Vai al contenuto
maxilrosso

Leclerc la prima guida

Post raccomandati

47 minuti fa, JLP ha scritto:

Ma sto xavi era un'assunzione obbligatoria? Oppure è l'ennesimo capro espiatorio, molto comodo in Ferrari da sempre (tranne gli anni di dominio)

Cita i capri epsiatori, visto che una volta tolte una ad una le presunte vittime sacrificali, qualcosa sembra essere cambiato...chi sono sti poveri bistrattati che non lo meritavano?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq io aspetterei un attimo per valutare Bozzi. Nel momento in cui ha chiesto a leclerc di rallentare perché norris non facesse pit stop, non mi è piaciuto così tanto... Una cosa senza senso 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, EZfl ha scritto:

Cmq io aspetterei un attimo per valutare Bozzi. Nel momento in cui ha chiesto a leclerc di rallentare perché norris non facesse pit stop, non mi è piaciuto così tanto... Una cosa senza senso 

Concordo, però alla rimostranza di Charles, ha detto ok fai quello che ti senti, credo comunque che la richiesta sia giunta dal remote garage di Maranello.

Poi alla fine hanno rallentato Sainz come era giusto fare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa vittoria spero sia la chiave di violino per sbloccarlo mentalmente 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, ggr ha scritto:

Cita i capri epsiatori, visto che una volta tolte una ad una le presunte vittime sacrificali, qualcosa sembra essere cambiato...chi sono sti poveri bistrattati che non lo meritavano?

Usavo il termine non per indicare che fossero poveri o bistrattati o che non lo meritassero, ma per ricordare l'ennesimo elemento sostituito che secondo tanti era il male assoluto. Se fosse così perché è rimasto anni al suo posto? Così come c'è rimasto il precedente DT/DS/capo assoluto e tanti altri che poi magari in altri team/ambienti hanno fatto bene. 

Che poi il suo allontanamento coincida con una vittoria, tanto meglio. 

Criticare il lavoro di qualcuno ci sta, renderlo appunto la fonte/causa di tutti i problemi, credo non valga per nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 27/05/2024 Alle 13:13, mircocatta ha scritto:

 

Questo il più lungo che ho trovato

 

CaZzarola,  non smetto di farmi scendere le lacrimucce ogni volta che lo ascolto :asd:

 

A distanza di 2 giorni…. Mi emoziono e mi si inumidiscono gli occhi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
7 ore fa, JLP ha scritto:

Usavo il termine non per indicare che fossero poveri o bistrattati o che non lo meritassero, ma per ricordare l'ennesimo elemento sostituito che secondo tanti era il male assoluto. Se fosse così perché è rimasto anni al suo posto? Così come c'è rimasto il precedente DT/DS/capo assoluto e tanti altri che poi magari in altri team/ambienti hanno fatto bene. 

Che poi il suo allontanamento coincida con una vittoria, tanto meglio. 

Criticare il lavoro di qualcuno ci sta, renderlo appunto la fonte/causa di tutti i problemi, credo non valga per nessuno.


secondo me gente come Rueda aveva fatto già così troppi danni in 10 anni di Ferrari da non essere più non solo giustificabile il suo mantenimento nel ruolo, ma anche vergognosa l’ostinazione di Binotto al non voler prendere provvedimenti. E vergognosa a sua volta, per questo motivo, sarebbe stata la permanenza di Binotto che in 4 anni ha fatto danni per 6. 

Modificato da Kimired
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh. I fatti parlano chiaro. La ferrari in 2 anni di vasseur, di cui uno nemmeno tutto suo, è migliorata molto di più che in 6 anni di binotto, dove invece si andava sempre piu a fondo.  Servono ancora delle prove? Mi pare assurdo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, ggr ha scritto:

Beh. I fatti parlano chiaro. La ferrari in 2 anni di vasseur, di cui uno nemmeno tutto suo, è migliorata molto di più che in 6 anni di binotto, dove invece si andava sempre piu a fondo.  Servono ancora delle prove? Mi pare assurdo. 

 

Whats-App-Image-2024-05-29-at-11-43-11.j

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono molto emozionato per la vittoria di Charles, però sinceramente ci andrei più piano con i trionfalismi (non del forum, ma di quasi la totalità di affermazioni che leggo negli ultimi giorni di stampa e internet). 

La ferrari ha vinto su di una pista dove non si supera e a questo giro senza neppure l'incognita del pit. Da questo punto di vista è andata molto bene. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Fred_ ha scritto:

Mi sono molto emozionato per la vittoria di Charles, però sinceramente ci andrei più piano con i trionfalismi (non del forum, ma di quasi la totalità di affermazioni che leggo negli ultimi giorni di stampa e internet). 

La ferrari ha vinto su di una pista dove non si supera e a questo giro senza neppure l'incognita del pit. Da questo punto di vista è andata molto bene. 

Si, sono felicissimo per la vittoria di Leclerc e d’accordo per il troppo entusiasmo della stampa su carta e via web.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È senz'altro una vittoria storica!! Un monegasco che vince a Monaco, col principe che festeggia sul podio, non si era mai visto.

In futuro resterà questo, solo i più "esperti" ricorderanno il trenino di 78 giri :sisi042:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vittoria mentalmente importantissima, poi si, è stata una non-gara de facto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, JLP ha scritto:

È senz'altro una vittoria storica!! Un monegasco che vince a Monaco, col principe che festeggia sul podio, non si era mai visto.

In futuro resterà questo, solo i più "esperti" ricorderanno il trenino di 78 giri :sisi042:

 

Concordo. Il trenino di 78 giri c'era anche quando vincevano gli altri, quindi 'sti presunti "esperti" ci faccino (cit.) il piacere di non scassare le palle a questo giro, eventualmente ne riparliamo l'anno prossimo. :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Monaco in condizioni di asciutto è sempre stata così. Ha vinto Leclerc e Ferrari, sorgono adesso un botto di polemiche sulla noia, impossibile superare etc...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
7 ore fa, White Star ha scritto:

quindi 'sti presunti "esperti"

È stato un mese piovoso, e ora fa caldo. Il sottobosco cresce....

La prossima volta meglio dire a Lecelec di inventare una balla qualsiso al terzo giro, tipo mi manca una marcia sono senza ibrido,.la macchina non frena ecc, cosi diventano epiche prestazioni...

Modificato da ggr
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ggr ha scritto:

mi manca una marcia sono senza ibrido,.la macchina non frena ecc

 

We are not interested (cit.)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Saranno tutti olandesi che rosikano :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, crisolbe ha scritto:

Dal 2008 a oggi, Ferrari ha fatto 50 pole. 

24 ne ha fatte Leclerc. 

 

 

Praticamente ha tirato lui avanti la carretta. Molte altre le ha fatte Vettel, che era un bravo qualificatore. Il resto divise tra Massa, Raikkonen, Sainz ed Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×