LuigiQ 894 Inviato 20 Marzo, 2023 Sarà un anno lunghissimo per lui...credo che vedremo diversi episodi di scazzi da parte sua. Un pilota può anche razionalizzare di aere un cesso di vettura e cercare di prepararsi mentalmente, ma poi quando sei in pista e perdi 1 secondo e mezzo al giro e lotti per il 6° posto, la frustrazione esplode, è normale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 20 Marzo, 2023 https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/radio-leclerc-sfogo-marcos-silenzio-finale-sainz-ferrari Non serviva uno psicologo. Lo dicevo da ieri che il comportamento di leclerc, ha detto tutte le cose che c'erano da dire. Scappa ragazzo. Ovunque, ma via da li. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 20 Marzo, 2023 non deve scapppare....deve restare dveono fare un ripulisci...e poi vedere cosa creano questa nno per il 2024 con vasseur come guida...io rimarrei fino al 2026....occhio che fare cazzat epeggiori è un attimo alonso insegna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 20 Marzo, 2023 22 hours ago, Bombarolo di Torino said: Lo so, lo so... La cosa che mi fa più impazzire è quante gare Ferrari ha fatto perdere a Leclerc tra affidabilità e strategie... Bahrain 2019 Singapore 2019 Messico 2019 Monaco 2021 Spagna 2022 Monaco 2022 Baku 2022 SIlverstone 2022 Ungheria 2022 Tutte gare che poteva vincere, alcune dove stava dominando Anche Sochi 2019. Una dea bendata da far invidia al suo predecessore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 20 Marzo, 2023 21 ore fa, ggr ha scritto: A sto punto, direi che la ferrari punterà su sainz. In queste 2 gare è stato davanti. come quarta forza non serve neanche puntare a una prima guida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 20 Marzo, 2023 Meglio per leclerc fare il minimo sindacale. Questi scappati di casa, non si meritano di rischiare la vita con quel cancello. Il buon spagnolo ha la sua occasione. Leclerc intanto può guardarsi intorno. È tempo speso meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 20 Marzo, 2023 Effettivamente non ha tutti i torti, tra le linee SC dove il deltà non sussite sarebbe normale spingere senza che venga detto dall'ingegnere. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1027 Inviato 20 Marzo, 2023 4 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Effettivamente non ha tutti i torti, tra le linee SC dove il deltà non sussite sarebbe normale spingere senza che venga detto dall'ingegnere. lo faresti anche senza motivo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 20 Marzo, 2023 Dovrebbe essere un'indicazione automatica, al massimo l'ingegnere dovrebbe ricordare la situazione di gara (cosa che comunque è mancata) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Marzo, 2023 a Sainz è stato detto o si è messo a spingere da solo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 20 Marzo, 2023 E poi dite che il Pres non si interessa della Scuderia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Marzo, 2023 ma 'sta frase non l'aveva detta prima di Monza l'anno scorso ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 20 Marzo, 2023 Esatto. Ora sta ritrattando. Pensa al 2030 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 20 Marzo, 2023 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: a Sainz è stato detto o si è messo a spingere da solo ? Servirebbe recuperare l'intera sequenza, non ho purtroppo F1TV Access per recuperarla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 21 Marzo, 2023 Andrà via ed ê scritto. Senza lui e con probabilmente Norris si diventa finalmente l'Alpine italiana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 21 Marzo, 2023 Visto che anche domenica, la squadra non gli ha dato nessuna possibilità di vittoria, ne di provare a seguire hamilton, ridando eventualmenre la posizione a sainz dopo, io mi metterei comodo. Che faccia pure il capocordata sainz con la sua banda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 21 Marzo, 2023 (modificato) 16 ore fa, Ruberekus ha scritto: a Sainz è stato detto o si è messo a spingere da solo ? Questo sarebbe interessante In ogni caso Marcos è a tratti imbarazzante Modificato 21 Marzo, 2023 da SuperScatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 21 Marzo, 2023 1 ora fa, ggr ha scritto: Visto che anche domenica, la squadra non gli ha dato nessuna possibilità di vittoria, ne di provare a seguire hamilton, ridando eventualmenre la posizione a sainz dopo, io mi metterei comodo. Che faccia pure il capocordata sainz con la sua banda. Parlo per me e solo per me, ma se Leclerc iniziasse ad assumere questi atteggiamenti rinunciatari e scazzati allora sarei ben lieto di indirizzarlo altrove. Stiamo parlando di professionisti (e sottolineo professionisti) strapagati, devono sempre dare il meglio. Uno come Alonso cavava il 100% anche dalle carriole, e correva per un quindicesimo posto con la stessa grinta di quando si giocava le vittorie. E Alonso è un due volte campione del mondo, non un campioncino ancora in erba come Leclerc. 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 21 Marzo, 2023 (modificato) 21 minuti fa, rimatt ha scritto: Parlo per me e solo per me, ma se Leclerc iniziasse ad assumere questi atteggiamenti rinunciatari e scazzati allora sarei ben lieto di indirizzarlo altrove. Stiamo parlando di professionisti (e sottolineo professionisti) strapagati, devono sempre dare il meglio. Uno come Alonso cavava il 100% anche dalle carriole, e correva per un quindicesimo posto con la stessa grinta di quando si giocava le vittorie. E Alonso è un due volte campione del mondo, non un campioncino ancora in erba come Leclerc. Soprattutto perché oltre a 1-2 all'anno che si giocano il titolo (che poi gira e rigira sono sempre quelli), ce ne sono altri 18-19 che non vincono nulla. Se fosse legittimato il correre scazzati perché non si lotta per la vittoria, regnerebbe l'anarchia. Hamilton con 98 (!) vittorie in più di Leclerc cosa doveva fare l'anno scorso quando bazzicava fuori dalle top 10? Norris e Russell che dovrebbero essere campioni in erba al pari di Charles? Non corre più nessuno? A volte sembra che si segua il filone del predestinato di Vanzini. Leclerc è sicuramente un possibile campione, ma non gli è dovuto nulla finora. Io gli auguro di vincere un sacco (con la Ferrari), ma a volte sembra che si parli di un Messia sceso in Terra a cui tutti devono prostrarsi altrimenti non è felice. Chissà quanti possibili campioni sono passati dalle file della F1 senza mai avere la possibilità di giocarsi qualcosa. Chi mi dice che un Hulkenberg sia più scarso di uno Stroll o di un Russell con una macchina da mondiale sotto al sedere? Modificato 21 Marzo, 2023 da SuperScatto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 21 Marzo, 2023 Il ragazzo ha già dato 5 dei migliori anni a questa banda di scappati di casa. Parliamo di hamilton che piangeva quando una gara ogni tanto la macchina era da quinto posto. Avrei voluto vedere se nel 2014 la mercedes avesse fatto solo cancelli, se sarebbe rimasto li zitto e buono. Se facciamo delle analogie, facciamole bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti