Emmeci 258 Inviato 4 Maggio 1 minuto fa, be_on_edge_84 ha scritto: Purtroppo se avesse fatto la pole o fosse riuscito in partenza a superare Max avrebbe vinto e sarebbe stata una impresa. Gpv in 1:30.807 contro 1:30.415 di Max. Credo anche io che ci sarebbe riuscito, ha provato anche ad attaccare e Max si è difeso coi denti. Ora non voglio portare male ( faccio tutti gli scongiuri possibili), ma stiamo ritrovando il Leclerc che ci piace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 4 Maggio Onesto nel post-gara, in cui elogia il lavoro fatto, ma alla domanda "sensazioni per domani?", risponde "vediamo, perché Max si è lamentato della macchina e quindi bisogna vedere che passo avanti riusciranno a fare". Lucido, chiaro. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 4 Maggio Tra un po’ piano piano salta fuori che nel 2022 la Ferrari era superiore e Leclerc si è mangiato il mondiale, vinto da Max con una macchina inferiore 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2127 Inviato 4 Maggio Bravo Charles, ottima sprint Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1022 Inviato 4 Maggio (modificato) 6 minuti fa, Kimired ha scritto: Tra un po’ piano piano salta fuori che nel 2022 la Ferrari era superiore e Leclerc si è mangiato il mondiale, vinto da Max con una macchina inferiore te scherzi ma in rete trovi fantastiche ricostruzioni dove viene raccontato che la ferrari nel 2022 è stata azzoppata dalla td39, e se arrivati al belgio eravamo tagliati fuori dalla lotta mondiale era per colpa di leclerc, quando in realtà il declino iniziò già in francia. Modificato 4 Maggio da mircocatta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 4 Maggio 1 minuto fa, mircocatta ha scritto: te scherzi ma in rete trovi fantastiche ricostruzioni dove viene raccontato che la ferrari nel 2022 è stata azzoppata dalla td39, e se arrivati al belgio eravamo tagliati fuori dalla lotta mondiale era per colpa di leclerc quando in realtà il declino iniziò già in francia, dove avrebbe chiuso secondo se non avesse provato a spingere troppo (con conseguente errore a muro) per evitare l'undercut di verstappen. Eh ma che ci vuoi fare, siamo utenti accecati dal tifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 4 Maggio Bene oggi ma domani il podio sarà difficile anche dovesse fare una buona qualifica più tardi, Norris è molto veloce e anche Perez non sembra essere così distante da Max qui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 114 Inviato 4 Maggio 29 minuti fa, Kimired ha scritto: Siete voi che usate il tifo per girare i fatti o comunque per osannare il vostro pilota preferito e poi dite questo degli altri. Io non commento per tifo, commento per fatti. Penso che la Ferrari abbia avuto una macchina alla pari in veramente poche gare, nemmeno a Jeddah la Ferrari era a pari prestazioni. Inoltre vi era il problema grosso di essere fermi sul dritto. Dire dire che Leclerc non abbia fatto la gara perfetta in Barhain 2022, superiore a Max, lì si è avere i paraocchi e scrivere solo per tifo. Ma chi ha i paraocchi, io non tifo nessuno. Adoro leclerc perché è un pilota velocissimo e come tutti i piloti veloci parlerò sempre bene di lui. Io non capisco perché dobbiate tifare anche quando scrivete su questo forum. leclerc ha fatto una gara allucinante in Bahrein così come altre 100 volte in carriera. Semplicemente ci sono state gare in cui Ferrari nel 2022 era la più veloce e charles l’ha guidata in un modo pauroso, così come Max non appena ha avuto un anteriore più preciso ha cominciato a volare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 4 Maggio (modificato) 27 minuti fa, Alex23 ha scritto: Ma chi ha i paraocchi, io non tifo nessuno. Adoro leclerc perché è un pilota velocissimo e come tutti i piloti veloci parlerò sempre bene di lui. Io non capisco perché dobbiate tifare anche quando scrivete su questo forum. leclerc ha fatto una gara allucinante in Bahrein così come altre 100 volte in carriera. Semplicemente ci sono state gare in cui Ferrari nel 2022 era la più veloce e charles l’ha guidata in un modo pauroso, così come Max non appena ha avuto un anteriore più preciso ha cominciato a volare. Io non sto parlando per tifo, te lo garantisco. Io tifo Ferrari, Leclerc mi piace come pilota ma come ho sempre fatto, cerco di essere obiettivo. Se la vedo diversamente da qualcuno è solo quello che penso, non scrivo cose perché tifo qualcuno. Io tifo Ferrari, eppure, da anni, riguardo la sua precedente gestione sono e rimango uno dei suoi critici più accaniti. Ferrari superiore nel 2022? Forse solo in Australia e in Austria. In poche, pochissime altre alla pari. Tenendo conto che “alla pari” significa comunque che sul dritto vi era sempre un deficit. In tutte le altre la Ferrari era inferiore, ma non solo inferiore, nettamente inferiore. Non ammetterlo.. Vabe. Modificato 4 Maggio da Kimired 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1610 Inviato 4 Maggio 36 minutes ago, Kimired said: Ferrari superiore nel 2022? Forse solo in Australia e in Austria. Non so se è più shockante il "forse" o il "solo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 4 Maggio Magari anche a Monaco, peccato che però c’era un troll al muretto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 4 Maggio Per uno come lui, che è ferrarista dentro, avere una macchina come quella del 22, ed essere trattato come lo hanno trattato, deve essere stata una grande delusione. È stato un signore. Avrei voluto vedere un alonso al suo posto, se in inghilterra l'ubriaco con gli occhiali gli puntava il ditino in mondovisione... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2888 Inviato 4 Maggio 3 ore fa, mircocatta ha scritto: te scherzi ma in rete trovi fantastiche ricostruzioni dove viene raccontato che la ferrari nel 2022 è stata azzoppata dalla td39, e se arrivati al belgio eravamo tagliati fuori dalla lotta mondiale era per colpa di leclerc, quando in realtà il declino iniziò già in francia. Be', che la TD abbia azzoppato la Ferrari è innegabile (l'ha ammesso anche la scuderia). In Francia probabilmente Leclerc avrebbe vinto, se non fosse andato a muro. Poi è chiaro che nel complesso, specie nel post direttiva, la Red Bull è stata ampiamento superiore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Maggio Meglio così, almeno mi evito lo sverniciamento domani dopo 2 giri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2888 Inviato 4 Maggio Oggi è sembrato decisamente in palla, la pole penso fosse fuori portata ma la prima fila è arrivata senza troppi patemi. Bene così. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1022 Inviato 4 Maggio (modificato) 38 minuti fa, rimatt ha scritto: Be', che la TD abbia azzoppato la Ferrari è innegabile (l'ha ammesso anche la scuderia). In Francia probabilmente Leclerc avrebbe vinto, se non fosse andato a muro. Poi è chiaro che nel complesso, specie nel post direttiva, la Red Bull è stata ampiamento superiore. Non scherziamo, in Francia non la vinceva, stava già facendo un miracolo tenendolo dietro per tutto il primo stint, con la prima sosta in undercut Verstappen sarebbe passato e ne aveva per fare ciao ciao con la manina Modificato 4 Maggio da mircocatta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1048 Inviato 4 Maggio Secondo posto molto buono, ci voleva qualcosa di magico per la Pole nel T2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 4 Maggio Bene così, i problemi della qualifica sembrano superati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2888 Inviato 4 Maggio 3 minuti fa, mircocatta ha scritto: Non scherziamo, in Francia non la vinceva, stava già facendo un miracolo tenendoselo dietro per tutto il primo stint, con lanprima sosta in undercut Verstappen sarebbe passato e ne aveva per fare ciao ciao con la manina Mah, io non sono troppo d'accordo. In ogni caso Leclerc è uscito a un terzo di gara, troppo presto per avere certezze su come sarebbe andato il resto della corsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 4 Maggio Non credo ce ne fosse molto di più,bravissimo così. Chissà se la Ferrari 2.0 avrebbe fatto la pole.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti