Vai al contenuto
KimiSanton

Notizie Varie 2017

Post raccomandati

Eccolo uno di quelli che dà del pazzi a Verstappen per le sue manovre ma che pensa che l'incidente a Barcellona sia colpa di Hamilton :lol2: qua cadi proprio male

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

L'incidente a Barcellona a mio avviso non ha un colpevole. È stata sfiga che rosberg sia uscito cosí lento e che hamilton non abbia trovato lo spazio per passare. Poi ovvio che avrebbe potuto alzare il piede, ma qua si chiede troppo.

Link al post
Condividi su altri siti

Va be', mi pare che qui sia solo Froome a dare a Rosberg il 100% della colpa dell'incidente di Barcellona. Per tutti gli altri si tratta di concorso di colpe, se non sbaglio.

Link al post
Condividi su altri siti

Eccolo uno di quelli che dà del pazzi a Verstappen per le sue manovre ma che pensa che l'incidente a Barcellona sia colpa di Hamilton :lol2: qua cadi proprio male

Quindi è normale penalizzare Seb per l'azione su Ricciardo in Messico e non penalizzare Verstappen per l'azione su Raikkonen in Ungheria? Ma sei serio? Tra le due manovre quella più pericolosa era senza dubbio quella di Verstappen, manovra che tra l'altro ha portato a un contatto e al danneggiamento della vettura di Raikkonen. L'anno scorso è stato fin troppo evidente il trattamento di favore per l'Olandese e per Lewis, soprattutto in Messico ma anche da altre parti. Seb quando ha sbagliato è stato penalizzato, non si capisce perchè Verstappen e Hamilton debbano sempre godere di questa sorta di immunità.

Io penso che l'incidente di Barcellona sia un concorso di colpe. La ruotata che Hamilton ha dato a Rosberg in Canada al via, invece, ha un colpevole piuttosto chiaro ma anche lì la Direzione Gara non ha mosso un dito contro il pallone gonfiato caraibico. Lì Hamilton ha rovinato la gara di Rosberg, Seb in Messico è stato punito per molto meno, e non ha rovinato la gara di nessuno, tra l'altro ostacolato in maniera antisportiva da Verstappen, che invece come al solito l'ha fatta franca.

Modificato da The Stig

Link al post
Condividi su altri siti

Per dare le penalità non si applica la pericolosità delle manovre, che non c'entra assolutamente nulla, ma si applicano delle regole che Vettel ha palesemente trasgredito e Verstappen no

Comunque fai un errore logico anche sotto, dovresti valutare LE MANOVRE, non le conseguenze che esse hanno sulla gara. Quello che ha fatto Hamilton in Canada è stato duro ma perfettamente regolare, ti ricordo che il regolame ti prevede che chi ha l'interno ha il diritto di percorrere la traiettoria di gara, Lewis non ha fatto altro. Questo non è ovviamente minimamente comparabile con barcellona

Daje Stig tu sei in gamba e puoi fare di più, mi sembra di parlare con quelli di race anatomy per cui non sprecherei nemmeno il tempo di spiegargli queste cose perché non sono in condizione di capire

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

si applicano delle regole che Vettel ha palesemente trasgredito e Verstappen no

Daje Stig tu sei in gamba e puoi fare di più, mi sembra di parlare con quelli di race anatomy per cui non sprecherei nemmeno il tempo di spiegargli queste cose perché non sono in condizione di capire

:lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Caro F126, se non sei d'accordo sono disposto a spiegarmi anche più nei dettagli ma devi dirmi di più.

Ci sono giudici di gara esperti e il caso per cui ti sei messo a ridere è stato discusso per un giorno, c'è stato anche un ricorso Ferrari che è stato respinto. Quindi probabilmente, a meno che sia tutto un complotto (se così credete non perdo altro tempo), è probabile che quello che dico non siano una marea di cavolaie :)

Link al post
Condividi su altri siti

I giudici di gara esperti sono anni che fanno ridere i polli

Magari avrai anche ragione tu ma sentire Ver corretto, Vet scorretto, continua a farmi sorridere :boh:

Link al post
Condividi su altri siti

Suvvia ... cambia una sola lettera :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

I giudici di gara esperti sono anni che fanno ridere i polli

Magari avrai anche ragione tu ma sentire Ver corretto, Vet scorretto, continua a farmi sorridere :boh:

Detta così fa ridere anche me, però sinceramente concordo sul modo in cui sono state applicate le regole.

Link al post
Condividi su altri siti

che poi Vettel in Messico non infranse nessuna regola ma vabe :)

Link al post
Condividi su altri siti

Dai non torniamo a fare pagine di discussioni sulla gara del messico 2016... o almeno non in questo topic :)

Link al post
Condividi su altri siti

Tu che richiami alla disciplina è come Bin Laden che inneggia alla pace

Link al post
Condividi su altri siti

Dai non torniamo a fare pagine di discussioni sulla gara del messico 2016... o almeno non in questo topic :)

Perché? Cos'era successo?

Link al post
Condividi su altri siti

No, Matti, non farlo. Ti ricordi pure tu, lo so :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto che ieri i cancelli sono stati aperti prima che la direzione gara desse l'ok. La fia ha aperto un'inchiesta.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pareva strano. Tra l'altro una cosa del genere è pericolosissima per l'incolumità degli spettatori. Vero che con un pò di coscienza si evitano disastri, ma il pirla di turno lo si può trovare ovunque. Una cosa del genere in Australia non me la sarei aspettata, come non mi sarei aspettato di vedere commissari incapaci, specie nel momento in cui dovevano spostare la macchina di Ricciardo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto che ieri i cancelli sono stati aperti prima che la direzione gara desse l'ok. La fia ha aperto un'inchiesta.

Cosa c'entrano le Mclaren?

Link al post
Condividi su altri siti

No, Matti, non farlo. Ti ricordi pure tu, lo so :asd:

Ho fatto una ricerca perché ovviamente non ricordavo nulla. Vettel penalizzato, male così.

Link al post
Condividi su altri siti