Vai al contenuto
maxilrosso

Carlo Leclerco I Re d'Italia

Post raccomandati

Se non avesse sbagliato avrebbe vinto e saremmo a incensarlo per un weekend magistrale. Ma è normale che basti poco per andare dalle stelle alle stalle e mi sembra che oggi siamo quasi tutti d'accordo che abbia compromesso la vittoria, per cui gli applausi è difficile farglieli.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Contando che guida un auto da seconda forza, tutte le critiche sono fuffa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'errore di valutazione l'ha ammesso lui stesso, è stato troppo morbido nella difesa a Piastri, fosse rimasto davanti in quei giri se la sarebbe giocata alla grande.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A pista libera quel crollo non ci sarebbe stato. Alla fine lo stare dietro tutti i giri è stato pagato con un drastico calo prestazionale.

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Leno ha scritto:

L'errore di valutazione l'ha ammesso lui stesso, è stato troppo morbido nella difesa a Piastri, fosse rimasto davanti in quei giri se la sarebbe giocata alla grande.

Mi ricordate una cosa... Ho memoria di un evento uguale, dove Checo lasciò la porta aperta allo stesso modo permettendo a Charles di passare. Qualcuno si ricorda quale circuito fu? L'anno scorso 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, espritz ha scritto:

Mi ricordate una cosa... Ho memoria di un evento uguale, dove Checo lasciò la porta aperta allo stesso modo permettendo a Charles di passare. Qualcuno si ricorda quale circuito fu? L'anno scorso 

Vegas all'ultimo giro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, erosbart ha scritto:

Vegas all'ultimo giro?

Bravo! Rettilineo enorme uguale, Charles molto molto lontano da Checo, tant'è che Checo si comportó come oggi Charles. Pensava fosse troppo lontano per riuscire ad entrare e a tenerla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minutes ago, espritz said:

Mi ricordate una cosa... Ho memoria di un evento uguale, dove Checo lasciò la porta aperta allo stesso modo permettendo a Charles di passare. Qualcuno si ricorda quale circuito fu? L'anno scorso 

las Vegas

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongg e buona settimana a tutti

bel gp ieri

ottimo sabato, non mi aspettavo la pole nonostante qui Charls si senza a casa.

ieri piu che errore , c'è stata un po di ingenuità pagata alla fine meno del previsto.

se il suo scudiero non va a muro con perez , Charls salvo ordini di scuderia arriva P4

peccato perchè l' auto c'era e lui è in forma.

bella prestazione anche della ferrari 

sainz alla fine gli aveva recuperato tanto, sintomo che ieri l' auto non era forse la n 1 ma

si equiparava alla Mc

sotto al prossimo

 

 

12 ore fa, erosbart ha scritto:

Vegas all'ultimo giro?

calma

arriveranno ancora modifiche

ripeto

sono curioso di vedere come andranno ad Ausitn

singapore non li vedo cosi male

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, Beyond ha scritto:

Se non avesse sbagliato avrebbe vinto e saremmo a incensarlo per un weekend magistrale. Ma è normale che basti poco per andare dalle stelle alle stalle e mi sembra che oggi siamo quasi tutti d'accordo che abbia compromesso la vittoria, per cui gli applausi è difficile farglieli.

Già!

Ma non mi è chiaro lo scopo?

Perché continuare a dirlo ogni volta?

Direi che il pilota è questo, non è Schumacher, non è Senna, forse non è neppure LL o l'olandese, però belle vittorie le ha portate a casa, così come altre fantastiche pole. 

 

Se poi l'anno prox un LL di 40 anni riuscirà a batterlo regolarmente, la gerarchia è fatta!

 

Poi in caso di vittorie mancate o nessun titolo al primo anno, immagino già che partirà la campagna mediatica contro LL :(

13 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Che gp quello di Las Vegas, non vedo l'ora che ci torniamo! 

Rappresentazione totale dalla nuova F1 stars & stripes

 

Non è di sicuro la F1 dei gentlemen britannici

 

In ogni caso non mi dispiace e non sono mai stato anti-americano

:lew4m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JLP ha scritto:

 

Perché continuare a dirlo ogni volta?

 

parliamo del pilota di punta della ferrari in un forum a maggioranza di ferraristi.

di cosa dovremmo parlare? prima si parlava di continuo di vettel, prima di alonso, prima di raikkonen ecc

normale che si discuta e si guardi a ogni aspetto, cosa che non succede su altri piloti di minor interesse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

 

parliamo del pilota di punta della ferrari in un forum a maggioranza di ferraristi.

di cosa dovremmo parlare? prima si parlava di continuo di vettel, prima di alonso, prima di raikkonen ecc

normale che si discuta e si guardi a ogni aspetto, cosa che non succede su altri piloti di minor interesse.

Ok! Corretto!

Non voleva essere una critica verso di te o di chi ha scritto le stesse cose. 

:lecwink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La stagione continua a essere molto positiva: 3 Pole (reali 2), 2 vittorie, 2 secondi e 5 terzi posti, più quattro quarti posti e un solo quinto posto. Peccato non aver marcato punti in Canada (motore), Silverstone (strategia) e Austria in gara (contatto senza colpe alla prima curva) 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

incredibile che leclerc sia 11esimo nella classifica generale dei polemen, ma solo 40esimo tra quella dei vincitori. :lecshock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beyond ha scritto:

incredibile che leclerc sia 11esimo nella classifica generale dei polemen, ma solo 40esimo tra quella dei vincitori. :lecshock:

i DEI ce l'hanno con lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh si Charles ha sempre avuto macchine da titolo mondiale tra le mani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

era una constatazione, non c'è bisogno di fare sempre polemica 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

26 pole a fronte di 7 vittorie, tasso di conversione assurdamente basso. 

 

E poi si critica Lando se perde la posizione in partenza un paio di volte mlmlml

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedevo per sfizio senna, nei 3 anni in lotus ha fatto 6 vittorie a fronte di 14 pole. certo erano anni ben diversi, dove i ritiri erano molto frequenti (16 ritiri in 3 anni, non so quanti per incidente)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×