Vai al contenuto
maxilrosso

La seconda guida Leclerc

Post raccomandati

9 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Qualcuno ai piani alti gli avrà detto di farlo

sembrava come quando recita nelle pubblicità :asd: 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sky Wifi e U Power portano sfiga comunque

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me era sincero 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahah grande Federica "grazie Charles ora puoi andare"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che distruzione totale sia a questo punto. Leclerc ha sbagliato a tornare indietro a chiedere scusa. Pure Sainz se cominciasse a fare meno cagate e lamentarsi pure lui, sarebbe meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

ahah grande Federica "grazie Charles ora puoi andare"

 

Da vera mistress.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahahah ma come è tornato per rimangiarsi tutto

 

Qui secondo me il suo più grande difetto, non si assume la responsabilità di nulla, ha la personalità di un comodino, quello che gli dicono esegue.

 

Oggi ha avuto uno sprazzo di palle tirate fuori, subito stroncato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, io invece penso sia stato onesto nel tornare in tv e ammettere di essersi sbagliato e di aver sbagliato, perché era così. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Mah, io invece penso sia stato onesto nel tornare in tv e ammettere di essersi sbagliato e di aver sbagliato, perché era così. 

Però il team le millemila volte prima non è tornato indietro ad ammettere di aver sbagliato col pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre peggio, come già detto deve essere lui a stare sempre sul pezzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Deve fare come vuole. Non lo ha ancora capito?

Oggi doveva stare zitto, 100 metri prima dell'ingresso box dire: io entro voglio le rosse. Tira dritto e entra. Zero discussioni. Oramai deve prendere l'iniziativa senza concordare piu niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si può sempre accusare Ferrari per le defaillance di Leclerc 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho difeso ne dato colpe. Ho detto che se vuole una cosa dalla squadra, deve prendersela. Tu ci hai visto una difesa, io ci vedo una critica. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Beyond ha scritto:

Non si può sempre accusare Ferrari per le defaillance di Leclerc 

Io però è da un po' che aspetto anche solo mezza scusa da parte del tp Ferrari (binotto prima, vasseur ora) per le ca**ate  continue dei box. Non si può pretendere che i piloti mettano sempre una pezza quando vengono sistematicamente messi in posizioni scomode dal team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aveva la qualificazione in mano ma è andato lungo alla chicane, poi ha sbroccato e infine è stato rimesso a cuccia da Binotteur©


annata da dimenticare, e per le prestazioni in pista e per il rapporto col team sempre più degradato 

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavo rivedendo le qualifiche prima: non mi sembra che Ferrari si sia inventata cose assurde, han seguito sostanzialmente quello che vari altri (tutti a parte Albon?) han fatto. Quindi anche tutti gli altri hanno avuto un giro buono per poter fare il tempo. Stavolta ha sbagliato lui (in pista).

 

Quello che mi sorprende è che non seguono mai l'indicazione di Leclerc, a prescindere che possa essere giusta o sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma se chiede e loro fanno diverso che fa scende monta lui e riparte?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Stavo rivedendo le qualifiche prima: non mi sembra che Ferrari si sia inventata cose assurde, han seguito sostanzialmente quello che vari altri (tutti a parte Albon?) han fatto. Quindi anche tutti gli altri hanno avuto un giro buono per poter fare il tempo. Stavolta ha sbagliato lui (in pista).

 

Quello che mi sorprende è che non seguono mai l'indicazione di Leclerc, a prescindere che possa essere giusta o sbagliata.

Il problema è stato che loro erano tra gli ultimi usciti in pista e fare quei 2 giri in più su Inter li ha messi in una finestra non ottimale per fare il run buono con slick. Verstappen a 3 minuti dallo start si piazza all'uscita della pit e sfrutta ogni secondo a disposizione, loro invece si prendono tutta la calma del mondo...

Però si, anche con questa scelta un po' scellerata i mezzi per qualificarsi comunque c'erano, come ha dimostrato Sainz. Diciamo che rientrando subito avrebbero avuto 3 o 4 giri puliti sulle soft semplificandosi di molto la vita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri ha sbagliato prima di tutto lui, non vedo perché dare grosse colpe al team. Lui aveva chiesto subito il cambio e ci stava, sia chiaro, però la strategia che gli è stata consigliata non era chissà quale disastro, anzi. Poi per me l'errore del pilota ci sta anche, però la sbroccata ai microfoni no: vuoi dare la colpa al team? Fallo, ma almeno, per correttezza, devi dire che hai sbagliato anche tu, sennò fai la figura del principino viziato che non riesce ad assumersi le proprie responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Stavo rivedendo le qualifiche prima: non mi sembra che Ferrari si sia inventata cose assurde, han seguito sostanzialmente quello che vari altri (tutti a parte Albon?) han fatto. Quindi anche tutti gli altri hanno avuto un giro buono per poter fare il tempo. Stavolta ha sbagliato lui (in pista).

 

Quello che mi sorprende è che non seguono mai l'indicazione di Leclerc, a prescindere che possa essere giusta o sbagliata.

hanno fatto esattamente come gli altri team, tra l'altro si sta marciando molto sul fatto che lui abbia chiesto le slick ma in realtà quello che dice è "la pista è asciutta ma fatemi sapere se volete che faccia un giro con le intermedie", se davvero era 100% sicuro doveva dire "boxing for slick" rientrare e stop, come al solito lui non ha sufficiente polso, il box non si fida e succedono questi casini

 

al netto del fatto che in tutto ciò bastava azzeccare il giro come hanno fatto gli altri 9 piloti del Q3 partiti con intermedie, nonostante i papiri che ora si stanno scrivendo su Twitter per cercare di spostare il discorso  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×