Vai al contenuto
maxilrosso

Mick Schumacher il riservista

Post raccomandati

In tutto il weekend ho notato che era molto lento all'uscita della Remus, la seconda curva, dove si ripartiva da fermo. Anche ieri si notava tantissimo, con i piloti che quasi lo tamponavano ogni volta.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

cmq pure schumi è esploso avanti negli anni comparato ad altri.. secondo me ha ancora molto margine.. magari fa parte del loro DNA

Link al post
Condividi su altri siti

Andiamoci piano con le consacrazioni, è davvero troppo poco, però veramente molto bravo, la progressione è evidente ed innegabile.

Anche la Haas in ripresa lo aiuta sicuramente, che poi non ho capito a cosa sia dovuta la rinascita Haas, a me sembra strano che ci sia un nuovo sistema ibrido sulle loro vetture, e anche fosse così mi sembra improbabile che gli dia un vantaggio simile.

A me la Haas sembra una vettura di buone qualità, ma con un team ingegneristico veramente ristretto e non a livello della F1. A volte beccano dei weekend in cui preparano dei setup disastrosi e da cui non sono in grado di recuperare, e questo li affossa. Secondo me sono pochi proprio numericamente..

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, LuigiQ ha scritto:

Andiamoci piano con le consacrazioni, è davvero troppo poco, però veramente molto bravo, la progressione è evidente ed innegabile.

Anche la Haas in ripresa lo aiuta sicuramente, che poi non ho capito a cosa sia dovuta la rinascita Haas, a me sembra strano che ci sia un nuovo sistema ibrido sulle loro vetture, e anche fosse così mi sembra improbabile che gli dia un vantaggio simile.

A me la Haas sembra una vettura di buone qualità, ma con un team ingegneristico veramente ristretto e non a livello della F1. A volte beccano dei weekend in cui preparano dei setup disastrosi e da cui non sono in grado di recuperare, e questo li affossa. Secondo me sono pochi proprio numericamente..

Probabilmente Ferrari gli ha dato una nuova specifica di PU con aggiornamenti. L'hanno provata e fortunatamente non gli è esplosa in faccia. Per ora quantomeno. 

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, _Fred_ ha scritto:

Probabilmente Ferrari gli ha dato una nuova specifica di PU con aggiornamenti. L'hanno provata e fortunatamente non gli è esplosa in faccia. Per ora quantomeno. 

Kevin Magnussen was managing an engine issue throughout the Austrian GP, and "prayed to God it wouldn't blow up."

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Kevin Magnussen was managing an engine issue throughout the Austrian GP, and "prayed to God it wouldn't blow up."

Ecco. 

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

Ultime 2 gare dignitose, con diversi sorpassi, cosa che in passato se lo sognava, spero per lui che le cose continuino così.:mick4m: 

Link al post
Condividi su altri siti

è un diesel, arriva alla distanza

penso che sia predestinato alla ferrari, quasi sicuramente da numero 2, ma meglio di nulla... sicuramente in primis per marketing, ma il manico c'è. poi sicuramente negli anni cercheranno di fargli vincere almeno 1 mondiale

Link al post
Condividi su altri siti

A me potrebbe anche far piacere, ma ha davanti troppi mostri per poter pensare di vincere un titolo nella sua generazione, dovrebbe sperare in una bella congiunzione favorevole ma fin che ci saranno in giro lecrerc e verstappen... 

Link al post
Condividi su altri siti

hanno vinto i due rosberg, c'è speranza per tutti...

Link al post
Condividi su altri siti

Da una pagina Facebook (non l'ho scritto io) 

"Mick Schumacher subito in Ferrari al posto di Sainz. (😆)

Seriamente, ma che ha fatto con Hamilton?

Che grande!"

Link al post
Condividi su altri siti

Per arrivare in Ferrari dovrebbe fare un gran 2023 in Haas, con una stagione continua e veloce.

E comunque portarlo per fare il secondo potrebbe essere scomodo per i già titubanti uomini del muretto. Non riescono a dare ordini di scuderia a Sainz, figuratevi a uno Schumacher con tutto il seguito mediatico che avrebbe in rosso..

Sono d'accordo che in questa generazione di piloti di altissimo livello per lui ci sono veramente poche speranze di titolo..

Link al post
Condividi su altri siti

Mick intanto si prenda la conferma per il 23 ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Per 2 gare buone che ha fatto già si parla di Ferrari e mondiali :asd:

Halma!

Link al post
Condividi su altri siti
50 minuti fa, LuigiQ ha scritto:

E comunque portarlo per fare il secondo potrebbe essere scomodo per i già titubanti uomini del muretto. Non riescono a dare ordini di scuderia a Sainz, figuratevi a uno Schumacher con tutto il seguito mediatico che avrebbe in rosso..

Nessun problema, mettiamo Nicolas Todt e Stella Brawn al muretto e risolvono tutto loro.

Ovviamente ci si dovrà liberare anche di questo Leclerc troppo simile ad Alesi in termini di sfiga e prendere Eduardo Barrichello che sicuramente non impensierirà Mick.

Magari ci metteremo qualche anno per vincere mondiali, ma nel frattempo ci prendiamo i like & subscribe sui social, che valgono molto di più e ci mancherebbe altro :asd:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
38 minuti fa, erosbart ha scritto:

Per 2 gare buone che ha fatto già si parla di Ferrari e mondiali :asd:

3.

La cosa importante è che termini bene l'anno, rimanendo su questi livelli, e che venga riconfermato per il 2023, sperando in una Haas competitiva (i livelli delle ultime 2 gare vanno bene). Poi si vedrà, inutile pensarci ora.

Link al post
Condividi su altri siti
Il 10/7/2022 Alle 16:48, Beyond ha scritto:

Speriamo proprio di no, si rovinerebbe e poi contro Leclerc farebbe magre figure

Il 10/7/2022 Alle 17:33, mircocatta ha scritto:

Sei serio?

Bellissima gara comunque

Boh, io sono sempre convinto che l'obiettivo della Ferrari è dargli un sedile. Certo dovrebbe guidare almeno per altri 2 anni come nell'ultima gara...chissà

Link al post
Condividi su altri siti

in ferrari fa una brutta fine. accanto a leclerc verrebbe distrutto tipo gasly e albon con max.

meglio una squadra di media classifica dove poter crescere e fare risultati per ora.

Link al post
Condividi su altri siti

Con l'attuale muretto poi, si troverebbero in una situazione ancor più critica quando dovranno chiedere ad uno Schumacher di far passare Leclerc. Già vanno in crisi con Sainz, figurarsi con Mick.

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sembra molto veloce qui, ha pure girato poco, mi sa che sarà un weekend duro

Link al post
Condividi su altri siti