Vai al contenuto
KimiSanton

Pierre Gasly a corrente alternata

Post raccomandati

credo che lui capendo di non tornare mai più in rb, abbia perso motivazione e non dia più il 100%.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

pilota sopravvalutato l'anno scorso e quelli prima, sempre detto l'alpha tauri era una signora macchina

Link al post
Condividi su altri siti

È in direzione McLaren

Link al post
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere è un buon pilota ma ha capito che in Red Bull per lui non c'è futuro, motivo per cui ha un po' tirato i remi in barca.

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, sterla ha scritto:

pilota sopravvalutato l'anno scorso e quelli prima, sempre detto l'alpha tauri era una signora macchina

non mi è chiaro perchè sarebbe sopravvalutato, quest'anno è palese abbia qualche difficoltà con la vettura

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

È in direzione McLaren

Non male.

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

È in direzione McLaren

Bah. Non mi pare un grande acquisto.

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Beyond ha scritto:

non mi è chiaro perchè sarebbe sopravvalutato, quest'anno è palese abbia qualche difficoltà con la vettura

Non mi sembra cosi in difficoltà, anche a Monaco era molto veloce.

Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

È in direzione McLaren

Anche secondo me :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri in macchina con Leclerc, ciao ciao RedBull :asd:

Immagine

Che poi io uno che mi ha eliminato dal Q2 e poi prende penalità lo vorrei ammazzare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A fondo con la sua nave, weekend imbarazzante a cominciare dal Q1 dove a differenza del compagno stava per essere eliminato subito. C'è il rischio che con la conferma di un altro anno lì si 'ricciardizzi'

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi in AlphaTauri non ci hanno capito una mazza.

Ho come la sensazione che abbia perso le motivazioni di stare all'interno della famiglia Red Bull. Ha capito che lì non ci ritornerà più e se il ritorno in AlphaTauri gli fece bene, adesso sta scaturendo l'effetto opposto. 

Link al post
Condividi su altri siti

Sbaglio o ne sta combinando più di Bertoldo, in questo periodo? Coinvolto nell'incidente iniziale di Silverstone, coinvolto nell'incidente iniziale della Sprint austriaca, colpevole di una goffa speronata al povero Vettel... bisogna che si dia una registrata quanto prima, inizia a essere pericoloso arrivare nei suoi dintorni.

Modificato da rimatt

Link al post
Condividi su altri siti

Leggevo che lui e Alpha Tauri in generale sono in difficoltà con le gomme da 18 pollici, non hanno grip e hanno studiato male i flussi al posteriore con una vettura molto ballerina dietro

Link al post
Condividi su altri siti

Sta correndo malissimo. Prima taglia la strada a Lewis nella sprint  race e dopo butta fuori Seb.

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto giusto ma lui e Tsunoda stanno guidando una macchina inguidabile, si vedono dei sovrasterzi paurosi.

A Silverstone Gasly era lentissimo e Tsunoda nel passarlo ha avuto una perdita di posteriore piuttosto comica che denotava tutti i problemi della vettura.

Periodaccio veramente..dalle parole di Gasly mi sembra di aver capito che dovrebbe arrivare un pacchetto importante prima della sosta per loro.

Link al post
Condividi su altri siti
Il 10/7/2022 Alle 17:19, erosbart ha scritto:

A fondo con la sua nave, weekend imbarazzante a cominciare dal Q1 dove a differenza del compagno stava per essere eliminato subito. C'è il rischio che con la conferma di un altro anno lì si 'ricciardizzi'

Non capisco come il rischio eliminazione in Q1 sia sintomo di imbarazzo.

La stava mettendo in Q3...

Il 11/7/2022 Alle 08:48, rimatt ha scritto:

Sbaglio o ne sta combinando più di Bertoldo, in questo periodo? Coinvolto nell'incidente iniziale di Silverstone, coinvolto nell'incidente iniziale della Sprint austriaca, colpevole di una goffa speronata al povero Vettel... bisogna che si dia una registrata quanto prima, inizia a essere pericoloso arrivare nei suoi dintorni.

Diciamo che la macchina difficile non aiuta, per me rimane un bel pilota, non un fenomeno, merita di rimanere in F1 comunque.

A Baku è arrivato sesto, e parliamo di meno di un mese fa, qua si passa da essere i nuovi Schumacher ai nuovi Mazepin in 10 giorni...

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Ultimo post addirittura luglio 2022 :asd:

La dice tutta sul pilota comunque. Per lo più nell'anonimato e ogni tanto gli scappano gare come quella di oggi :sisi042:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma secondo me è un buon pilota che in un top team può fare il secondo.

Una sorta di Perez/Sainz.

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, erosbart ha scritto:

Ultimo post addirittura luglio 2022 :asd:

La dice tutta sul pilota comunque. Per lo più nell'anonimato e ogni tanto gli scappano gare come quella di oggi :sisi042:

oggi molto bene, ma per il resto quest'anno è stato in ombra

Link al post
Condividi su altri siti