Beyond 6829 Inviato 24 Settembre, 2023 Eh sì se sainz si fosse trovato davanti al primo giro, mi sa che lec sarebbe stato dietro alla fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 24 Settembre, 2023 Gara in linea con le aspettative con l'aggiunta della chicca del sorpasso su Russel, molto molto deciso. In attesa di tempi migliori.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 24 Settembre, 2023 Anche nei weekend dove è messo meglio si vede che ha 0 fiducia su questa macchina. Corre per non fare errori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 24 Settembre, 2023 1 minuto fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Anche nei weekend dove è messo meglio si vede che ha 0 fiducia su questa macchina. Corre per non fare errori. Benissimo, forse impara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 916 Inviato 24 Settembre, 2023 (modificato) Strano, avevo capito qui dentro che fosse Carlos quello che corre per portarla a casa e fare il compitino, e Charles quello che ha i lampi che vanno oltre il valore del mezzo. Che si sia Sainzato il buon Charles e Leclercato invece Carlos? Modificato 24 Settembre, 2023 da Natural Blonde Killer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 24 Settembre, 2023 Bravo, un buon we. Bello il sorpasso a Russell. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 24 Settembre, 2023 Sorpasso fantastico, per il resto buona gara, ma ormai è evidente che quest'anno sul ritmo non fa nessuna differenza rispetto al compagno. Il suo punto di forza è ora il corpo a corpo, lì ha ancora dei guizzi che Carlos non ha, anche con la SF23. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 24 Settembre, 2023 (modificato) Oggi buona gara, ha massimizzato e di più non gli si può chiedere. Mi aspettavo che avesse un po' di ritmo in più rispetto a Sainz, invece è andato come lui; peccato, perché Piastri non era lontano. Modificato 24 Settembre, 2023 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Settembre, 2023 10 ore fa, Beyond ha scritto: Eh sì se sainz si fosse trovato davanti al primo giro, mi sa che lec sarebbe stato dietro alla fine Ormai gli hater di Leclerc escono dalle fot**te pareti 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Settembre, 2023 53 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Ormai gli hater di Leclerc escono dalle fot**te pareti Eh sì io sono un noto hater di Leclerc Più che altro a livello di gara è stato equivalente a Sainz il che al solito non è proprio quanto si spera faccia, ma come detto quest'anno il rendimento medio è quello la domenica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 24 Settembre, 2023 Ha superato Russell fuori pista, qualcuno sa perché non è stato penalizzato? È successo lo stesso con Luigi a Singapore, che però aveva la "scusa" che Perez ha perso un'altra posizione subito dopo Non capisco bene perché Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 24 Settembre, 2023 Perché è stato un bel sorpasso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 24 Settembre, 2023 Va be' dai, penalità così anche no, è stato un bel sorpasso e va bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 24 Settembre, 2023 Accecati proprio.. In gara la penalità per track limit, la danno dopo il terzo. Riprendetevi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 24 Settembre, 2023 (modificato) 4 minutes ago, ggr said: Accecati proprio.. In gara la penalità per track limit, la danno dopo il terzo. Riprendetevi.... Sorvolando sui modi, la regola dice che non si può superare fuori dalla pista. Verstappen in Bahrein 2021 è stato costretto a ridare subito la posizione su Hamilton. Bel sorpasso o no è irrilevante a mio modo di vedere, se la regola viene infranta deve essere applicata una sanzione con coerenza nel tempo altrimenti non ha senso di esistere Modificato 24 Settembre, 2023 da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 24 Settembre, 2023 Che c'entra il terzo, quello vale quando eccedi per i fatti tuoi mica quando sorpassi un'altra vettura A dir la verità in live non ci ho fatto grande caso se fosse effettivamente fuori dalla linea, comunque Mercedes stessa non si è lamentata, quindi va bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 24 Settembre, 2023 12 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Sorvolando sui modi, la regola dice che non si può superare fuori dalla pista. Verstappen in Bahrein 2021 è stato costretto a ridare subito la posizione su Hamilton. Bel sorpasso o no è irrilevante a mio modo di vedere, se la regola viene infranta deve essere applicata una sanzione con coerenza nel tempo altrimenti non ha senso di esistere Più che altro dovrebbero dire perché non c'è stata penalità. Comunque Hamilton è arrivato a più di 5s da Leclerc. 4 minuti fa, erosbart ha scritto: Che c'entra il terzo, quello vale quando eccedi per i fatti tuoi mica quando sorpassi un'altra vettura A dir la verità in live non ci ho fatto grande caso se fosse effettivamente fuori dalla linea, comunque Mercedes stessa non si è lamentata, quindi va bene così Se lo han notato è perché il sensore ha segnalato il fuori pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Settembre, 2023 Avete un video? Non mi è parso in diretta che abbia sorpassato fuori, ma solo che sia uscito dopo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 24 Settembre, 2023 44 minuti fa, ggr ha scritto: Accecati proprio.. In gara la penalità per track limit, la danno dopo il terzo. Riprendetevi.... Ma assolutamente no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 24 Settembre, 2023 https://youtu.be/E9H3gig-Qlc?si=Br7xVV0L1_KgV5Ra Se stoppate a 1:27 circa c'è il frame esatto. Effettivamente sembra fuori con tutta la macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti