Vai al contenuto
maxilrosso

Charles Theclerk the POTUS

Post raccomandati

Adesso, Aviatore_Gilles ha scritto:

Anche Max lo scorso anno commise alcune leggerezze, come a Barcellona, dove gli girò bene. Quando sbaglierà in piena lotta, sarò il primo a puntargli contro il dito. Adesso sinceramente trovo inutile farlo. 

mi sembra davvero stucchevole andare a cercare il pelo nell'uovo in gare che Verstappen ha poi dominato (tralasciando il discorso che conta anche saper riprendere la vettura, conta sapere in che punti poter andare più vicino al limite per non finire nel muro, ecc, ma vabbè) per giustificare Leclerc, che ha sbagliato in piena lotta

poi per carità, io non voglio accanirmi su quello che comunque rimane di gran lunga il miglior asset della Ferrari attuale, quindi va bene così, faremo passare questi errori e ci ritroveremo periodicamente in questo topic a commentare i prossimi

• Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Oddio, andare fuori in un curvone, finire nella sabbia, con tutti i rischi del caso, non lo chiamerei gestione del rischio, ma errore, con gran culo finale, perché insabbiarsi è davvero un attimo. 

Resta il fatto che ho già detto che lo scorso anno Charles ha fatto due gravi errori, di cui quello di Imola più grave di Le Castellet. Non giustificando l'attuale operato, sto solo dicendo che gli errori attuali sono ininfluenti sulla stagione. 

Link al post
Condividi su altri siti

Il forum si sta rivoltando a Leclerc :O

Stiamo vivendo un passaggio storico epocale

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Non giustificando l'attuale operato, sto solo dicendo che gli errori attuali sono ininfluenti sulla stagione. 

io infatti non bado minimamente all'influenza di questi errori sulla stagione, faccio un discorso molto più generale relativo a un percorso di maturazione in un aspetto che continua a non intravedersi

Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Mi potete ripostare la tabella dei danni dei piloti con i dati aggiornati? mlmlml

Quando chiedo i microsettori nessuno mi caga e a te devono mandare i dati dei danni fammi capire. 

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

Che Vettel avesse qualche problema nel corpo a corpo e nella gestione della tensione io l'avevo scritto sin dai suoi primi anni (il fondamentale topic "Vettel e i sorpassi: punto debole decisivo?), era una cosa che nonostante le prestazioni spesso sontuose si intravedeva piuttosto chiaramente.

Ora io in Leclerc vedo un pilota velocissimo con una tendenza all'errore in solitaria superiore a quella dei campionissimi più blasonati (Hamilton, Alonso, Max)...mi sbaglierò? Io non credo ma solo il tempo ci dirà la verità.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Illy ha scritto:

Quando chiedo i microsettori nessuno mi caga e a te devono mandare i dati dei danni fammi capire. 

Il vantaggio di essere un ladyboy mllmlml

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

É giusto esaltare un pilota che fa la pole così come sottolineare gli errori stupidi quando avvengono.
L'accondiscendenza verso Leclerc inizia anche ad essere troppa. Non esiste più dire "però quando fa la pole a Baku è un fenomeno" perchè non sono questi i piloti che ti vincono i mondiali al giorno d'oggi.

Personalmente dal 2018 al 2021 gli ho visto fare una continua crescita che da più di un anno a questa parte si è fermata. Alla fine sticazzi se ha mandato a muro sto cancello, il problema è alla base.

Puoi anche fare il TR sul dobbiamo concentrarci sul traffico, blablabla, e 10 minuti dopo la mandi a muro. Lì poi nei confronti anche dei tuoi ingegneri diventi anche meno credibile imho.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

vediamo oggi cosa combina

Link al post
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Il forum si sta rivoltando a Leclerc :O

Stiamo vivendo un passaggio storico epocale

Oggi tutti a tifare Sainz sul podio!!!

lui si che sa rendere al massimo su questa vettura!! :sisi: 

Link al post
Condividi su altri siti

E nella lista ignore da anni... e li sta.

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Bel weekendino tra lui e la squadra :lecwink:

Ma tanto ha dichiarato amore eterno :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh. Ha fatto il pieno di cappelle/sfighe.

Speriamo sia apposto per un po...

Comunque oggi, poteva fare molto bene. Ma....non c!erano le gomme...

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, JLP ha scritto:

Oggi tutti a tifare Sainz sul podio!!!

lui si che sa rendere al massimo su questa vettura!! :sisi: 

l'hai rischiata hehehe

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ggr ha scritto:

Beh. Ha fatto il pieno di cappelle/sfighe.

Speriamo sia apposto per un po...

Comunque oggi, poteva fare molto bene. Ma....non c!erano le gomme...

Ha sicuramente avuto sfiga e varie, nessun dubbio, ma vorrei sottolineare:

1) lui è uscito di pista in Q3

2) lui è andato in ghiaia

3) lui ha chiamato tardi il cambio gomme

vorrei avere il culo parato sul lavoro almeno un decimo di quello che ha lui, lavorerei serenamente 🤣🤣

Modificato da espritz
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile le fan girl di Leclerc da forum, continuano a difenderlo nonostante abbia sbagliato tutto lui hahaha

Letteralmente incolpano pure la squadra (ma la Ferrari non veniva prima dei piloti?) pur di difenderlo.

1- L'ala l'ha rotta lui in un contatto con Piastri

2- Il fondo l'ha danneggiato lui andando in ghiaia

3- Gli hanno detto di non rientrare a pittare e lui lo ha fatto lo stesso e la squadra ovviamente era impreparata

Ma ovviamente è tutto il mondo contro di lui, e la squadra lo sabota

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, espritz ha scritto:

lui è andato in ghiaia

Quello che c!era da dire su ieri, è stato detto

7 minuti fa, espritz ha scritto:

lui è andato in ghiaia

Non gli è costato nulla. Il danno lo ha avuto con norris

8 minuti fa, espritz ha scritto:

lui ha chiamato tardi il cambio gomme

E per fortuna che lo ha fatto. Come detto da lui, ci ha guadagnato comunque. Fosse stato per il box, lo tenevano fuori...

Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, espritz ha scritto:

Ha sicuramente avuto sfiga e varie, nessun dubbio, ma vorrei sottolineare:

1) lui è uscito di pista in Q3

2) lui è andato in ghiaia

3) lui ha chiamato tardi il cambio gomme

vorrei avere il culo parato sul lavoro almeno un decimo di quello che ha lui, lavorerei serenamente 🤣🤣

La chiamata andava benissimo. Ha comunque perso meno tempo che restando fuori. Una squadra normale sarebbe pronta con un forecast di pioggia improvvisa ma ovviamente bisogna dare contro a ogni cosa anche quando capisce che bisogna cambiare gomme (cosa per cui è stato criticato in passato e sarebbe stato criticato se non l'avesse fatto perchè non ci sarebbe stata la controprova dei meccanici non pronti. Avete sempre ragione voi).

Per il resto concordo. Week end pieno di errori e come al solito la squadra non c'è per dargli una mano. Peccato perché è veloce in questo circuito.

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti