Vai al contenuto
maxilrosso

Charles Theclerk the POTUS

Post raccomandati

Ci sono anche pagine vergognose sui social come Hammer Time che come avvoltoi manipolano l'informazione per creare heat contro Sainz apposta, in modo che i tifosi di leclerc indignati che commentano in massa boostino l'engagement della pagina stessa. 

• Lewisito 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Ci sono anche pagine vergognose sui social come Hammer Time che come avvoltoi manipolano l'informazione per creare heat contro Sainz apposta, in modo che i tifosi di leclerc indignati che commentano in massa boostino l'engagement della pagina stessa. 

I social sono uno dei mali della società moderna, perché al 95% sono utilizzati ad cappellam. 

Link al post
Condividi su altri siti
47 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

cioè il muretto ha chiesto di non mettergli pressione dopo che l'aveva passato? non ci credo dai :binotto2:

Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Beyond ha scritto:

cioè il muretto ha chiesto di non mettergli pressione dopo che l'aveva passato? non ci credo dai :binotto2:

A Leclerc Bozzi ha detto che non sarebbe stato superato, ecco perché io trovo perfettamente comprensibile l'incazzatura a caldo di Leclerc, e i discorsi sul vittimismo o sulla mancanza di cinismo, per me, non reggono in questo caso. 

Poi, a mente fredda, si tratta solo di un terzo posto per un quarto, e la squadra ha comunque fatto 27 punti. 

Link al post
Condividi su altri siti