Vai al contenuto
maxilrosso

Charles Leclerc che illude i tifosi

Post raccomandati

3 ore fa, Beyond ha scritto:

ecco il menagramo :lecshock:

fa apposta...

come tutti noi ferraristi storici che siamo d'ufficio San Tommaso per qualsiasi risultato positivo, finchè non conta un tubo!!!

da ora tutti a fare scaramanzie, far fuori i gatti neri, star lontano dalle scale e toccarsi li dove non batte il sole :sisi:

conta solo il risultato di domenica!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi Leclerc oggi li ha spaccati tutti nelle prove libere?

Non ho avuto tempo di vedere

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto:

3be6d8d23427a3e503382f8eba9660f9.jpg

Leclerc spacca!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Se Leclerc dovesse vincere il mondiale temo che dovremo sorbirci Vanzini, che si prenderà i meriti di averlo chiamato predestinato.

L'unico che ci aveva visto giusto. Il veggente.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, CharlesLeclerc23 ha scritto:

ma nooo...sinceramente io non capisco tutto questo entusiasmo.la ferrari,quella di leclerc è stata molto vicina a mclaren.tutto qui.poi se vogliamo dare importanza al P1 che conta quanto il 2 di briscola,facciamo pure

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
15 minuti fa, EZfl ha scritto:

ma nooo...sinceramente io non capisco tutto questo entusiasmo.la ferrari,quella di leclerc è stata molto vicina a mclaren.tutto qui.poi se vogliamo dare importanza al P1 che conta quanto il 2 di briscola,facciamo pure

Esatto. Ma ci sta. Oggi lo si pompa per un tempo che conta zero, cosi domani lo si può insultare per una pole mancata..

Giochino visto 1.000 volte..

Modificato da ggr
  • Like 1
  • Charlotto 1

Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, ggr ha scritto:

Esatto. Ma ci sta. Oggi lo si pompa per un tempo che conta zero, cosi domani lo si può insultare per una pole mancata..

Giochino visto 1.000 volte..

E poi... Leclerc diceva che possiamo lottare per la pole... Hamilton diceva che non posso lottare per la pole o qualcosa di genere.. Con quel discorso mentalità di campione dove nei test leclerc non era contento e Hamilton si, come la mettiamo adesso?? 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Delusione totale Ferrari 

Link al post
Condividi su altri siti
21 ore fa, PeterXXX ha scritto:

Sembra molto in forma, anche se l’anno scorso andó in difficoltà il sabato dopo un venerdì molto positivo.

E chi aveva ragione? 

Link al post
Condividi su altri siti

Ufficio facce ragazzi, ufficio facce. 

Però qualcosa sarà successo nell'ultimo tentativo, spero. Altrimenti il distacco di 6 decimi e mezzo è massacrante. 

Link al post
Condividi su altri siti

Aveva gomme nuove l'ultimo tentativo? Unica soddisfazione l'essere stato costantemente più veloce di Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, be_on_edge_84 ha scritto:

Però qualcosa sarà successo nell'ultimo tentativo, spero. Altrimenti il distacco di 6 decimi e mezzo è massacrante. 

L’ultimo giro è stato sbagliato (anche se sinceramente non ho visto grandissimi margini di miglioramento dal primo che sembrava buono). Al massimo oggi puntavi ad una P5 ma prendendo una barca di decimi da quelli davanti.

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, PeterXXX ha scritto:

L’ultimo giro è stato sbagliato (anche se sinceramente non ho visto grandissimi margini di miglioramento dal primo che sembrava buono). Al massimo oggi puntavi ad una P5 ma prendendo una barca di decimi da quelli davanti.

Vediamo che dice, la proiezione poteva essere di inserirsi fra Max e Russell.  Mclaren ingiocabili. E questa era pista favorevole, mi sa. Quello che temo è la solita finestra di funzionamento stretta che pialla tutte le speranze, perché ieri le parole di Lec erano diverse. 

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Leclerc avrà sbagliato qualcosa nel ultimo giro. A prescindere, mancano 0,5 dalla Mclaren. Proprio non ci siamo 

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EZfl ha scritto:

Leclerc avrà sbagliato qualcosa nel ultimo giro. A prescindere, mancano 0,5 dalla Mclaren. Proprio non ci siamo 

Quando dopo il Bahrein aveva detto che c'era molto lavoro da fare aveva ragione. 

Link al post
Condividi su altri siti
8 minutes ago, KimiSanton said:

Aveva gomme nuove l'ultimo tentativo?

Sì 

Link al post
Condividi su altri siti

Boh, intervista in cui non si è capito molto, ha detto che han sacrificato qualcosa nella performance volutamente (Capelli dice che forse è una scelta in virtù di una gara bagnata?). Insomma la vettura, come avevo previsto, è fuori dalla finestra di funzionamento, Leclerc dice che ha potenziale, ma per ora, secondo me, non ci hanno capito niente della sf-25

Link al post
Condividi su altri siti

"Domani puntiamo alla pole" :lecwink:

• Trottolino 1
  • Lewisito 1
  • Charlotto 1

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

174203039051279095277354488722.thumb.jpg.5a1af153f9a22e7efc6ee0f44cb77cec.jpg

• Charlotto 1

Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto è evidente che sorridesse pensando al 24-0 che rifilerà in qualifica a Sir Lewis.

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti