L.Costigan 1210 Inviato 27 Agosto, 2022 Io sono preoccupatissimo per questo ragazzo.. se va avanti così lo demoliscono. Intendo a livello di motivazione. Quando a un pilota spengi la fiamma poi è finita. Non la riaccendi. Vedergli fare una carriera alla Ricciardo, almeno per me, sarebbe una sofferenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 27 Agosto, 2022 3 ore fa, L.Costigan ha scritto: Io sono preoccupatissimo per questo ragazzo.. se va avanti così lo demoliscono. Intendo a livello di motivazione. Quando a un pilota spengi la fiamma poi è finita. Non la riaccendi. Vedergli fare una carriera alla Ricciardo, almeno per me, sarebbe una sofferenza. Ricciardo però mi pare si sia depresso da solo con prestazioni inspiegabili. Mi pare un caso di diverso da Leclerc, la cui velocità non è in dubbio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 27 Agosto, 2022 Leclerc a muro. Bandiera rossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 27 Agosto, 2022 Anticipo i commenti, colpa della macchina o la mancanza di serenità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6826 Inviato 27 Agosto, 2022 colpa del fato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 27 Agosto, 2022 Adesso, Beyond ha scritto: colpa del fato ah adesso è così che si chiamano i birrai ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 27 Agosto, 2022 Un bel set di morbide sputtanato. Avanti così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1610 Inviato 27 Agosto, 2022 Just now, M.SchumyTheBest said: Un bel set di morbide sputtanato. Avanti così Tranquillo, domani si va con le Hard. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 27 Agosto, 2022 Adesso, M.SchumyTheBest ha scritto: Un bel set di morbide sputtanato. Avanti così Girato 2 millesimi più lento del Q2 con questa masterclass. Non sarebbe cambiato nulla visto che Max era imprendibile ma fa veramente ridere. Un branco di incompetenti mai visto nella storia della F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 27 Agosto, 2022 2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Tranquillo, domani si va con le Hard. Pensavo con le full wet. Mi raccomando Rueda non mi deluda domani. Oggi eravate già belli carichi da quel che si è visto, ma domani vogliamo un colpo di genio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 27 Agosto, 2022 2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Tranquillo, domani si va con le Hard. Maestro, per sicurezza non possiamo montare mescole diverse a ruote alterne? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 27 Agosto, 2022 Gomme sbagliate e niente scia. Ottima strategia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 27 Agosto, 2022 Ma come fa a non sbroccare ancora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 27 Agosto, 2022 (modificato) Anche oggi, per sbaghlio eh.... gli hanno messo le gomme nuove per tirare la scia a sainz Spttolineo.... per sbaglio eh.... Modificato 27 Agosto, 2022 da ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 27 Agosto, 2022 Oggettivamente non sarebbe cambiato niente, Max era imprendibile e stare davanti agli altri penalizzati era comunque "facile". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 27 Agosto, 2022 Appunto. Perché fargli tirare la scia con una gomma nuova? Adesso non credo ne abbia più di nuove per la gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 27 Agosto, 2022 L'avrebbe comunque usata per il giro veloce, è cambiato solamente il momento di utilizzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 27 Agosto, 2022 "Mi di te cosa ci evo fare con queste gomme?" Poveraccio. Come mi dispiace.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 27 Agosto, 2022 Non era un programma di fare il giro veloce nel secondo tentativo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 27 Agosto, 2022 https://www.motorsport.com/f1/news/leclerc-ferrari-spa-f1-qualifying-tyre-mistake-was-no-big-deal/10359088/ Il piano era dare a Sainz la scia nella prima uscita, per tornare poi ai box, mettere quel set nuovo e fare un giro per chiudere la Q3. Così ha dovuto prima dare scia e poi preparare il giro lanciato, ovviamente rovinando un poco di più la gomma. Lo stesso Leclerc ha minimizzato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti