Vai al contenuto
maxilrosso

Carlo Leclerco I Re d'Italia

Post raccomandati

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

non credo che quest'anno leclerc abbia fatto solo un weekend e mezzo sotto le aspettative, anche a inizio anno ha sbagliato un paio di gare.

Nelle prime 8 gare è stato molto consistente e solido, pur non brillando in Australia e in qualifica in Giappone. Dopo Montecarlo era a meno di 30 punti da Max eh, secondo nel mondiale. Poi la crisi Ferrari lo sta risucchiando. 

Modificato da be_on_edge_84

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

la crisi Ferrari lo sta risucchiando

 

sembra di rivedere una situazione già vista sotto questo aspetto purtroppo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo di Schumacher ne fanno pochi 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Citazione

PARLA LECLERC

—  

Charles Leclerc era particolarmente deluso: "Aver girato sempre col vecchio assetto mi ha fatto perdere non poco tempo durante il weekend, anche se tutto questo non rappresenta una scusa - ha detto il monegasco - il feeling con la macchina non c'è mai stato, è stato un venerdì molto difficile, con prove di comparazione fatte nell'ottica di un vecchio set-up installato oggi. Tutto questo fa sì che sia difficile recuperare il tempo perso utilizzando l'assetto nuovo nelle libere. Comunque non cerco scuse - ha detto Leclerc - il problema principale è il passo, che ormai da un po' abbiamo perso. Gli aggiornamenti? Su questa pista in particolare abbiamo deciso di tornare al vecchio set-up perché perché il problema del saltellamento è molto più accentuato

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alexander ha scritto:

Purtroppo di Schumacher ne fanno pochi 

Come se fosse quello il problema.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alexander ha scritto:

Purtroppo di Schumacher ne fanno pochi 

Anche di todt, bernye, stella, domenicali, brown,  binotto sino a che si occupava di motori. ecc..ecc....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il punto della questione è che quando la Ferrari ha avuto per qualche mese la macchina da Mondiale si giocava vittorie e pole ogni gara correndo egregiamente, dando un secondo al giro al compagno. E' l'unico sulla griglia che può giocarsela con Verstappen, su questo non c'è dubbio, purtroppo è la Ferrari l'ultima macchina possibile dove lottare per il Mondiale. Vedo meglio anche Alpine e Williams. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebMat ha scritto:

Il punto della questione è che quando la Ferrari ha avuto per qualche mese la macchina da Mondiale si giocava vittorie e pole ogni gara correndo egregiamente, dando un secondo al giro al compagno. E' l'unico sulla griglia che può giocarsela con Verstappen, su questo non c'è dubbio, purtroppo è la Ferrari l'ultima macchina possibile dove lottare per il Mondiale. Vedo meglio anche Alpine e Williams. 

 

tutto corretto ma dire " E' l'unico sulla griglia che può giocarsela con Verstappen" mi sembra eccessivo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma lo sentivo solo io Vanzini che ripeteva: “date una macchina a questo ragazzo” e poi: “Predestinato!” A cosa lo si deve ancora capire.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
50 minuti fa, espritz ha scritto:

 

tutto corretto ma dire " E' l'unico sulla griglia che può giocarsela con Verstappen" mi sembra eccessivo.

E' l'unico che a parità di auto direi possa giocarsela ad armi pari, tutti gli altri verrebbero asfaltati da Max. Non quanto Perez chiaramente, ma comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SebMat ha scritto:

E' l'unico che a parità di auto direi possa giocarsela ad armi pari, tutti gli altri verrebbero asfaltati da Max. Non quanto Perez chiaramente, ma comunque.

Non penso. Lewis c'è ancora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi, Sainz ha asfaltato Leclere? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, chatruc ha scritto:

Secondo voi, Sainz ha asfaltato Leclere? 

Lo avrebbe asfaltato in caso di P5 o P4, ma una volta in Q3 è finito pure dietro Hulk, sbagliando il T1, quindi direi battuto :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
33 minuti fa, chatruc ha scritto:

Secondo voi, Sainz ha asfaltato Leclere? 

Certamente e domattina leggeremo Marca ricordare ai suoi lettori della scelleratezza di una Ferrari che ha appiedato il suo pilota migliore. :max6m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, chatruc ha scritto:

Secondo voi, Sainz ha asfaltato Leclere? 

 

 A me pare sia da dopo Monaco fuori fase completamente al di là di Sainz che sta facendo il suo onesto lavoro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Alexander ha scritto:

 

 A me pare sia da dopo Monaco fuori fase completamente al di là di Sainz che sta facendo il suo onesto lavoro

Canada problema al motore e ritirato

Spagna ha fatto la sua gara

Austria male in qualifica, comunque p6 vs p4 di Sainz. Gara finita al primo giro perché Perez non sa guidare ed è disperato.

 

 

io vedo più un problema Ferrari che problema Leclerc, poi fate vobis

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non credo afaftto che hamilton verbrbe asfaltato o che sia inferiore a leclerc mi sbaglierò

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La tendenza è sempre la stessa. Quando la macchina va bene, sainz non lo vede. Eravamo circa 14 a 2 in gara e qualifica. Quando la macchina inizia a fare schifo, lui oltre a non trovarsi, non si arrende, la spinge sempre e sbaglia, mentre il matador traquillo, nell'amministrare un cancello, senza strafare, si trova piu nel suo ambiente. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Spa_83 ha scritto:

io non credo afaftto che hamilton verbrbe asfaltato o che sia inferiore a leclerc mi sbaglierò

Ma infatti se c’è un problema piloti Lewis lo metterà in evidenza. Va praticamente come Russell. Se anche Lewis non andrà nettamente meglio di Leclerc significa che neanche Russell ci riuscirebbe. Ai competenti rimarrebbero solo Norris (più lento di Sainz nel 19-20) e Verstappen (il cui benchmark è Perez umiliato da Sargeant)

 

 

In tutto questo ultima auto decente realizzata nel 2018. Avanti così.

Modificato da Bombarolo di Torino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Norris? Leclerc viene messo in croce per molto meno. Invece norris sembra sempre un principe...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×