Vai al contenuto
PheelD

George Russell il pasticcione

Post raccomandati

visto anch'io quel tweet, abbastanza triste

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In linea con la mentalità da impiegâts (cit.) che sono bravi ad usare PowerPoint e lingua per ottenere promozioni in azienda.

Oppure un riflesso incondizionato nel vedere l'altra Williams a muro che provoca SC, come l'anno scorso in Bahrein. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È ok per Alonso disperarsi per Verstappen ma Russell non può dispiacersi per Hamilton. 

 

Abbiamo capito. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi risulta che Alonso abbia mai usato gli stessi toni di Russell oggi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Imperial ha scritto:

Alonso disperarsi per Verstappen

 

dove dove che voglio godermi questa "disperazione" :fer6:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, erosbart ha scritto:

Non mi risulta che Alonso abbia mai usato gli stessi toni di Russell oggi...

 

Ha fatto di peggio.. con "nomi" e" cognomi" e fosse dipeso da lui avrebbe anche buttato Hamilton fuori pista sia in Ungheria che ieri durante il Q2 a Abu Dhabi. 

12 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

dove dove che voglio godermi questa "disperazione" :fer6:

 

Non mi chiederai mica i link anche oggi? basta cercare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Manco è finito il GP già fa tweet da pilota Mercedes.

Qualcuno, in FIA, avrà mica chiesto l'opinione di Russell?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti ne parlate ma nessuno pubblica il tweet, tiè :asd:

Potrebbe essere uno screenshot di Twitter raffigurante 2 persone e il seguente testo "George Russell @GeorgeRussell63 THIS IS UNACCEPTABLE!!!! Traduci Tweet 15:34 12/12/21 Twitter for iPhone 31,8K Retweet 12,6K Tweet di citazione 124K Mi piace George Russell @GeorgeRussell... In risposta @GeorgeRussell63 Max is an absolutely fantastic driver who has had an incredible season and have nothing but huge respect for him, but what just happened is absolutely unacceptable.| cannot believe what we ve just seen. 5.707"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Tutti ne parlate ma nessuno pubblica il tweet, tiè :asd:

Potrebbe essere uno screenshot di Twitter raffigurante 2 persone e il seguente testo "George Russell @GeorgeRussell63 THIS IS UNACCEPTABLE!!!! Traduci Tweet 15:34 12/12/21 Twitter for iPhone 31,8K Retweet 12,6K Tweet di citazione 124K Mi piace George Russell @GeorgeRussell... In risposta @GeorgeRussell63 Max is an absolutely fantastic driver who has had an incredible season and have nothing but huge respect for him, but what just happened is absolutely unacceptable.| cannot believe what we ve just seen. 5.707"

 

Oh...ha parlato Russell, il pilota più titolato al mondo :sticazzi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Paragonare un Alonso che in pista fa a botte con Hamilton e magari nelle interviste dice di preferire un trionfo di Verstappen ad un Russell che arriva e spara giù un tweet degno di un fanboy quindicenne, mi pare un po' esagerato. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Imperial ha scritto:

 

Ha fatto di peggio.. con "nomi" e" cognomi"

 

Ma chi è? Conte?

 

19 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Tutti ne parlate ma nessuno pubblica il tweet, tiè :asd:

Potrebbe essere uno screenshot di Twitter raffigurante 2 persone e il seguente testo "George Russell @GeorgeRussell63 THIS IS UNACCEPTABLE!!!! Traduci Tweet 15:34 12/12/21 Twitter for iPhone 31,8K Retweet 12,6K Tweet di citazione 124K Mi piace George Russell @GeorgeRussell... In risposta @GeorgeRussell63 Max is an absolutely fantastic driver who has had an incredible season and have nothing but huge respect for him, but what just happened is absolutely unacceptable.| cannot believe what we ve just seen. 5.707"

 

Mi sembra si sia già integrato perfettamente all'ambiente

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
36 minuti fa, PheelD ha scritto:

Paragonare un Alonso che in pista fa a botte con Hamilton e magari nelle interviste dice di preferire un trionfo di Verstappen ad un Russell che arriva e spara giù un tweet degno di un fanboy quindicenne, mi pare un po' esagerato. 

 

Ognuno tifa chi gli pare e come gli pare e Alonso ha dichiarato non di preferire ma di essere un "fan" di Verstappen. Parole sue.

E sono sicuro che Max farebbe il tifo per Alonso. Perché non lo può fare Russell con Hamilton o dobbiamo sempre vedere cose strane dietro ogni cosa o atteggiamento?

 

Ci sono foto di Russell ancora bambino con Hamilton. E' sempre stato il suo idolo.

 

Ma come abbiamo visto con Vergne che ha osato rimarcare la grandezza di Hamilton qualche settimane fa, scrivere qualcosa di positivo su Hamilton o tifare per lui è un invito a ricevere insulti sui social.

 

Non a caso Sainz Jr alla vigilia dell'ultima gara ha dichiarato di avere una preferenza, ma di non voler rivelarla per non ricever insulti e abusi sui social.

 

Verstappen va di moda e ogni suo giro(anche quelli cannati) deve essere dipinto come perfetto, Senna style, e i suoi errori e partenze sbagliate(per Lewis invece girava spesso una lista compilata) dimenticati.  Guai a parlare bene di Hamilton.

Modificato da Imperial

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non doveva tornare grigia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere soluzione intermedia con tute nere e auto argento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse si sono accorti che il razzismo non è stato ancora sconfitto ma grazie ad un altro anno con la livrea nera ce la faremo! Grazie Mercedes!

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere uno scatto di Abu Dhabi 2020

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti potrebbe essere uno scatto di qualche mese fa.

Interessante comunque vederlo a confronto con Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le quotazioni di Russell saliranno alle stelle dopo la prima gara, qua do regalerà senza problemi Luigino :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×