Vai al contenuto
effe

Mercato piloti 2018

Post raccomandati

ma infatti io ne faccio un discorso da tifoso, che per definizione non è razionale; in quest'ottica non mi interessa cosa sia razionalmente più vantaggioso, mi interessa che il mio pilota preferito rimanga sulla mia macchina preferita.

speriamo comunque che si sbrighino ad annunciare 'sto rinnovo, il fegato di molti potrebbe non resistere.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Gli faranno un triennale come minimo dai.

Con, ovviamente, "l'assicurazione" di non prendere un Ricciardo, Verstappen, Hamilton per il post-Lic.

Link al post
Condividi su altri siti

non penso ci sia molto da discutere sui top team, l'anno prossimo avremo gli stessi piloti su mer fer e rb.

vettel farà un biennale con opzione, kimi un annuale. mi sembrano le scelte più logiche.

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica incognita resta Alonso

Link al post
Condividi su altri siti

Per me Alonso resta in McLaren. È pagato troppo bene e le altre alternative comunque sono scommesse.

Direi di puntare i riflettori su Kubica invece. Palmer può già andare a vedere il cocco sul mare perché da Spa ci sarà Kubica al volante.

Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2018 non succederà nulla.

E' nel 2019 che dovrebbero esserci dei movimenti anche nei top team.

Link al post
Condividi su altri siti

Sarei curioso di vedere Rosenqvist in F1. Talento pazzesco, velocità assurda, per me ne mette in riga tanti

Link al post
Condividi su altri siti

Turrini riporta di aver incrociato Alonso a Modena ( :asd: )

Link al post
Condividi su altri siti

Costigan magari fosse come dici tu 😊 Sarebbe a dir poco un sogno che si realizza 😉 Non capirei altrimenti il motivo di aspettare il 2018 , palmer 11 gare neanche 1 punto ha fatto , le restanti 9/10 la Renault sta nella speranza che li fa ? Oppure cominciassero a fargli fare le prove libere , dopo la prestazione di oggi altro che mandarlo a casa , vieni in ufficio e sbrigati a firmare !

Link al post
Condividi su altri siti

allora va in Toro Rosso

Link al post
Condividi su altri siti

Vefendo il comportamento della Mclaren a Budapest sia in gara che nei test, devo dire che se la Honda risolve i problemi al motore,è una signora monoposto.

Alonso dovrebbe pensarci bene perché davvero può essere la grande sorpresa del 2018 se i giapponesi faranno il miracolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Costigan magari fosse come dici tu 😊 Sarebbe a dir poco un sogno che si realizza 😉 Non capirei altrimenti il motivo di aspettare il 2018 , palmer 11 gare neanche 1 punto ha fatto , le restanti 9/10 la Renault sta nella speranza che li fa ? Oppure cominciassero a fargli fare le prove libere , dopo la prestazione di oggi altro che mandarlo a casa , vieni in ufficio e sbrigati a firmare !

Vai tranquillo. È arrivato a un decimo dal tempo di Palmer con serbatoio pieno, senza twing, con macchina settata da gara e soprattutto con un solo giorno per conoscere la vettura. Palmer ha chiuso.

Se a Spa non vediamo Robert è solo perché può essere stato lui a prendersi del tempo per evitare la pressione eccessiva a cui sarebbe sottoposto nel sostituite Palmer a stagione in corso.

Ma in Renault hanno già deciso. Quello di ieri era il test finale. Ed'e stato superato.

Link al post
Condividi su altri siti
Vai tranquillo. È arrivato a un decimo dal tempo di Palmer con serbatoio pieno, senza twing, con macchina settata da gara e soprattutto con un solo giorno per conoscere la vettura. Palmer ha chiuso.

Se a Spa non vediamo Robert è solo perché può essere stato lui a prendersi del tempo per evitare la pressione eccessiva a cui sarebbe sottoposto nel sostituite Palmer a stagione in corso.

Ma in Renault hanno già deciso. Quello di ieri era il test finale. Ed'e stato superato.

DGQJOtpXYAIqABv.jpg

Sui carichi nessuno ha informazioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Palmer pare che resterà in Renault perché ha una clausola che vale tante piscine, per l'anno prossimo solo Renault sa se Kubica sarà adatto o meno

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti ha detto che non ha potuto simulare la qualifica , ha simulato 2 gp quindi non poteva stare con macchina a secco

Link al post
Condividi su altri siti

il tagliando a qualche sua Ferrari.

Sarei curioso di vedere Rosenqvist in F1. Talento pazzesco, velocità assurda, per me ne mette in riga tanti

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

L'idea che il rinnovo sia già firmato e non lo annuncino per destabilizzare il rapper (non che non porvveda già da solo)?

HO visto una foto in un altro thread, si ci pensa da solo.

Link al post
Condividi su altri siti

Rowland dice che il sostituto n°1 di Palmer al momento è Kubica.

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi a questo punto Sainz dopo le bordate tirate a RB dando per scontato il sedile Renault si trova senza macchina per l'anno prossimo?

Link al post
Condividi su altri siti

Neale: "I know we'll do everything we can to keep him in this team but I recognise he will have choices - nothing is a given"

https://www.motorsport.com/f1/news/mclaren-will-do-everything-to-retain-alonso-938256/?_ga=2.100436830.1988632017.1501141120-180435605.1473274798

Link al post
Condividi su altri siti