Vai al contenuto
maxilrosso

Carlo Leclerco I Re d'Italia

Post raccomandati

3 ore fa, superciakkone ha scritto:

Domenica è stato un bagno di umiltà per il team dopo i troppi facili entusiasmi alimentati dalla vittoria nel Principato. Sainz comunque imbarazzante visto che  riusciva a essere più lento di lui nonostante una PU castrata. 

Sainz aveva un danno importante al fondo, persi un sacco di punti di carico. Tra gli 8 decimi e il secondo al giro 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
4 ore fa, Alex23 ha scritto:

Sainz aveva un danno importante al fondo, persi un sacco di punti di carico. Tra gli 8 decimi e il secondo al giro 

Quando ha avuto il danno? Nella situazione con Bottas? Con l'endplate dell'alettone che si è rotto ed è andato sotto il fondo?

 

O è successo qualcos'altro prima?

Modificato da Bombarolo di Torino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Il danno dovrebbe risalire in partenza.

 

Leclerc comunque Domenica ha detto che senza il motore ko avrebbe lottato per le posizioni davanti e stava tenendo un ritmo decente nonostante la macchina monca, mi pare stia tornando, sempre con più maturità di prima, ai livelli del 22.

 

Ah, ed è pur sempre primo degli umani in campionato.

 

Vedremo a Barcellona.

Modificato da PheelD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, PheelD ha scritto:

Il danno dovrebbe risalire in partenza.

 

Leclerc comunque Domenica ha detto che senza il motore ko avrebbe lottato per le posizioni davanti e stava tenendo un ritmo decente nonostante la macchina monca, mi pare stia tornando, sempre con più maturità di prima, ai livelli del 22.

 

Ah, ed è pur sempre primo degli umani in campionato.

 

Vedremo a Barcellona.

Per me senza problemi erano al livello Aston Martin.

 

Cos'ha combinato in partenza Sainz? Qualcuno ha onboard o quant'altro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Quando ha avuto il danno? Nella situazione con Bottas? Con l'endplate dell'alettone che si è rotto ed è andato sotto il fondo?

 

O è successo qualcos'altro prima?

Con bottas, bandella dell’ala anteriore è andata a finire nel fondo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La PU è salva a quanto pare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Citazione

I feel like the strength of Red Bull will be more visible on a track like Barcelona," Leclerc said, after retiring from the Canadian GP.

"But let's wait and see. And behind [Red Bull] I think we'll all be pretty close."

Infatti Barcellona è il primo circuito che si incontrerà più simile al Jap e alla Cina. Imola stessa, considerato un tracciato più tradizionale, è caratterizzata da salti sui cordoli oltre che essere stop&go tipo il Canada. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile, il suo topic era finito nella seconda pagina 

 

Comunque brutta manovra, al suo ex compagno di squadra per una ruotata del genere diedero una sanzione significativa fuori dalle corse 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un poco nervosetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Incredibile, il suo topic era finito nella seconda pagina 

 

Comunque brutta manovra, al suo ex compagno di squadra per una ruotata del genere diedero una sanzione significativa fuori dalle corse 

Si non mi è piaciuto, vero che Lando non gli ha dato subito strada, ma Lec ha sbagliato e potrebbe rischiare :sisi042:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
34 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Si non mi è piaciuto, vero che Lando non gli ha dato subito strada, ma Lec ha sbagliato e potrebbe rischiare :sisi042:

co

 

34 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Si non mi è piaciuto, vero che Lando non gli ha dato subito strada, ma Lec ha sbagliato e potrebbe rischiare :sisi042:

ho visto Stroll (NO COMMENT), ma non Charles. Che ha combinato? Non era colpa di Lando?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, espritz said:

 

 

ho visto Stroll (NO COMMENT), ma non Charles. Che ha combinato? 

Grosso modo la stessa cosa di Stroll 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, espritz ha scritto:

ho visto Stroll (NO COMMENT), ma non Charles. Che ha combinato? Non era colpa di Lando?

Praticamente Leclerc stava spingendo nel finale, Lando non gli ha dato subito strada, e poi Leclerc sorpassandolo ha sterzato contro Lando toccandolo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Praticamente Leclerc stava spingendo nel finale, Lando non gli ha dato subito strada, e poi Leclerc sorpassandolo ha sterzato contro Lando toccandolo. 

ah ok. avevo solo l'audio di Vanzini che diceva fosse Lando ad aver sterzato all'improvviso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, espritz ha scritto:

ah ok. avevo solo l'audio di Vanzini che diceva fosse Lando ad aver sterzato all'improvviso

Credo sia il contrario :asd:

Ora vediamo che decidono i commissari su Lando/Charles e Stroll/Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, espritz said:

 Vanzini che diceva fosse Lando ad aver sterzato all'improvviso

Da Gené, che giustificò la manovra di Vettelino a Baku, mi aspetterei anche una cosa del genere ma da Vanzini... mah 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il giusto dovrebbe essere reprimenda/penalità a Norris per impeding e penalità per Leclerc per il contatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Il giusto dovrebbe essere reprimenda/penalità a Norris per impeding e penalità per Leclerc per il contatto.

 

l'impeding non ha penalità nelle prove libere, quindi il giusto allora sarebbe reprimenda per chi ha fatto impeding (HAM,NOR) e penalità per le sportellate (LEC/STR), ho visto il video...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me faranno un baffo a Ham e Nor e daranno una reprimenda a Lec e Stroll, al massimo una multa o mezza giornata di servizi sociali per la sicurezza stradale come al buon Seb, ma non credo 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leclerc doveva stare più calmo, ha pure saltato la prova di partenza, non so per eventuali danni o se è stato richiamato subito ai box. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×