EZfl 115 Inviato 2 Settembre Ancora godo. Più ci penso e più mi rendo conto che ha fatto una cosa impossibile. È una di quelle storie da raccontare ai nipoti dopo anni e lasciargli con la bocca aperta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1062 Inviato 2 Settembre 2 ore fa, EZfl ha scritto: Resta ancora indegno per guidare una Ferrari?? sono obiettivo quando fa una bella gara di certo non sono quello che non da meriti. ieri bella gara davvero. a dire la verità anche in qualifica sabato ha fatto molto bene per come era config. la vettura Baku è una delle sue piste preferite l' auto dovrebbe essere ancora meglio che qui secondo me la Mc è superiore, lo era ieri e lo sarà anche a Baku ma il loro box non è che dia fiducia mi pare palese che vogliono puntare tutto sul mondiale costruttori e del pilota interessi poco o nulla. contano molto su Piastri lo vedono come il loro pilota di punta già dal 2025 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2888 Inviato 2 Settembre 1 ora fa, EZfl ha scritto: Ancora godo. Più ci penso e più mi rendo conto che ha fatto una cosa impossibile. È una di quelle storie da raccontare ai nipoti dopo anni e lasciargli con la bocca aperta È stata una grande vittoria, ma bisogna anche riconoscere che il muretto McLaren ci ha messo del suo e ha finito per buttare nel cassonetto una gara già vinta. Quindi giusto godersi il momento, ma bisogna anche rimanere con i piedi per terra. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1629 Inviato 2 Settembre 2 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Forse dovrebbe andare in McL io al suo posto fari di tutto per andarci... avrebbe il prossimo mondiale assicurato o quasi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 359 Inviato 2 Settembre E chi dovrebbero silurare in Mclaren? Norris o Piastri per fargli posto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1048 Inviato 2 Settembre 17 ore fa, andycott ha scritto: Twitter Purtroppo c'è solo quello Sul sito della federazione c'è la pagina timing di ogni gp in cui mettono tutti i tempi di ogni sessione, anche i singoli settori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 2 Settembre Prestazione epica, a partire dal sorpasso cattivissimo in uscita dalla Roggia, la velocità con cui si è buttato all'interno è roba da campionissimi. Poi ok la McLaren ha pasticciato, ma il ritmo che ha tenuto nel secondo stint è stato incredibile. Certe sue vittorie regalano delle emozioni veramente esplosive. Nel complesso da un po' sta guidando ad un livello spaziale, massimizzando i punti a disposizione, a volte andando oltre. Sono veramente contento, perché nel periodo di down generale post Monaco lo avevo visto veramente male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 2 Settembre 31 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: io al suo posto fari di tutto per andarci... avrebbe il prossimo mondiale assicurato o quasi McLaren non ha alcun interesse a cambiare Norris e Piastri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3453 Inviato 2 Settembre 1 ora fa, panoramix ha scritto: sono obiettivo quando fa una bella gara di certo non sono quello che non da meriti. ieri bella gara davvero. a dire la verità anche in qualifica sabato ha fatto molto bene per come era config. la vettura Baku è una delle sue piste preferite l' auto dovrebbe essere ancora meglio che qui secondo me la Mc è superiore, lo era ieri e lo sarà anche a Baku ma il loro box non è che dia fiducia mi pare palese che vogliono puntare tutto sul mondiale costruttori e del pilota interessi poco o nulla. contano molto su Piastri lo vedono come il loro pilota di punta già dal 2025 Se il prox anno Lewis corre come sa fare, e Leclerc pure, ci divertiamo alla grande Avremo due punte di diamante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1022 Inviato 2 Settembre (modificato) Non so se è stato già detto ma Finalmente si toglie di dosso il "vince solo partendo dalla pole" Edit: infatti l'ha detto Carmine Modificato 2 Settembre da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1048 Inviato 2 Settembre Il parziale fra Canada e Gran Bretagna di 86 - 12 a favore di Verstappen ha purtroppo segnato le sue chances iridate, non è che fossero altissime, anzi, ma con la crisi Red Bull e le cappellate papaya, un piccolo pensierino lo potevi fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 376 Inviato 2 Settembre Ma quindi Sciàrls è il Re di Monaco o d'Italia? Tutti e due mi sembra un po' esagerato XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 359 Inviato 2 Settembre 1 ora fa, mircocatta ha scritto: Non so se è stato già detto ma Finalmente si toglie di dosso il "vince solo partendo dalla pole" Edit: infatti l'ha detto Carmine Che poi in Austria 2022 vinse partendo secondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1610 Inviato 3 Settembre 1 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2758 Inviato 3 Settembre 36 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Una foto straordinaria rovinata da chi ha deciso di far correre i ferraristi a Monza con tute nere... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 706 Inviato 3 Settembre 18 ore fa, panoramix ha scritto: sono obiettivo quando fa una bella gara di certo non sono quello che non da meriti. ieri bella gara davvero. a dire la verità anche in qualifica sabato ha fatto molto bene per come era config. la vettura Baku è una delle sue piste preferite l' auto dovrebbe essere ancora meglio che qui secondo me la Mc è superiore, lo era ieri e lo sarà anche a Baku ma il loro box non è che dia fiducia mi pare palese che vogliono puntare tutto sul mondiale costruttori e del pilota interessi poco o nulla. contano molto su Piastri lo vedono come il loro pilota di punta già dal 2025 Se questo sarà vero allora le mie elucubrazioni avranno senso l'anno prossimo 😂 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3870 Inviato 3 Settembre 17 ore fa, PheelD ha scritto: Se il prox anno Lewis corre come sa fare, e Leclerc pure, ci divertiamo alla grande Avremo due punte di diamante. Già abbiamo due punte di Diamante, Sainz non sta correndo male, anzi... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1022 Inviato 3 Settembre (modificato) 19 ore fa, rimatt ha scritto: È stata una grande vittoria, ma bisogna anche riconoscere che il muretto McLaren ci ha messo del suo e ha finito per buttare nel cassonetto una gara già vinta. Quindi giusto godersi il momento, ma bisogna anche rimanere con i piedi per terra. però diamo a cesare quel che è di cesare, è vero che mclaren non ha optato per la strategia "migliore" (in realtà si fosse fermata 3 giri prima avrebbero anche vinto e ora staremmo parlando di tutt'altra storia) , ma è stato un errore condiviso con altri 12 piloti in pista. io la vedo più come una vittoria conquistata per meriti propri di pilota e squadra, piuttosto che regalo degli avversari detto ciò, ammetto che la gara un po me la sono rovinata ad un giro dalla fine avendo nowtv che è in ritardo di quei 40 secondi abbondanti, grave errore tenere il telefono in mano in quei momenti mi ha fatto scendere l'adrenalina di botto (e leclerc era ancora alla lesmo 1 ) Modificato 3 Settembre da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1022 Inviato 3 Settembre (modificato) 27 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Già abbiamo due punte di Diamante, Sainz non sta correndo male, anzi... condivido, e non è un caso che tutto sommato la ferrari è comunque in una buona posizione in campionato. non ho nulla contro lewis anzi, sono contento di vederlo in rosso, ma sento spesso dire che "lewis sbaglia meno, con lui saremmo già in lotta per il titolo" eppure vedo una stagione condita da tanti piccoli errorini che gli compromettono qualifiche e gare, se correrà così in rosso riceverà valangate di sterco, d'altronde siamo ancora qua a lamentarci di imola / francia 22 Modificato 3 Settembre da mircocatta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2888 Inviato 3 Settembre 25 minuti fa, mircocatta ha scritto: però diamo a cesare quel che è di cesare, è vero che mclaren non ha optato per la strategia "migliore" (in realtà si fosse fermata 3 giri prima avrebbero anche vinto e ora staremmo parlando di tutt'altra storia) , ma è stato un errore condiviso con altri 12 piloti in pista. io la vedo più come una vittoria conquistata per meriti propri di pilota e squadra, piuttosto che regalo degli avversari Sì, certo, quel che intendevo dire è che Ferrari è riuscita a portare a casa la gara pur non avendo l'auto più veloce (ma era un'onestissima seconda forza). Magari capitasse più spesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti