Vai al contenuto
maxilrosso

La seconda guida Leclerc

Post raccomandati

2 minuti fa, Alex23 ha scritto:

Nico non è stato appiedato dopo la convivenza con perez, ma nel 2019. Era già in renault. Per il resto basta vedere che hulkenberg è stato mediamente più veloce nei tre anni in cui sono stati compagni, in un'era in cui lo stile di guida di perez pagava molto di più rispetto a quello del tedesco.

 

la realtà è che hulkenberg è stato appiedato mentre perez è stato scelto dalla rb. evidentemente in f1 sono pazzi perchè non vedevano dati così chiari.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Beyond ha scritto:

non si può negare ciò che non è ma forse dovrei, almeno vi lascio più sereni perchè non dovreste controbattere sul merito ma basterebbe ridurre tutto ad antipatie. ma è normale questo tipo di discussioni finiscono spesso in palizzate da cui non si esce.

 

 


mah parliamo di ciò che pare, non deve per forza essere un’antipatia personale, potrebbe essere eventualmente anche un pizzico di “antipatia” sportiva, o più semplicemente magari non rispecchia il tuo prototipo di pilota ideale. Almeno quest’ultima affermazione mi sembra evidente.

La vediamo diversamente, so che vado controcorrente, ma personalmente non lo scambierei mai con Verstappen e non parlo solo di pura prestazione.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kimired ha scritto:

Se poi si chiamano “lacune evidenti” il fatto che un pilota qualche volta possa fare errori ah vabe.

Storicamente trovo difficilino l’esistenza del pilota robot che nella sua carriera non ha mai sbagliato una curva, un giro o un weekend.

Normalmente Leclerc non mi pare un pilota incline a sbagliare spesso.
Capita come è capitato spesso in passato con i piloti giudicati più forti.

 

 

dove avrei scritto che leclerc ha lacune evidenti? ho scritto l'opposto, che secondo alex23 non ne ha proprio, cosa piuttosto discutibile.

mai sostenuto nemmeno che sia un pilota incline a sbagliare spesso ma quando lo ha fatto ha perso parecchio.

1 minuto fa, Kimired ha scritto:

personalmente non lo scambierei mai con Verstappen e non parlo solo di pura prestazione.

 

verstappen è nella mia top5 di sempre, leclerc vedremo in base a cosa combinerà negli anni a venire, prima o poi un titolo lo porta sicuro a casa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Beyond ha scritto:

se ho ben capito leclerc non ha lacune evidenti, bene.


Scusa ma se tu dici questo io capisco che per te ce le ha.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sostenere che leclerc non abbia lacune secondo me non ci sta, per quanto uno possa essere suo fan.

del resto ad oggi vedo solo max senza particolari carenze in nessun campo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

la realtà è che hulkenberg è stato appiedato mentre perez è stato scelto dalla rb. evidentemente in f1 sono pazzi perchè non vedevano dati così chiari.

 

 

Ancora? Ripeto che hulkenberg è stato appiedato nel 2019, quando la red bull era coperta. Nel 2021 quando è arrivato perez, hulk era fuori dalla f1 e non se la sono sentita di prendere un pilota che era stato fermo un anno. Vabbè sto parlando con qualcuno che non ricorda evidentemente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Beyond ha scritto:

sostenere che leclerc non abbia lacune secondo me non ci sta, per quanto uno possa essere suo fan.

del resto ad oggi vedo solo max senza particolari carenze in nessun campo.

 

Sarà che forse io non prendo un singolo episodio, come lacuna, la quale per essere tale deve essere ripetuta spesso.

Per me lacuna è qualcosa che si ripete in modo piuttosto costante e denota un limite.

Specie in qualifica, nel merito dell’errore di questo weekend, credo che invece sia un suo punto forte.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

6 pagine in un solo giorno nemmeno di gara, gli admin ringraziano per l'ads revenue

1 minute ago, Kimired said:

 

Sarà che forse io non prendo un singolo episodio, nemmeno ripetuto spesso, come lacuna.

Per me lacuna è qualcosa che si ripete 

 

Ok.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex23 ha scritto:

Ancora? Ripeto che hulkenberg è stato appiedato nel 2019, quando la red bull era coperta. Nel 2021 quando è arrivato perez, hulk era fuori dalla f1 e non se la sono sentita di prendere un pilota che era stato fermo un anno. Vabbè sto parlando con qualcuno che non ricorda evidentemente.

 

cosa c'entra quando? tu sostieni che hulk sia più forte di perez, eppure i team di f1 hanno ritenuto di tenere il messicano e il team più forte lo ha preso, lui non hulk che invece è stato appiedato ed è tornato solo perchè la haas ha cambiato i piloti. ok il parere personale però evitiamo di spacciare per verità assolute cose che non lo sono. 

3 minuti fa, Kimired ha scritto:

nemmeno ripetuto spesso, come lacuna.

Per me lacuna è qualcosa che si ripete

 

deciditi XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto:

 

Ok.

 

potevi anche ingigantire i caratteri, parlando nel merito di questo weekend, la sua “lacuna” dovrebbe essere il giro secco. HAHA.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, Beyond said:

deciditi XD

Abbiamo capito di chi è fake @Charles_Leclerc_23 :leceye2:

1 minute ago, Kimired said:

potevi anche ingigantire i caratteri, parlando nel merito di questo weekend, la sua “lacuna” dovrebbe essere il giro secco. HAHA.

Prima di ridere delle opinioni degli altri mi preoccuperei di riuscire a scrivere 3 righe senza contraddizioni logiche 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Beyond ha scritto:

 


 

 

deciditi XD


Forse mi sono espresso male.

Non prendo un singolo episodio andato male per dire che un pilota ha una lacuna su quel particolare punto. Per definirla lacuna deve essere un qualcosa che quel pilota sbaglia in modo costante. 
Era chiaro, ma ora modifico.

 

11 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Abbiamo capito di chi è fake @Charles_Leclerc_23 :leceye2:

Prima di ridere delle opinioni degli altri mi preoccuperei di riuscire a scrivere 3 righe senza contraddizioni logiche 


parli tu, che nel topic delle scommesse hai fatto una serie di voli pindarici incomprensibili per chiunque?

Generalmente si capisce molto bene ciò che scrivo. Se vi aggrappate a questo, la sensazione è che non si abbiano altri argomenti.

Comunque ho corretto, così non si corrono rischi.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beyond c'è prost nei tuoi 5?spero di si!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la lacuna principale di leclerc ad oggi resta la costanza di prestazione e concretezza. per essere un vero campione è un aspetto rilevante.

 

Adesso, Spa_83 ha scritto:

beyond c'è prost nei tuoi 5?spero di si!

 

in ordine crono

max

schumi

senna

prost

fangio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

la lacuna principale di leclerc ad oggi resta la costanza di prestazione e concretezza. per essere un vero campione è un aspetto rilevante.

 


Rispetto la tua opinione ma non la condivido.

Leclerc non mi pare uno particolarmente incostante nè poco concreto.

Qualche volta eccede e sbaglia, aspetto tipico di chi cerca di spingere sempre al limite.

D’altronde succedeva anche a Verstappen prima che RB fosse super competitiva.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kimired ha scritto:


Rispetto la tua opinione ma non la condivido.

Leclerc non mi pare uno particolarmente incostante nè poco concreto.

Qualche volta eccede e sbaglia, aspetto tipico di chi cerca di spingere sempre al limite.

D’altronde succedeva anche a Verstappen prima che RB fosse super competitiva.

 

verstappen sbagliava tanto anche perchè era un ragazzino, far correre un adolescente con minima esperienza porta anche a questo.

leclerc è caratterialmente diverso, i suoi errori che fa ancora oggi ogni tanto non si possono sempre abbuonare col motivo che spinge.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

verstappen sbagliava tanto anche perchè era un ragazzino, far correre un adolescente con minima esperienza porta anche a questo.

leclerc è caratterialmente diverso, i suoi errori che fa ancora oggi ogni tanto non si possono sempre abbuonare col motivo che spinge.


Per me non c’entra avere qualche anno in più o in meno in quei casi.

E poi dimentichi che aspettiamo di vedere ancora Leclerc su una macchina al top per tutto l’anno, non su una castrata dopo 5 gare (il massimo che ha avuto).

Anche Verstappen fece la sua parte di errori nel 2021, nonostante una macchina costantemente al top, altroché se li fece.

 

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Kimired ha scritto:

Qualche volta eccede e sbaglia, aspetto tipico di chi cerca di spingere sempre al limite.

 

Si ma anche basta con questa giustificazione, il campione deve anche sapere dov'è il limite e avvicinarsi senza superarlo.

 

Praticamente è in overdriving anche quando parcheggia sotto casa.

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

 

cosa c'entra quando? tu sostieni che hulk sia più forte di perez, eppure i team di f1 hanno ritenuto di tenere il messicano e il team più forte lo ha preso, lui non hulk che invece è stato appiedato ed è tornato solo perchè la haas ha cambiato i piloti. ok il parere personale però evitiamo di spacciare per verità assolute cose che non lo sono. 

 

deciditi XD

Ma chi avrebbe ritenuto di tenerlo, questo non capisco. La Renault ha scelto lui per rilanciarsi in f1, non perez. Poi lo ha cambiato con ocon, che ha fatto un anno pessimo nel 2020 venendo demolito da ricciardo.

Ma vedi che non analizzi, non mi parli delle differenze tra hulkenberg e perez quando i due erano compagni, ma ti limiti a parlare dei podi. Ammesso che tu ti ricordi come siano andate le gare in cui perez è andato a podio, perché sinceramente dubito, non capisco come possa ritenerlo superiore al tedesco.

40 minuti fa, Kimired ha scritto:


Rispetto la tua opinione ma non la condivido.

Leclerc non mi pare uno particolarmente incostante nè poco concreto.

Qualche volta eccede e sbaglia, aspetto tipico di chi cerca di spingere sempre al limite.

D’altronde succedeva anche a Verstappen prima che RB fosse super competitiva.

Ma tutti spingono al limite, cosa significa 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
24 minuti fa, Kimired ha scritto:

Anche Verstappen fece la sua parte di errori nel 2021, nonostante una macchina costantemente al top, altroché se li fece.

 

Mah, se prendiamo il 2021 di Verstappen come dimostrazione della sua tendenza a fare errori mi sa che non andiamo da nessuna parte, quella fu una stagione assolutamente impressionante, pur mettendo nel conto le scorrettezze dell'ultima fase di campionato. Con tutto il rispetto per Leclerc, il monegasco non ha mai dimostrato qualcosa di anche solo lontanamente paragonabile al 2021 di Max.

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×