ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Agosto, 2017 lo mettono al posto del rapper, il rapper al mixer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Agosto, 2017 Daje Wehrlein mica può rimanere a piedi, andrà in Williams al posto di obrigado Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Agosto, 2017 magari in coppia con Ricciardo in Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 1 Agosto, 2017 Ho letto in giro che Vettel vorrebbe rinnovare solo di un anno visto che dal 2019 si liberano molti sedili in teoria. Ovviamente non ci credo manco per il c.. che maglioncino gli conceda una cosa del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Agosto, 2017 Se fosse vera la storia del rinnovo di un anno per poi scappare in Mercedes bisognerebbe ripescare i post degli ultimi tre anni che parlavano di un Vettel con la Ferrari nel cuore. Si, il buco del cuore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Agosto, 2017 io nel dubbio aspetterei prima di mettermi col cazo in mano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Agosto, 2017 Ho letto in giro che Vettel vorrebbe rinnovare solo di un anno visto che dal 2019 si liberano molti sedili in teoria. Ovviamente non ci credo manco per il c.. che maglioncino gli conceda una cosa del genere. Se fosse vero, si configurerebbe il famoso scambio di cui tutti parlano, come si intonerebbe il nero con il rosso ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Agosto, 2017 Pensa froome, per qualche anno riusciresti ad andare d'accordo con buona parte del forum. E forse, ma è gia piu difficile, ad evitare qualche ban. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Agosto, 2017 la storia del rinnovo annuale comunque l'ha messa in giro la gazzetta, la stessa che annunciava il super motore a Baku, poi a Silverstone, ecc A sparare str****te sul mercato poi sono tutti molto bravi, conviene aspettare gli annunci ufficiali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 1 Agosto, 2017 Io ho solo detto che l'ho letta, non mi ricordavo dove francamente. Sul fatto che voglia arrivare in Mercedes non ci vedrei nulla di male, è il team migliore c'è poco da discutere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Agosto, 2017 Io ho solo detto che l'ho letta, non mi ricordavo dove francamente. Sul fatto che voglia arrivare in Mercedes non ci vedrei nulla di male, è il team migliore c'è poco da discutere. Non c'è nulla di male, basta evitare di scrivere per anni che quello prima di lui era un mercenario a cui non fregava nulla della Ferrari mentre Vettel la sognava da sempre e la ama come una famiglia. Perchè è evidente, gia dallo scorso anno, che non è così. Sono tutti lì per vincere, con quale team non fa differenza. Di Gilles ed Alesi non ce ne sono stati molti, prima e dopo di loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Agosto, 2017 L'anno prossimo sarà quello della verità: se inizia a sbroccare in radio e chiamarli scemi in mondovisione, allora è mercenario pure lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Agosto, 2017 Se, come credevano in molti, amasse la Ferrari piu dei risultati che puo offrire, avrebbe gia rinnovato per altre 3 o 4 stagioni, chiudendo la porta agli altri. Marchionne è pronto da tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Agosto, 2017 Cosa ti dice che non lo abbia già fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Agosto, 2017 Vedremo. Aspettare di vedere se si vince anche su piste Mercedes come Spa e Monza però sarebbe comodo. Se lo avesse gia fatto Marchionne nei giorni scorsi non si sarebbe spazientito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4676 Inviato 1 Agosto, 2017 Il colmo sarebbe ritrovarsi Raikkonen primo pilota Ferrari nel 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3881 Inviato 1 Agosto, 2017 Effe tu parli perché rappresrnti un pilota che ha sparato merxa sulla Ferrari prima,durante e dopo l'avvento a Maranello. E quindi per te sono tutti come lui o almeno ci provi a farlo sembrare. Purtroppo per te,Vettel è di un'altra pasta ed è un uomo che ama i colori che rappresenta. Il tuo pilota vive e vivrà solo per il duo ego. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 1 Agosto, 2017 (modificato) Quante esagerazioni. Vettel tutto sommato non mi sembra abbia mai ecceduto nelle lodi o nelle dichiarazioni di amore eterno. Che si guardi intorno è logico. La storia del ritardo nel rinnovo, o del rinnovo annuale, sembra più un modo per spronare il team a dargli una macchina all'altezza. Dubito che Marchionne firmerà un rinnovo solo di un anno e Vettel non è scemo e lo sa. E' tutta pretattica. Arriverà un rinnovo almeno biennale. Poi nei contratti ci possono essere scritte molte clausole. O magari possono NON esserci e consentire una rescissione indolore, nel caso. Modificato 1 Agosto, 2017 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 1 Agosto, 2017 Io ho solo detto che l'ho letta, non mi ricordavo dove francamente. Sul fatto che voglia arrivare in Mercedes non ci vedrei nulla di male, è il team migliore c'è poco da discutere. Non c'è nulla di male, basta evitare di scrivere per anni che quello prima di lui era un mercenario a cui non fregava nulla della Ferrari mentre Vettel la sognava da sempre e la ama come una famiglia. Perchè è evidente, gia dallo scorso anno, che non è così. Sono tutti lì per vincere, con quale team non fa differenza. Di Gilles ed Alesi non ce ne sono stati molti, prima e dopo di loro. Tra l'altro Gilles probabilmente se ne sarebe andato, dopo lo sgarro di Imola 1982... era molto incazzato col Drake per il mancato sostegno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 1 Agosto, 2017 (modificato) Effe tu parli perché rappresrnti un pilota che ha sparato merxa sulla Ferrari prima,durante e dopo l'avvento a Maranello. E quindi per te sono tutti come lui o almeno ci provi a farlo sembrare. Purtroppo per te,Vettel è di un'altra pasta ed è un uomo che ama i colori che rappresenta. Il tuo pilota vive e vivrà solo per il duo ego. Ma va la non bastano le canzoncine o le paroline in italiano. Lo vedo perfettamente nella norma... Se guardiamo alla sua carriera ha fatto le valigie dopo aver estratto il massimo dalla redbull e appena le cose si sono messe "male". Con una macchina in grado di vincere un gp ogni tanto ma non prima guida indiscussa. La Ferrari gli ha dato due macchine non al top ma come tutti contro la Mercedes. Questa stagione è da mondiale e padrone del team. Ancora non ha rinnovato...amore per i colori tipo nel calcio direi. A meno che non sia vera l'opzione per Ricciardo in Ferrari nel 2019. Magari non gradisce e gioca d'anticipo cercando di lasciare con il titolo. Modificato 1 Agosto, 2017 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti