Vai al contenuto
maxilrosso

La seconda guida Leclerc

Post raccomandati

Cmq ha ragione ggr, a certe affermazioni sarebbe meglio non replicare. 

Quando la discussine diventa chiacchiericcio da bar, meglio lasciar scrivere.

Tanto, come ampiamente detto, le stagioni parleranno alla fine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kimired ha scritto:

 

Ok giochiamo.

Le uniche chiacchiere sono parlare di 2 gare per estrapolare dei verdetti.
Stagione 2022 Leclerc nettamente davanti in classifica.

Stagione 2023 Leclerc davanti in classifica

Stagione 2024 Leclerc al momento davanti in classifica.

 

Il resto sono e rimangono chiacchiere provocatorie dei detrattori.

 

ti faccio un esempio recente. perez è stato preso in rb non perchè fosse un pilotone, in quanto nei confronti con i compagni non ha mai spiccato o dominato, quanto perchè è sempre riuscito ad essere molto concreto e approfittare delle pochissime occasioni che le sue vetture gli hanno offerto per raggiungere alcuni ottimi risultati. questo non è stato vero per i suoi compagni, ad esempio hulkenberg il quale ha vanificato 2-3 volte la possibilità di andare a podio con suoi errori.

 

ora, forse per te non va bene, ma per altri è legittimo chiedersi perchè leclerc, così forte, ogni tanto incappi in queste prestazioni opache nel weekend, che gli hanno precluso la possibilità di vincere proprio nelle uniche occasioni dove si poteva.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kimired ha scritto:

 

Ok giochiamo.

Le uniche chiacchiere sono parlare di 2 gare per estrapolare dei verdetti.
Stagione 2022 Leclerc nettamente davanti in classifica.

Stagione 2023 Leclerc davanti in classifica

Stagione 2024 Leclerc al momento davanti in classifica.

 

Il resto sono e rimangono chiacchiere provocatorie dei detrattori.

 

Lungi da me entrare in questa guerra tra poveri, però c'è da dire che l'anno scorso quando Carlos era davanti "le classifiche e i meri numeri non contano nulla, va valutato tutto ecc" e adesso si tirano fuori le classifiche come verdetti scritti nella pietra per zittire gli altri.

Tra l'altro nel 2023 era davanti finché non ha preso il tombino (eh ma le sfighe le ha solo Leclerc) e quest'anno è dietro solo perché ha corso il 33% in meno delle gare di Leclerc (eh ma le sfighe le ha solo Leclerc parte 2), nelle due gare che ha corso è finito davanti. 

 

Poi per me a fine anno Leclerc sarà davanti al 90%, ma questa è una mia opinione.

 

Un minimo di coerenza nelle valutazioni servirebbe, senò davvero è una battaglia tra groupies

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kimired ha scritto:

le stagioni parleranno alla fine.

proprio la stagione appena passata ha mostrato che leclerc pur risultando complessivamente migliore ha battuto solo di misura all'ultima gara il compagno, il quale avrebbe potuto tranquillamente finirgli davanti e là giù con le solite giustificazioni come fu nel 2021: "leclerc è più bravo ma è sfigato, sainz è sculato" e così via.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperScatto ha scritto:

 

Lungi da me entrare in questa guerra tra poveri, però c'è da dire che l'anno scorso quando Carlos era davanti "le classifiche e i meri numeri non contano nulla, va valutato tutto ecc" e adesso si tirano fuori le classifiche come verdetti scritti nella pietra per zittire gli altri.

Tra l'altro nel 2023 era davanti finché non ha preso il tombino (eh ma le sfighe le ha solo Leclerc) e quest'anno è dietro solo perché ha corso il 33% in meno delle gare di Leclerc (eh ma le sfighe le ha solo Leclerc parte 2), nelle due gare che ha corso è finito davanti. 

 

Poi per me a fine anno Leclerc sarà davanti al 90%, ma questa è una mia opinione.

 

Un minimo di coerenza nelle valutazioni servirebbe, senò davvero è una battaglia tra groupies

 

veramente io le classifiche le ho sempre tirate alla fine, quindi se parli di coerenza stai parlando con l'utente sbagliato

2 minuti fa, Beyond ha scritto:

proprio la stagione appena passata ha mostrato che leclerc pur risultando complessivamente migliore ha battuto solo di misura all'ultima gara il compagno, il quale avrebbe potuto tranquillamente finirgli davanti e là giù con le solite giustificazioni come fu nel 2021: "leclerc è più bravo ma è sfigato, sainz è sculato" e così via.


Sappiano che non si trovava bene con il comportamento della macchina, ma sai benissimo, che qui dentro sono cose trite e ritrite.

5 minuti fa, Beyond ha scritto:

perchè leclerc, così forte, ogni tanto incappi in queste prestazioni opache nel weekend

 

La prestazione opaca è stata solo in qualifica, la gara è stata ottima. Quindi parlare di weekend è solo un altro modo per sminuirlo.

Inoltre questo succede quando piace puntare il riflettore così acceso solo sulle sue imperfezioni, cose che, storicamente, a meno che tu non sia un computer, fanno tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kimired ha scritto:

Sappiano che non si trovava bene con il comportamento della macchina

 

così come fu per vettel, raikkonen ecc capita e devi adattarti

9 minuti fa, Kimired ha scritto:

La prestazione opaca è stata solo in qualifica, la gara è stata ottima. Quindi parlare di weekend è solo un altro modo per sminuirlo.

weekend = qual + gara. se la qual è incolore e compromette la gara, significa che non ha fatto abbastanza bene questo weekend e infatti le ha prese dal compagno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da sempre un certo gusto leggervi :asd:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Beyond said:

 

così come fu per vettel, raikkonen ecc capita e devi adattarti

weekend = qual + gara. se la qual è incolore e compromette la gara, significa che non ha fatto abbastanza bene questo weekend e infatti le ha prese dal compagno

alla fine ha fatto un solo errore all'ultimo giro di qualifica eh

 

ora metterlo in croce mi pare un momento esagerato 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Beyond ha scritto:

così come fu per vettel, raikkonen ecc capita e devi adattarti

 

Lo ha fatto, arrivandogli davanti

1 minuto fa, Stout ha scritto:

alla fine ha fatto un solo errore all'ultimo giro di qualifica eh

 

ora metterlo in croce mi pare un momento esagerato 


Eh niente, ci sono piloti che semplicemente stanno sul c***o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Da sempre un certo gusto leggervi :asd:

 

Pazzesco il polverone che ha sollevato il "predestocazzo"

 

Spoiler

sarebbe da cambiare il titolo :asd:

 

 

  • Trottolino 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, Kimired said:

 

Lo ha fatto, arrivandogli davanti


Eh niente, ci sono piloti che semplicemente stanno sul c***o

 

purtroppo si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

così come fu per vettel, raikkonen ecc capita e devi adattarti

weekend = qual + gara. se la qual è incolore e compromette la gara, significa che non ha fatto abbastanza bene questo weekend e infatti le ha prese dal compagno

 

Parlare di gara incolore di Leclerc mi pare faziosetto eh

Senza polemica, non è che i tuoi post sono volti a provocare me?

Perchè va bene la critica ma forse qui si esagera.

Se così fosse, boh se questo è il divertimento fate pure, io dormo lo stesso anche se credete che Sainz sia poco o tanto superiore, tanto poi a fine anno parla sempre la classifica :lecwink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, scrivo per dire la mia ed esco velocissimamente; fate finta che non abbia mai scritto niente.

 

Ottima gara di Sainz, ottima gara anche di Charles che si prende il massimo (Sainz era imprendibile, lui stesso lo ammette) dalla gara. 1-2 bellissimo, da godimento vero.

Gara e mentalità da team veramente apprezzata, per quel che mi riguarda (ho letto le sue parole sulla Gazza, non ho visto l'intervista).

 

Ciao, scusate il disturbo, vi seguo leggendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wabloo ha scritto:

Scusate, scrivo per dire la mia ed esco velocissimamente; fate finta che non abbia mai scritto niente.

 

Ottima gara di Sainz, ottima gara anche di Charles che si prende il massimo (Sainz era imprendibile, lui stesso lo ammette) dalla gara. 1-2 bellissimo, da godimento vero.

Gara e mentalità da team veramente apprezzata, per quel che mi riguarda (ho letto le sue parole sulla Gazza, non ho visto l'intervista).

 

Ciao, scusate il disturbo, vi seguo leggendo.

 

La meglio cosa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stout ha scritto:

 

purtroppo si

Tristemente 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kimired ha scritto:

 

Parlare di gara incolore di Leclerc mi pare faziosetto eh

Senza polemica, non è che i tuoi post sono volti a provocare me?

Perchè va bene la critica ma forse qui si esagera.

Se così fosse, boh se questo è il divertimento fate pure, io dormo lo stesso anche se credete che Sainz sia poco o tanto superiore, tanto poi a fine anno parla sempre la classifica :lecwink:

 

Non fare il paranoico, a parte che gara incolore non so dove l'hai letto come altre cose che citi ma non risultano in nessun post, non vedo che provocazione ci sia nel ritenere non buono che le gare ferrari le vinca sainz invece che Leclerc. per Leclerc c'è sempre una spiegazione a quanto pare e bisogna essere soddisfatti per le gare che non vince.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Stout ha scritto:

ora metterlo in croce mi pare un momento esagerato 

 

I commenti più severi (ma niente di che), palesi trollate a parte, sono arrivati da tifosi leclerchiani convinti, i quali, da "innamorati delusi", sono i primi a essere insoddisfatti per le prestazioni del pilota che tifano appassionatamente. Per il resto mi pare che nessuno abbia mai scritto "appiedatelo", "dovrebbe ritirarsi, farebbe una figura migliore" o cose simili (che invece si leggevano una domenica sì e una no sui topic dei vari Raikkonen, Vettel ecc.). Ribadisco sempre di andare a farsi un giro sul topic di Sainz, se si ritengono QUESTE critiche esagerate. :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Wabloo ha scritto:

Scusate, scrivo per dire la mia ed esco velocissimamente; fate finta che non abbia mai scritto niente.

 

Ottima gara di Sainz, ottima gara anche di Charles che si prende il massimo (Sainz era imprendibile, lui stesso lo ammette) dalla gara. 1-2 bellissimo, da godimento vero.

Gara e mentalità da team veramente apprezzata, per quel che mi riguarda (ho letto le sue parole sulla Gazza, non ho visto l'intervista).

 

Ciao, scusate il disturbo, vi seguo leggendo.

SÌ! SÌ!! SÌ 1-2!! SÌ 1-2!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minutes ago, rimatt said:

 

I commenti più severi (ma niente di che), palesi trollate a parte, sono arrivati da tifosi leclerchiani convinti, i quali, da "innamorati delusi", sono i primi a essere insoddisfatti per le prestazioni del pilota che tifano appassionatamente. Per il resto mi pare che nessuno abbia mai scritto "appiedatelo", "dovrebbe ritirarsi, farebbe una figura migliore" o cose simili (che invece si leggevano una domenica sì e una no sui topic dei vari Raikkonen, Vettel ecc.). Ribadisco sempre di andare a farsi un giro sul topic di Sainz, se si ritengono QUESTE critiche esagerate. :asd:

dai

indubbiamente Raikkonen si era ritirato da anni, ma non se ne era ancora accorto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era sempre una goduria avere il vecchio Kimi sulla griglia di partenza.  :kimimumm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×