Vai al contenuto
maxilrosso

Charles Leclerc che illude i tifosi

Post raccomandati

sì anche per me in Australia stava facendo una gara più che buona, poi è stato preso in contropiede dalla SC e in seguito dallo scroscio come quasi tutti. Domani puó sfruttare la sua abilità nelle rimonte dei primi giri per sistemare il weekend, quantomeno provare a contrastare il compagno.

Qua oggettivamente un weekend deludente, c’è da dire che comunque ha contro un pilota in formissima, e gli è a meno di un decimo, in una pista non congeniale.

Modificato da PeterXXX

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti Ferrari è quarta forza. Solo Marko che deve pompare Verstappen, dice il contrario. 

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 11:30, EZfl ha scritto:

A leggere certi post si direbbe che hamilton ha fatto la qualifica della vita e invece leclerc ha preso 2 secondi da lui.state un po calmi.A parte che il conto si fa alla fine,leclerc ha preso solo un decimo.Ovvero niente.In giunta per capire dove hai perso quel decimo,non è mica facile.Detto questo...In questa pista non se è vista (fino ad ora) una formidabile mclaren ma cmq la ferrari è dietro.Io personalmente la metteri anche dietro la redbull e mercedes.

Mostra altro  

Da Leclerc mi aspetto di più. Per non ora non si può negare che ha un po' deluso, ovviamente ha molte attenuanti del caso e tutto per ripartire, come lui ha sempre dimostrato, a partire da domani.

Se la Ferrari è dietro anche a Mercedes e Red Bull lo scopriremo solo domani, incrociamo le dita.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non se lo aspettava neanche lui di essere già dietro alla seconda gara. Deve essere bravo a non finire in un vortice pericoloso psicologicamente. Ha la velocità e la maturità per battere Hamilton, senza strafare. Pensare di battere un 7 volte campione del Mondo tutti i weekend qualifica e gara è fantascienza.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 11:32, be_on_edge_84 ha scritto:

Da Leclerc mi aspetto di più. Per non ora non si può negare che ha un po' deluso, ovviamente ha molte attenuanti del caso e tutto per ripartire, come lui ha sempre dimostrato, a partire da domani.

Se la Ferrari è dietro anche a Mercedes e Red Bull lo scopriremo solo domani, incrociamo le dita.

Mostra altro  

Certo.Anche io mi aspetto di più.Secondo me,per quanto riguarda la lotta contro hamilton,si dipenderà dalla pista.Ci sono piste (montecarlo,baku ,singapore) nelle quale leclerc non ha rivali.In altre piste (silverstone,suzuka,canada)  hamilton farà sicuramente meglio

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 14:36, ForzaFerrari ha scritto:

Secondo me stai confondendo il 2021 con il 2022. Nel 21 Sainz partì bene, tanto che fece registrare anche il primo podio della stagione ferrarista a Monaco, mentre nel 2022 ebbe qualche problema in più, complice la grandissima forma di Leclerc anche (Imola a parte).

Mostra altro  

Io mi ricordo un Australia dove andò per prati, non era il primo anno di Sainz in Ferrari?

Link al post
Condividi su altri siti

2022 con gomme Hard in partenza, nel 2021 non corsero a Melbourne.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 11:52, Nemesis ha scritto:

Io mi ricordo un Australia dove andò per prati, non era il primo anno di Sainz in Ferrari?

Mostra altro  

secondo, nel 2021 mica corsero in Australia

Link al post
Condividi su altri siti

È proprio vero che sono annebbiato dal tifo con Leclerc 

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 12:43, Nemesis ha scritto:

È proprio vero che sono annebbiato dal tifo con Leclerc 

Mostra altro  

Beh almeno lo ammetti :zizi:

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 13:42, Beyond ha scritto:

domani come lo vedi rispetto a lew?

Mostra altro  

Ritmo più o meno simile, deciderà la partenza, la speranza è che lottino per il podio, almeno uno dei due.

Link al post
Condividi su altri siti

Però onestamente secondo me non è corretto quello che sta facendo Leclerc. A fine gara deve essere squalificato o devono obbligarlo a cambiare ala. È palese che sta traendo un vantaggio irregolare da questa situazione.

Si va a guardare la flessione al millesimo delle ali e poi lasci correre un pilota per tutto il gp con un drs fittizzio

Link al post
Condividi su altri siti

Buona gara come ritmo, ma deve darsi una calmata.

In due gare ha già quasi causato due collisioni e oggi poteva facilmente causare una foratura al compagno di squadra

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 23/03/2025 Alle 07:44, Nick the Quick ha scritto:

Però onestamente secondo me non è corretto quello che sta facendo Leclerc. A fine gara deve essere squalificato o devono obbligarlo a cambiare ala. È palese che sta traendo un vantaggio irregolare da questa situazione.

Si va a guardare la flessione al millesimo delle ali e poi lasci correre un pilota per tutto il gp con un drs fittizzio

Mostra altro  

Lol

Buona gara, ma ormai la sua carriera è indirizzata unicamente a battere compagni di squadra fenomenali, non a riempire le statistiche con i dati che realmente contano. Mi spiace un sacco per lui ma onestamente è una decisione poteva essere presa tanti anni fa, ormai è tardi.

Modificato da PeterXXX
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Non so con la vettura ok cosa potesse fare, si parlava di 20-30 punti di carico ma non penso. 

Gara che sembrava promettente dopo il pit stop, invece è naufragata nel finale. 

Link al post
Condividi su altri siti

Con mezza vettura fa meglio del suo teammate.. Criticatelo pure 

Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto un’ottima gara, sfortunatamente però si troverà ad essere nuovamente intrappolato nella morsa Ferrari. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Distrugge Hamilton in quellao che doveva essere il suo feudo. E tiene Verstappen dietro quasi fino alla fine è lotta pure con Russell, che hanno auto superiori. 

Il percorso di apprendistato è finito verso la fine  dello scorso anno. Ferrari quando vuol produrre una macchina decente?

Modificato da Carmine Marzano

Link al post
Condividi su altri siti

Ottima gara peccato per il crollo finale.

Non do molta rilevanza al danno all'ala perché abbiamo visto molteplici volte piloti con lo stesso danno continuare a tirare senza evidenti problemi.

Il suo problema è l'ennesimo anno a remare sotto al podio

Link al post
Condividi su altri siti