Natural Blonde Killer 1002 Inviato 10 Maggio, 2018 un ventello su Alonso a podio me lo gioco.. #NasoLeggendario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3615 Inviato 10 Maggio, 2018 (modificato) Il naso leggendario si fa attendere... (Potevo pubblicare queste foto?) Modificato 10 Maggio, 2018 da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Maggio, 2018 potrebbe essere un'ala a cucchiaio o simile ? anche se a Barcellona di solito si usano ali a massimo carico il muso nuovo, se esiste, credo lo vedremo domani nelle libere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 915 Inviato 10 Maggio, 2018 Per un muso così rivoluzionario mi aspetto che venga calato da un elicottero in pit lane a metà delle prime prove libere..ci vuole la giusta entrata scenografica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 10 Maggio, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 10 Maggio, 2018 Muso mix Redbull+Sauber+Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 10 Maggio, 2018 Il muso McLaren ha più profili di fb. Pazzesco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 10 Maggio, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 10 Maggio, 2018 se è veloce quanto appariscente alonso si gioca la top 5. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4733 Inviato 10 Maggio, 2018 Adesso però capisco perché prima fosse un cancello, se passava tutto dal muso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 10 Maggio, 2018 Mai visto nulla di simile, l'unica certezza è che se anche questa nuova configuazione dovesse fallire sarebbero davvero alla frutta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 915 Inviato 10 Maggio, 2018 (modificato) Beh sicuramente anche loro non hanno dormito..di certo fa scena ed è originale Spero da tutto questo pacchetto riescano a guadagnare parecchio Ma per ridurre il drag hanno fatto qualcosa? Sì dall'ultima foto frontale mi pare che la parte finale del muso sia in generale più stretta..poi servirebbe un confronto con la specifica precedente che sicuramente non tarderà ad arrivare Modificato 10 Maggio, 2018 da LuigiQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Maggio, 2018 ci avevano visto giusto, è effettivamente rivoluzionario ha il buco centrale RB, la manta Mercedes, i buchi laterali ForceIndia, per non parlare di quei canali laterali lungo il corpo del muso che non mi pare di aver mai visto recentemente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 10 Maggio, 2018 Credo che ormai questo problema di drag se lo porteranno dietro fino a fine stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 10 Maggio, 2018 A prima vista quei canali sembrerebbero fatti per rispettare le dimensioni minime del telaio ma guardando bene i due fori laterali sembrano uscire proprio lungo quei due canali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 10 Maggio, 2018 La parte più interessante sono sicuramente i due canali laterali, forse per portare più aria verso la zona delle pance, ma non ne ho idea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1309 Inviato 10 Maggio, 2018 Credo che ormai questo problema di drag se lo porteranno dietro fino a fine stagione. Il problema del drag da quello che si sentiva dire nel paddock verrà affrontato gradualmente da dopo Barcellona, i lavori per questo pacchetto sono stati iniziati molto prima che il problema del drag divenisse evidente (test di Barcellona). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Maggio, 2018 di originale è originale, e non mi sembra nemmeno male come idea anche se un po' complicato. Mai visto nulla di simile, l'unica certezza è che se anche questa nuova configuazione dovesse fallire sarebbero davvero alla frutta. hanno fatto il muso ma manca il resto della vettura che necessariamente dovrebbe adattarsi a questo. potrebbe andare peggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti