Vai al contenuto
maxilrosso

Charles Leclerc che illude i tifosi

Post raccomandati

Se Ham dovesse portare a casa qualche risultato prima di lui speriamo non soffra troppo la cosa.

Secondo me è sotto una pressione non da poco, "il predestanato" dal 2019, colui che deve riportare il titolo a Maranello. Se arriva Lewis e gli da la paga (secondo me sarà così) potrebbe soffrirne tantissimo. 

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 08:42, Fili92 ha scritto:

Se Ham dovesse portare a casa qualche risultato prima di lui speriamo non soffra troppo la cosa.

Secondo me è sotto una pressione non da poco, "il predestanato" dal 2019, colui che deve riportare il titolo a Maranello. Se arriva Lewis e gli da la paga (secondo me sarà così) potrebbe soffrirne tantissimo. 

Mostra altro  

sono sempre piu convinto che Charles debba mettere una moratoria internazionale sull'utilizzo di quel termine nei suoi confronti

Modificato da Stout
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

In base a cosa Hamilton avrebbe meno passo qui in Cina? Le Ferrari non han provato il passo nelle libere.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 08:46, Stout ha scritto:

sono sempre piu convinto che Charles debba mettere una moratoria internazionale sull'utikizzo di quel termine nei suoi confronti

Mostra altro  

Sono d'accordo con te, ma si è trovato addosso l'etichetta ed ha dovuto conviverci.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi aspetto meglio, ma io ho fiducia in lui. 

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

vabbe Leclerc dagli stewart for safety car line slow lap o something like that

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 08:46, Stout ha scritto:

sono sempre piu convinto che Charles debba mettere una moratoria internazionale sull'utilizzo di quel termine nei suoi confronti

Mostra altro  

Deve ringraziare il genio Vanzini per quello

Link al post
Condividi su altri siti

Ma in Cina Lewis è più veloce, imbarazzante l’incompetenza di chi commenta la f1. Vanzini che si diceva sorpreso del fatto che Lewis possa stare davanti a Charles in qualifica. Ma perché si fanno analisi basate solo sul 2024? Perché certa gente non è in grado di analizzare i motivi per cui faticava in qualifica? Chiaramente la velocità c’era ancora, ma l’incompetenza totale della gente e di chi commenta la f1 è ridicola.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Le discussioni su questo sport comunque sono sempre a dir poco schizofreniche, è incredibile come possa cambiare la percezione generale dopo una qualifica (sprint).

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Per lui è un bel vantaggio avere un'altra sessione di qualifica già domani, adesso ha tutta la giornata per analizzare la telemetria di Hamilton e studiare quelle traiettorie così diverse con cui ha preso paga nel T1.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 08:42, Fili92 ha scritto:

Mostra altro  

siamo sula pista TOP di Luigi

certo che per Charles non deve essere buona questa situazione

ma penso già sapesse chi sarebbe stato il suo compagno di box

è la F1 ragazzi

cosi come nella vita, c'è sempre da scontrarsi con persone piu o meno dotate di noi ;)

Il 21/03/2025 Alle 09:10, Alex23 ha scritto:

Ma in Cina Lewis è più veloce, imbarazzante l’incompetenza di chi commenta la f1. Vanzini che si diceva sorpreso del fatto che Lewis possa stare davanti a Charles in qualifica. Ma perché si fanno analisi basate solo sul 2024? Perché certa gente non è in grado di analizzare i motivi per cui faticava in qualifica? Chiaramente la velocità c’era ancora, ma l’incompetenza totale della gente e di chi commenta la f1 è ridicola.

Mostra altro  

mah, vero in parte ciò che scrivi

il padrone di casa è Charles, indipendentemente da chi ti arriva come compagno di camera....

poi che Luigi su questa pista sia ancora piu fenomeno nn si discute

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 09:57, panoramix ha scritto:

è la F1 ragazzi

cosi come nella vita, c'è sempre da scontrarsi con persone piu o meno dotate di noi ;)

mah, vero in parte ciò che scrivi

il padrone di casa è Charles, indipendentemente da chi ti arriva come compagno di camera....

poi che Luigi su questa pista sia ancora piu fenomeno nn si discute

Mostra altro  

Ma questa non potrebbe essere l'item numero 1 dello scusometro?

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

Essere battuto di due decimi in una qualifica sprint da uno che ha 100 poleposition in una delle sue piste preferite non mi sembra sto gran dramma sinceramente.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra che si stia esagerando. Era dietro di due decimi, non di due secondi. Fa parte delle normali oscillazioni di prestazione che si riscontrano durante l'anno e ci sono mille motivi che possono spiegare un gap così piccolo. La buona notizia è che Lewis potrebbe ritrovarsi in qualifica, sul fatto che Leclerc rimarrà uno dei migliori non ci sono dubbi e non è una qualifica così a minarne la reputazione

• Like 4

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 09:57, panoramix ha scritto:

è la F1 ragazzi

Mostra altro  

Qualifica sprint, prende 2 decimi, e già si parla di situazione complicata?? 

Link al post
Condividi su altri siti

infatti ragazzi stiamo calmi, mi aspetto di più da lui ma al contempo sono fiducioso sulle sue capacità

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 10:06, Leno ha scritto:

Essere battuto di due decimi in una qualifica sprint da uno che ha 100 poleposition in una delle sue piste preferite non mi sembra sto gran dramma sinceramente.

Mostra altro  

In sintesi affermi quello che penso io: che Hamilton è uno dei migliori campioni di sempre e che Leclerc è un bravo pilota, che forse vincerà un titolo se trova la macchina giusta come Button.

Link al post
Condividi su altri siti

Cerco di essere diplomatico per non alimentare polemiche, in realtà sto pensando "m***a! Hamilton lo ha sverniciato come un Bottas qualunque...."

:lew2m:

Modificato da Leno
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 09:10, Alex23 ha scritto:

Mostra altro  

Ma perché i tuoi commenti seguono lo stesso pattern: contraddire una teoria - basarti sulle competenze tecniche che hai - polemizzare? 

Puoi dire la stessa cosa senza ogni volta metterti in cattedra, perché io da ignorante sarei la prima a beneficiare delle tue spiegazioni tecniche. Se puoi fallo!

Modificato da espritz
  • Like 2

Link al post
Condividi su altri siti