Vai al contenuto
maxilrosso

Charles Leclerc che illude i tifosi

Post raccomandati

2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Non mi sembra che la Ferrari cerchi nuovi sponsor però, per altro sono tempi fatti persino dalla Williams.

Oggi non ho seguito, ma immagino che la pista fosse più lenta. 

Trolla

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ad ogni intervista pare un'educanda che non trova frasi carine in un pub di camionisti che dicono solo parolacce.

Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto:

Ad ogni intervista pare un'educanda che non trova frasi carine in un pub di camionisti che dicono solo parolacce.

Se non è contento cosa deve dire? È stato sempre onesto nelle dichiarazioni, se parla così c'è un motivo. 

Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, crisolbe ha scritto:

Se non è contento cosa deve dire? È stato sempre onesto nelle dichiarazioni, se parla così c'è un motivo. 

Si possono dire le stesse cose in modo diverso.

Leclerc non è l'unico top driver ad uscire dai test con la consapevolezza che sarà dura battere la McLaren, ma è stato il solo a trasmettere questo sconfortante senso di mestizia. La Ferrari ha del lavoro da fare, sicuramente non parte con i favori del pronostici, ma non è in quella specie di armageddon tecnico che già si respira nell'ambiente del tifo.

Poi essere "radicalmente" onesti, ammesso che Leclerc lo sia, non è necessariamente un pregio, di certo lui lascia sempre l'impressione di essere completamente dominato dalla propria emotività e francamente ho difficoltà a trovare dei campioni accomunati da questa sua stessa attitudine.

Link al post
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto:

Leclerc non è l'unico top driver ad uscire dai test con la consapevolezza che sarà dura battere la McLaren, ma è stato il solo a trasmettere questo sconfortante senso di mestizia. La Ferrari ha del lavoro da fare, sicuramente non parte con i favori del pronostici, ma non è in quella specie di armageddon tecnico che già si respira nell'ambiente del tifo.

Poi essere "radicalmente" onesti, ammesso che Leclerc lo sia, non è necessariamente un pregio, di certo lui lascia sempre l'impressione di essere completamente dominato dalla propria emotività e francamente ho difficoltà a trovare dei campioni accomunati da questa sua stessa attitudine.

Io ho rivisto intervista più volte e all' insistenza di Mara sulla competitività della SF25 si è messo pure a ridere, io francamente tutta questa tristezza e rassegnazione non l'ho vista, anzi le sue dichiarazioni e quelle di Vasseur paiono concordate, hanno detto praticamente nulla.

Ma vi ricordate Charles dopo i test 2023? Siamo anni luce da quella situazione....ma ognuno ha le proprie opinioni.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

anche io ho visto l'intervista, l'impressione che mi sono fatto è di un leclerc consapevole che la ferrari insegue, di quanto non lo sanno ma non pensano di essere alla pari della mclaren. ha parlato più volte di test difficili da valutare, di confronto con mclaren non sicuro ecc. 

non ho visto rassegnazione ma mi ha trasmesso una constatazione dei fatti.

• Like 3

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Conan Edogawa ha scritto:

Era meglio Alesì, che pompava la Ferrari nelle interviste dei test e poi al primo GP mazzata. Magari il linguaggio dell'onestà fosse cosa praticata da tutti in tutti gli ambiti.

Link al post
Condividi su altri siti

Strano come si robalti il mondo, e si voltino le facce...

Lo scorso anno, il più critico e analitico verso la macchina era sainz, e tutti a dire che ci capiva.di lacoro, che era più analitico e maturo.

Quest'anno che lo fa leclerc, non va bene.

La gente ha davvero la faccia come.....va beh..

• Like 2
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

A conti fatti Leclerc ha analiticamente analizzato la situazione, la Ferrari è dietro alla McLaren e ci sarà da fare tanto lavoro. Non credo più alla rassegnazione, quanto ad una constatazione dello stato delle cose. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Il 01/03/2025 Alle 13:21, ForzaFerrari ha scritto:

A conti fatti Leclerc ha analiticamente analizzato la situazione, la Ferrari è dietro alla McLaren e ci sarà da fare tanto lavoro. Non credo più alla rassegnazione, quanto ad una constatazione dello stato delle cose. 

Prendiamo atto che la gente preferisce i titoloni alla Nugnes e Autosprint rispetto alla semplice realtà dei fatti, speriamo che Lewgend spinga la squadra al titolo con la sola forza dell'entusiasmo.  :lewdab:

Link al post
Condividi su altri siti
Il 01/03/2025 Alle 13:21, ForzaFerrari ha scritto:

:lecmon:

Hai sinteticamente sintetizzato il concetto!

:lecwink:

• SuperMax 1
  • Charlotto 1

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, JLP ha scritto:

:lecmon:

Hai sinteticamente sintetizzato il concetto!

:lecwink:

Assonanza a parte analiticamente significa esprimere un pensiero in maniera dettagliata, qualcosa che rafforza l’analisi in questione. 

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra molto in forma, anche se l’anno scorso andó in difficoltà il sabato dopo un venerdì molto positivo.

Link al post
Condividi su altri siti

Leclerc ha asfaltato Hamilton: è lui il vincitore.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ha scuse, ora deve vincere con l'auto giusta o farà la fine di Norris.

• SuperMax 1

Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Non ha scuse, ora deve vincere con l'auto giusta o farà la fine di Norris.

Ah, ha già l'auto dominante? Non sapevo :up:

Link al post
Condividi su altri siti

A parità di mezzo con Norris mi aspetto lo batta, diciamo almeno questo.

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nemesis ha scritto:

farà la fine di Norris.

ma norris vince il titolo quest'anno :lando:

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

Anche lo scorso anno partì benissimo in fp e l'Australia era una pista pro-Ferrari, poi andò male in quali e in gara rispetto a Sainz. 

Bisogna ancora aspettare, vediamo come vanno le qualifiche. 

Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Anche lo scorso anno partì benissimo in fp e l'Australia era una pista pro-Ferrari, poi andò male in quali e in gara rispetto a Sainz. 

Bisogna ancora aspettare, vediamo come vanno le qualifiche. 

ecco il menagramo :lecshock:

Link al post
Condividi su altri siti