes eccetto Abu Dhabi 2021?! Presente. Sempre detto che la gestione sportiva è scandalosa. All'epoca pro-Mercedes, oggi pro-Red Bull. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 821 Inviato 9 Ottobre, 2022 56 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Ma dove eravate dopo Canada 2019? Dove eravate dal 2014 al 2021 con tutto in favore della Mercedes eccetto Abu Dhabi 2021?! A me sembrano cambiati infatti gli attori, non le dinamiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12285 Inviato 9 Ottobre, 2022 vergognah 1!!111!! quando è la prossima gara ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1907 Inviato 9 Ottobre, 2022 (modificato) 1 minute ago, Ruberekus said: vergognah 1!!111!! quando è la prossima gara ? Fra due settimane, sarà spettacolare vedere Leclerchino in rimonta bloccato dietro alle Alpine con le gomme finite mentre Max e Checo si raccontano le barzellette in testa Modificato 9 Ottobre, 2022 da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2280 Inviato 10 Ottobre, 2022 Ahahhaahah... Stiamo raggiungendo vette di incompetenza mai viste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2936 Inviato 10 Ottobre, 2022 Basta che la sistemino 'sta regola anzichè farla ancora più complicata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3329 Inviato 10 Ottobre, 2022 32 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Ahahhaahah... Stiamo raggiungendo vette di incompetenza mai viste. Ma sì aggiustiamo la regola a posteriori dopo che ha deciso un mondiale (di fatto già chiuso ma vabbè) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12285 Inviato 10 Ottobre, 2022 36 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Ma sì aggiustiamo la regola a posteriori dopo che ha deciso un mondiale (di fatto già chiuso ma vabbè) e cosa fai la lasci così che è una merdata ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2280 Inviato 10 Ottobre, 2022 Eravamo felici senza saperlo, parte II. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti