Stout 676 Inviato 17 Maggio 7 minutes ago, Beyond said: attenzione che a imola può vincere piano con gli entusiasmi maremma ma...la 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 17 Maggio Sicuramente si trova bene con la macchina, e lo si vede da come guida aggressivo. Ed è una buona cosa. Detto questo, basta un minimo errorino e sei dietro. Prendiamo il buono che non è poco, ma non facciamoci troppi voli di fantasia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 17 Maggio beh se fa una qualifica buona, penso che la prima fila sia molto probabile. da lì... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 17 Maggio 10 minuti fa, Beyond ha scritto: beh se fa una qualifica buona, penso che la prima fila sia molto probabile. da lì... Sperem... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1048 Inviato 17 Maggio Sembra molto a posto, ma aspettiamo. Dubbi come al solito sul primo settore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1610 Inviato 17 Maggio Potrebbe essere il weekend del riscatto, forza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 17 Maggio 1 ora fa, andycott ha scritto: Striscione dei tifosi di Sainz? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1610 Inviato 17 Maggio Non un giro perfetto, ci sono 4-5 imprecisioni e un'esitazione importante sul gas in uscita ultima curva Significa che c'è un po' di margine, altro buon segnale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1022 Inviato 17 Maggio ma anche le altre vetture saltavano in quella maniera? mi è venuto mal di testa a vedere l'onboard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 18 Maggio Anche oggi mi è sembrato un pelo sottotono in qualifica. Nel giro finale 2 settori su 3 li ha peggiorati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 324 Inviato 18 Maggio 1 minuto fa, Beyond ha scritto: Anche oggi mi è sembrato un pelo sottotono in qualifica. Nel giro finale 2 settori su 3 li ha peggiorati. Due decimi e mezzo dati al compagno ed è stato sottotono? Wtf. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4656 Inviato 18 Maggio Su Sainz ha fatto la differenza ed è innegabile, il cronometro parla. Vero anche che non è arrivato il "colpo" che teoricamente ci si aspetta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 18 Maggio 1 minuto fa, PeterXXX ha scritto: Due decimi e mezzo dati al compagno ed è stato sottotono? Wtf. Non ha fatto un gran Q3 a mio parere, il compagno è rimasto con quel distacco per tutta l'ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2127 Inviato 18 Maggio 2 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Su Sainz ha fatto la differenza ed è innegabile, il cronometro parla. Vero anche che non è arrivato il "colpo" che teoricamente ci si aspetta. Colpa più di una Ferrari anonima, che non permette la prestazione in quali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 18 Maggio Da quello che si è potuto vedere, non ha sbagliato niente. 2.5 decimi al compagno, non sono pochi. La macchina quello è. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 18 Maggio Concordo, ma come dicevo Lec ci aveva abituato a cacciare il coniglio dal cilindro spesso e volentieri, sembra un po' appannato sotto questo aspetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2888 Inviato 18 Maggio (modificato) Oggi ha abbastanza bastonato Sainz e l'auto non era da pole, semplicemente. Poi è anche vero che dei primi 5 è l'unico a non aver migliorato nel secondo tentativo del Q3, non so se ha commesso qualche imprecisione o se più di così non ne aveva. Modificato 18 Maggio da rimatt 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 18 Maggio E niente se da 10 millesimi a Sainz non da abbastanza, se da 2,5 decimi non è abbastanza. Sto poveraccio o fa le pole o non è abbastanza. Lo scotto di aver abituato in un certo modo. A me pare evidente che questa macchina in qualifica ha lasciato qualcosa rispetto a quella dello scorso anno, i cilindri non contengono infiniti conigli. Oggi per me ha fatto ciò che poteva, ancora una volta battuto Sainz. Purtroppo Verstappen già nelle FP3 aveva ritrovato qualcosa, al contrario di Perez. Mclaren impressionante. In qualifica ormai sono a livello di RB, almeno su questa pista. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 18 Maggio 1 minuto fa, Kimired ha scritto: Lo scotto di aver abituato in un certo modo. Che vorresti dire? Che come ho scritto prima faceva "meglio" di oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti