Vai al contenuto
effe

Mercato piloti 2018

Post raccomandati

Più la stagione va avanti, meno saranno le occasioni per il vicerapper di fare colpacci. Il gap con le sltre scuderie può solo aumentare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente hanno detto che la sauber ha portato un sistema di raffreddamento nuovo, e grazie a questo potrà sfruttare al 100% il motore ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente la sauber avrà la specifica 2018 come la haas

Hanno sempre montato motori vecchi, il nuovo contratto prevede motori della stagione in corso? Chissà come li pagheranno, sembra che non sarebbe la prima volta che Ferrari non prende il dovuto da loro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì avranno la specifica corrente, sicuramente in cambio infileranno in macchina Leclerc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Squadra c insomma. Due team da usare come banco di prova e parcheggiare le loro promesse.

Bravi, è l'unica cosa da fare per sviluppare al meglio il motore e cercare di sorpassare Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedendo come va Wehrlein rispetto a Ericsson...la sauber non è un bene per debuttare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è vero non è come debuttare sulla McLaren del 2007 ma al momento è l'unica possibilità, in Ferrari ovviamente non lo mettono e in Haas pare siano confermati gli attuali.

 

se non lo mettono sulla sauber rischiano di perderlo, per me si farà una stagione lì e, se si dimostrerà bravo come sembra in f2, prenderà il posto di Räikkönen nel 2019.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me fanno bene a fornire più macchine possibile.

Ieri si parlava anche di toro rosso.

Piu macchine fornisci, piu sviluppi, più piloti puoi piazzare, piu chicane mobili per gli altri in pista.

Credo non sfugga a nessuno, come varie force india e williams, si smaterialializzino quando arriva una mercedes, e come diventino gigantesche quando arriva una ferrari.

Tutto conta oramai, anche queste cose.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Palmer stesso conferma che PENSA di non essere sostituito, intanto oggi è andato fuori dai punti sia lui che hilkunberg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sky ne lancia un'altra. Sainz in Renault e Gasly in Toro Rosso da Spa. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sky traditrice ! 😥

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sky ne lancia un'altra. Sainz in Renault e Gasly in Toro Rosso da Spa. :asd:

Troppa pálinka e Unicum mischiati (spero).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sky ne lancia un'altra. Sainz in Renault e Gasly in Toro Rosso da Spa. :asd:

 

ma kvyat non ho capito se verrà sospeso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per l'impedimento su Stroll in qualifica ha ricevuto una penalità di 3 posizioni in griglia e 1 punto ulteriore (10 su 12).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri Marchionne ha chiaramente detto che vogliono avere gli stessi piloti l'anno prossimo e cercheranno di tenerseli: ora dando per scontato che Raikkonen accetterà a occhi chiusi il rinnovo, pare che sia Vettel quello da convincere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è poco da convincere...se blindano in Mercedes dove se ne va...in Sauber?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri Marchionne ha chiaramente detto che vogliono avere gli stessi piloti l'anno prossimo e cercheranno di tenerseli: ora dando per scontato che Raikkonen accetterà a occhi chiusi il rinnovo, pare che sia Vettel quello da convincere.

Onestamente ci credo poco. Ieri dopo il traguardo ha fatto la sua leccata in italiano, non mi sembra un pilota dubbioso sul suo futuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ieri Marchionne ha chiaramente detto che vogliono avere gli stessi piloti l'anno prossimo e cercheranno di tenerseli: ora dando per scontato che Raikkonen accetterà a occhi chiusi il rinnovo, pare che sia Vettel quello da convincere.

Onestamente ci credo poco. Ieri dopo il traguardo ha fatto la sua leccata in italiano, non mi sembra un pilota dubbioso sul suo futuro.

 

 

:zizi:

 

Credo abbia più dubbi Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quali dubbi, ha dichiarato che se lo vogliono lui c'è, è mollo ormai, è mollo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quali dubbi, ha dichiarato che se lo vogliono lui c'è, è mollo ormai, è mollo.

 

appunto che è mollo ha dei dubbi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×