Vai al contenuto
effe

Mercato piloti 2018

Post raccomandati

Forse le volte erano solo due, diventano 3 se molla Mclaren di nuovo. :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che la McLaren Honda vinca il mondiale il prossimo anno è tanto probabile quanto il fatto che io stasera mi scopi la Masolin.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia Alonso. È come avere un Ronaldo o un Messi che devono giocare col Mainz 05.

 

10 anni fa sembrava quello che avrebbe potuto avvicinare Schumacher e si ritrova 10 anni dopo, con lo stesso numero di titoli e con un team da bassa classifica. Quanto talento sprecato. Con Lic che rinnova con la Ferrari :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che tristezza, il miglior pilota in griglia costretto praticamente al ritiro, credo sia la prima volta che succede.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La situazione è quella che è. Ferrari e Mercedes non lo vogliono, Williams e Renault sono offerte già rifiutate perché cambiamenti inutili ("I want to be more or less safe in wherever I go for," says Alonso on what will decide his 2018 F1 seat). Rimane quindi McLaren o IndyCar.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DIj4FF8XYAIFYZL.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che si prenda un anno sabbatico magari nel 2019 qualche posto di rilievo si libera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A 40 anni ci sarebbe la fila.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fin nel 19 Alonso avrà gli anni che ha oggi Kimi e che ha gia un rinnovo per il prossimo anno. Non vuol dir nulla anche perché l'età è un numero che non dice tutto, alcuni finiscono forza e motivazioni a 30 anni, altri a 40 anni vincono un mondiale, vedi Prost e Mansell.

Detto questo non credo che Alonso possa staccare un anno per poi tornare, se cambia categoria ha chiuso conbla f1, anche perché prima del 2021 difficilmente le macchinebper vincere saranno diverse da quelle di oggi, e sappiamo che con quei due team non c'è storia.

Per cui o resta in McLaren con il motore di Topolino, o finisce qui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me vale più una 500 Miglia vinta che un mondiale chiuso al terzo quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Terzo con sto catorcio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fin nel 19 Alonso avrà gli anni che ha oggi Kimi e che ha gia un rinnovo per il prossimo anno. Non vuol dir nulla anche perché l'età è un numero che non dice tutto, alcuni finiscono forza e motivazioni a 30 anni, altri a 40 anni vincono un mondiale, vedi Prost e Mansell.

Detto questo non credo che Alonso possa staccare un anno per poi tornare, se cambia categoria ha chiuso conbla f1, anche perché prima del 2021 difficilmente le macchinebper vincere saranno diverse da quelle di oggi, e sappiamo che con quei due team non c'è storia.

Per cui o resta in McLaren con il motore di Topolino, o finisce qui.

Si, per carità, lui anche a 45 anni varrebbe più di questo Licenziato e non lo dico con sarcasmo. Però purtroppo per il suo carattere ma soprattutto per le sue scelte discutibili, si è rovinato la carriera sportiva. Rompe le palle, perché non ha nulla da invidiare a quel pompato di Vettel e il rapper delle mie scatole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Terzo con sto catorcio?

 

Era un discorso generale, finché deve trovare una "buona" macchina tanto vale andare a fare altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me vale più una 500 Miglia vinta che un mondiale chiuso al terzo quarto posto.

 

"secondo me vale più un titolo in entrambe le categorie" :asd:

 

Screen-Shot-2015-03-31-at-14.47.32.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Alonso: "I will sit down to see the conditions and analyze them more closely, not only with McLaren but also with Honda, I will go to Japan to see how the first steps of development will take place, and then make a decision. we will decide"
"I am extremely happy at McLaren and I think we can have the package to be world champions next season. McLaren knows, better than anyone else, how the world titles are won "
"We have some ingredients to be champions and the team has improved a lot in the three years I've been here. We have the talent, we just have to be more competitive, which is probably the most important thing."
Alonso sets as an example the low performance of Ferrari in 2014 and 2015, his first two years with this engine. Afterwards "they made a tremendous competitive leap in the engine, they made everything work and the results started to arrive, I have to understand what development and evolution is planned and what are the next steps. Last three years, why we can not be competitive. "

 

 


 

 

Mi pare di capire che se McLaren Honda verrà confermata Alonso deciderà davvero tardi cosa fare per il 2018, Dicembre o Gennaio, probabilmente McLaren terrà quindi Lando Norris in stand by come sostituto al volo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Fin nel 19 Alonso avrà gli anni che ha oggi Kimi e che ha gia un rinnovo per il prossimo anno. Non vuol dir nulla anche perché l'età è un numero che non dice tutto, alcuni finiscono forza e motivazioni a 30 anni, altri a 40 anni vincono un mondiale, vedi Prost e Mansell.

Detto questo non credo che Alonso possa staccare un anno per poi tornare, se cambia categoria ha chiuso conbla f1, anche perché prima del 2021 difficilmente le macchinebper vincere saranno diverse da quelle di oggi, e sappiamo che con quei due team non c'è storia.

Per cui o resta in McLaren con il motore di Topolino, o finisce qui.

 

Si, per carità, lui anche a 45 anni varrebbe più di questo Licenziato e non lo dico con sarcasmo. Però purtroppo per il suo carattere ma soprattutto per le sue scelte discutibili, si è rovinato la carriera sportiva. Rompe le palle, perché non ha nulla da invidiare a quel pompato di Vettel e il rapper delle mie scatole.
Quel pompato di Vettel :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io onestamente preferisco vedere alonso in indycar che lotta per le prime posizioni, piuttosto che vederlo frustrato, incazzato (team radio) con una macchina di m***a sotto il c*lo in f1

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Oppure può andare in Ferrari a prenderle da Vettel....

Visto che lui non teme confronti...

A me dispiace per Verstappen che non possa guidare o una Mercedes o una Ferrari a breve, credo che sia davvero un delitto.

 

siamo chiaramente nel campo delle opinioni personali, ma secondo me Hamilton sulla stessa macchina se lo mangerebbe Vettel.

 

Per quello che ne sappiamo stimolato da un compagno forte ed affermato l'inglese tira fuori il massimo, ed a talento, secondo me, tra i due non c'è storia.

 

 

Ma in quale universo parallelo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In quello che vede Hamilton andar forte amche quando la macchina non è all'altezza, ed è successo diverse volte negli anni.

Vettel negli unici due anni, tolto il 2008, con macchine del menga, e nel 2014 neanche troppo, non mi sembra abbia fatto numeri da cineteca.

 

Opinioni, per me tra i due non c'è storia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×