Inferno 91 Inviato 1 Giugno, 2022 credo che lui capendo di non tornare mai più in rb, abbia perso motivazione e non dia più il 100%. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 2 Giugno, 2022 pilota sopravvalutato l'anno scorso e quelli prima, sempre detto l'alpha tauri era una signora macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 2 Giugno, 2022 È in direzione McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1032 Inviato 2 Giugno, 2022 A mio modo di vedere è un buon pilota ma ha capito che in Red Bull per lui non c'è futuro, motivo per cui ha un po' tirato i remi in barca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 2 Giugno, 2022 4 ore fa, sterla ha scritto: pilota sopravvalutato l'anno scorso e quelli prima, sempre detto l'alpha tauri era una signora macchina non mi è chiaro perchè sarebbe sopravvalutato, quest'anno è palese abbia qualche difficoltà con la vettura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 2 Giugno, 2022 2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: È in direzione McLaren Non male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 2 Giugno, 2022 2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: È in direzione McLaren Bah. Non mi pare un grande acquisto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 132 Inviato 2 Giugno, 2022 3 ore fa, Beyond ha scritto: non mi è chiaro perchè sarebbe sopravvalutato, quest'anno è palese abbia qualche difficoltà con la vettura Non mi sembra cosi in difficoltà, anche a Monaco era molto veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3935 Inviato 2 Giugno, 2022 7 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: È in direzione McLaren Anche secondo me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 19 Giugno, 2022 Ieri in macchina con Leclerc, ciao ciao RedBull Che poi io uno che mi ha eliminato dal Q2 e poi prende penalità lo vorrei ammazzare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 10 Luglio, 2022 A fondo con la sua nave, weekend imbarazzante a cominciare dal Q1 dove a differenza del compagno stava per essere eliminato subito. C'è il rischio che con la conferma di un altro anno lì si 'ricciardizzi' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1032 Inviato 10 Luglio, 2022 Oggi in AlphaTauri non ci hanno capito una mazza. Ho come la sensazione che abbia perso le motivazioni di stare all'interno della famiglia Red Bull. Ha capito che lì non ci ritornerà più e se il ritorno in AlphaTauri gli fece bene, adesso sta scaturendo l'effetto opposto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2956 Inviato 11 Luglio, 2022 (modificato) Sbaglio o ne sta combinando più di Bertoldo, in questo periodo? Coinvolto nell'incidente iniziale di Silverstone, coinvolto nell'incidente iniziale della Sprint austriaca, colpevole di una goffa speronata al povero Vettel... bisogna che si dia una registrata quanto prima, inizia a essere pericoloso arrivare nei suoi dintorni. Modificato 11 Luglio, 2022 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 11 Luglio, 2022 Leggevo che lui e Alpha Tauri in generale sono in difficoltà con le gomme da 18 pollici, non hanno grip e hanno studiato male i flussi al posteriore con una vettura molto ballerina dietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 11 Luglio, 2022 Sta correndo malissimo. Prima taglia la strada a Lewis nella sprint race e dopo butta fuori Seb. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 913 Inviato 11 Luglio, 2022 Tutto giusto ma lui e Tsunoda stanno guidando una macchina inguidabile, si vedono dei sovrasterzi paurosi. A Silverstone Gasly era lentissimo e Tsunoda nel passarlo ha avuto una perdita di posteriore piuttosto comica che denotava tutti i problemi della vettura. Periodaccio veramente..dalle parole di Gasly mi sembra di aver capito che dovrebbe arrivare un pacchetto importante prima della sosta per loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 12 Luglio, 2022 Il 10/7/2022 Alle 17:19, erosbart ha scritto: A fondo con la sua nave, weekend imbarazzante a cominciare dal Q1 dove a differenza del compagno stava per essere eliminato subito. C'è il rischio che con la conferma di un altro anno lì si 'ricciardizzi' Non capisco come il rischio eliminazione in Q1 sia sintomo di imbarazzo. La stava mettendo in Q3... Il 11/7/2022 Alle 08:48, rimatt ha scritto: Sbaglio o ne sta combinando più di Bertoldo, in questo periodo? Coinvolto nell'incidente iniziale di Silverstone, coinvolto nell'incidente iniziale della Sprint austriaca, colpevole di una goffa speronata al povero Vettel... bisogna che si dia una registrata quanto prima, inizia a essere pericoloso arrivare nei suoi dintorni. Diciamo che la macchina difficile non aiuta, per me rimane un bel pilota, non un fenomeno, merita di rimanere in F1 comunque. A Baku è arrivato sesto, e parliamo di meno di un mese fa, qua si passa da essere i nuovi Schumacher ai nuovi Mazepin in 10 giorni... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 27 Agosto, 2023 Ultimo post addirittura luglio 2022 La dice tutta sul pilota comunque. Per lo più nell'anonimato e ogni tanto gli scappano gare come quella di oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1032 Inviato 27 Agosto, 2023 Ma secondo me è un buon pilota che in un top team può fare il secondo. Una sorta di Perez/Sainz. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 27 Agosto, 2023 7 minuti fa, erosbart ha scritto: Ultimo post addirittura luglio 2022 La dice tutta sul pilota comunque. Per lo più nell'anonimato e ogni tanto gli scappano gare come quella di oggi oggi molto bene, ma per il resto quest'anno è stato in ombra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti