crucco 4264 Inviato 29 Aprile, 2018 Dovremmo mandare a Maranello almeno le ultime pagine di questo topic... ma temo che non servirebbe a nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 29 Aprile, 2018 Ci sarebbe pure un tizio che è finito secondo Apprezzo la tua forza di volontà Rube, anche se vuol dire farsi molto male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 29 Aprile, 2018 Nessuno che festeggia il podio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 29 Aprile, 2018 Kimi ci salva il costruttori, gara positiva, corretto montargli le soft dopo il crash, non capisco perchè non fermarlo prima però anche lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Aprile, 2018 per quanto sia contento per il podio di Raikkonen che recupera un po' di punti persi per cause non sue, è difficile festeggiare una seconda posizione quando hai buttato una vittoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 29 Aprile, 2018 Ed è la seconda in quattro gare e due pole position... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 29 Aprile, 2018 Almeno siamo in testa nella classifica costruttori, unica nota positiva del weekend credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 29 Aprile, 2018 Con questa macchina, la Ferrari avrebbe dovuto prendere il largo.Una pena questa classifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 29 Aprile, 2018 http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=27538&p=1686005 Io avevo previsto anche il botto dei due Red Bull se è per questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 29 Aprile, 2018 Almeno siamo in testa nella classifica costruttori, unica nota positiva del weekend credo. E il podio di Kimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 29 Aprile, 2018 Non stavo sollecitando reazioni, era un post veramente per sciogliere un po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 29 Aprile, 2018 Comunque sia, ho letto un po in giro, nessuno dice nulla della tattica ferrari...potere del dolcevita... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Aprile, 2018 Bellavatar ggr Dai, sei comunque contento del podio di Licenziato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dani Pedrosa 23 Inviato 29 Aprile, 2018 Mancano già a diversi punti a Vettel nel piloti dopo 4 gare e non parliamo di quelli costruttori La macchina in questo inizio è velocissima ma non riesce a dare come risultati , per vari fattori , quello che veramente vale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 29 Aprile, 2018 Bellavatar ggr Dai, sei comunque contento del podio di Licenziato?Ovviamente si. Io tifo i piloti ferrari, ma non per questo non li critico.Questo we kimi ha fatto meno bene di quelli precedenti, ma ha fatto più punti. Potere del fato 😁 Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 29 Aprile, 2018 Non stavo sollecitando reazioni, era un post veramente per sciogliere un po' Lo so. Ma a me il p2 ha fatto piacere. Peccato per Seb, ma tanto in Spagna sarà doppietta. E quando si vince, può esserci solo un ordine preciso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 29 Aprile, 2018 La cosa incredibile è che aveva rischiato di buttarla già andando in griglia, è andato a un passo dal muro. Poi Ocon e poi alla fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Aprile, 2018 Bellavatar ggr Dai, sei comunque contento del podio di Licenziato?Ovviamente si. Io tifo i piloti ferrari, ma non per questo non li critico.Questo we kimi ha fatto meno bene di quelli precedenti, ma ha fatto più punti. Potere del fato 😁 Ggr Lo so bene, comunque scherzo Lic ha fatto schifo, altro che. Solo che stavolta ha avuto un c*lo da paura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 29 Aprile, 2018 La cosa incredibile è il fatto che la Ferrari non abbia vinto.Perchè oggi erano nettamente i migliori.Mi piace ribadirlo perchè semmai la Mercedes e Hamilton torneranno (anche se la vedo dura) il mondiale lo vincerà Hamilton,e non la sua astronave. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 29 Aprile, 2018 Bellavatar ggr Dai, sei comunque contento del podio di Licenziato?Ovviamente si. Io tifo i piloti ferrari, ma non per questo non li critico.Questo we kimi ha fatto meno bene di quelli precedenti, ma ha fatto più punti. Potere del fato 😁 Ggr Lo so bene, comunque scherzo Lic ha fatto schifo, altro che. Solo che stavolta ha avuto un c*lo da paura. Ma ci sta, vale per le volte che ha corso bene, e raccolto poco. Nonostante i suoi alti e bassi, la media di rendimento quest'anmo è decisamente alta, ed è terzo nel mondiale. Oggi ha tenuto duro con vettel nella ripartenza, e non mi sono sognato di criticarlo per questo. Anzi. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti