The King of Spa 637 Inviato 2 Maggio, 2018 non fermarsi e continuare fino alla fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 2 Maggio, 2018 A mente fredda però inizio a maledire Vettel. In cina ok è stata la sfiga, ma qua,mal che fosse andata, un secondo posto era in cascina e sabbero stati punti guadagnati su Lewis. Si sta giocando il mondiale e in gare come queste bisogna massimizzare il risultato, senza andarsi a ficcare in situazioni complicate. Ho paura che Vettel inizi ad avere ansia di dover vincere assolutamente con la rossa e questo lo porta ad azzardare alcune scelte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 2 Maggio, 2018 Secondo me invece, è stata una manovra da cannibale, che ha fatto perché a differenza dell'anno scorso non si sente costretto a guadagnare ogni gp su Hamilton. Sente di avere una vettura superiore, e per questo si sente di rischiare di più. IMHO. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4734 Inviato 2 Maggio, 2018 in realtà non fila molto secondo me: Sassi è fuori da luglio 2017 e nell'inverno hanno rifatto l'elettrico (come sappiamo dalla fonte di Rubster), difficile che sappia come funziona ora. L'anno scorso la parte elettrica era enormemente più indietro di quanto è ora. Il tutto per altro al netto del fatto che questo sospetto sull'MGUH è pura speculazione costruita su un'altra ipotesi speculativa (quella dei gas di scarico soffiati sull'ala), cioè è fuffa al quadrato. Può anche darsi che qualche progetto su quella parte fosse già in via di lavorazione. Poi chiaramente potrebbe essere pure questo tutta fuffa e solo un tentativo ulteriore per destabilizzare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 918 Inviato 2 Maggio, 2018 A me l'aspetto che lascia più ottimista è la tranquillità di Vettel dopo queste due gare in cui si è sprecato tanto. Dopo la Cina ok..ma anche qui alla seconda gara in cui perde una gara in cui era davanti mi è parso comunque rilassato..evidentemente conscio di avere la possibilità di vincere saldamente nelle sue mani e di non dover sperare nelle sfortune/errori Mercedes. Ora però basta cazzeggiare e vediamo di concretizzare qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Maggio, 2018 Con questa Ferrari ha tutti i motivi di stare tranquillo. Non bisogna però mai regalare punto allavversario (che però non è Lic). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Maggio, 2018 Edit: a ripensarci (a voler essere pignoli) ha ragione red. Non sono eventi indipendenti, visto che la prima SC era uscita a seguito di un incidente che aveva eliminato Ocon, riducendo quindi il numero di concorrenti e quindi la probabilità di ulteriori incidenti. Il sistema é dispersivo nel tempo, e causale. La probabilità di avere una SC diminuisce se l'evento si é gia verificato in precedenza Con Grosjean e verstappen in giro non c'è stocastica che tenga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Maggio, 2018 in realtà non fila molto secondo me: Sassi è fuori da luglio 2017 e nell'inverno hanno rifatto l'elettrico (come sappiamo dalla fonte di Rubster), difficile che sappia come funziona ora. L'anno scorso la parte elettrica era enormemente più indietro di quanto è ora. Il tutto per altro al netto del fatto che questo sospetto sull'MGUH è pura speculazione costruita su un'altra ipotesi speculativa (quella dei gas di scarico soffiati sull'ala), cioè è fuffa al quadrato. Può anche darsi che qualche progetto su quella parte fosse già in via di lavorazione. Poi chiaramente potrebbe essere pure questo tutta fuffa e solo un tentativo ulteriore per destabilizzare.beh sì, può darsi che Sassi stesse lavorando a un sospetto di soluzione illegale per sfruttare ipoteticamente una cosa finora non dimostrata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4734 Inviato 2 Maggio, 2018 Non c'è bisogno di estremizzare il concetto quando io stesso l'ho espresso non con termini certi ma di possibilità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6994 Inviato 2 Maggio, 2018 rube vuole i fatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Maggio, 2018 la cosa divertente è che non l'ho estremizzato, la linea logica è davvero quella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4734 Inviato 2 Maggio, 2018 (modificato) Se avessi espresso una certezza, si, bisogna dimostrarla. Ma se per primo io stesso la ritengo una possibilità, con alta probabilità di fuffa, non sono tenuto E in più sta a chi ha postato in primis presentare fatti, la prima cosa che ho fatto è stato riportare. Modificato 2 Maggio, 2018 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 2 Maggio, 2018 Siete degni di Fabio Noaro e delle sue ipotesi di arrivo a pari punti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4734 Inviato 2 Maggio, 2018 Siete degni di Fabio Noaro e delle sue ipotesi di arrivo a pari punti... Leggendario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Maggio, 2018 (modificato) Se avessi espresso una certezza, si, bisogna dimostrarla. Ma se per primo io stesso la ritengo una possibilità, con alta probabilità di fuffa, non sono tenuto E in più sta a chi ha postato in primis presentare fatti, la prima cosa che ho fatto è stato riportare. infatti non ce l'avevo con te Modificato 2 Maggio, 2018 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4734 Inviato 2 Maggio, 2018 E nemmeno io con te, bensì con i report di possibilità non... Ok basta, si è capito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Maggio, 2018 Tanto gli è andata male e quest'anno continuerà ad andargli... non è sempre Pasqua o sempre 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1678 Inviato 2 Maggio, 2018 non fermarsi e continuare fino alla fine. Secondo me è stata una scelta dettata dall'incidente non da altro. In Australia sono stati fortunati e basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Maggio, 2018 (modificato) per quanto riguarda la questione degli specchietti, il problema era che dall'alto si può vedere una striscia di asfalto tra specchietti e pance, cosa che il regolamento proibisce allora hanno applicato quelle tre puntine che dovrebbero impedire di avere una luce tra specchietti e pance nessuno aveva protestato formalmente perché non c'era alcun guadagno aerodinamico, diciamo che la RB ha voluto un po' rompere i co****ni per il gusto di farlo, forse la prossima volta guadagneranno più punti istruendo i piloti a non schiantarsi l'un l'altro Modificato 2 Maggio, 2018 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Maggio, 2018 Mi auguro di no. Ci toglierebbero un divertimento in più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti