Beyond 6916 Inviato 21 Marzo, 2017 è la scelta piu scontata che potranno fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 21 Marzo, 2017 Se si dimostrasse inutile potrebbero anche toglierlo proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Marzo, 2017 Inutile del tutto non credo che lo sarà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Marzo, 2017 Non si può aumentare la superficie del flap mobile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 21 Marzo, 2017 Inutile del tutto non credo che lo sarà cit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Marzo, 2017 beh crucco i pochi sorpassi che avverranno, saranno per il drs Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 21 Marzo, 2017 Formula One will evaluate whether its Drag Reduction System needs to be changed to increase overtaking after the second race of the year in China. An increase in downforce on this years cars has been predicted to make overtaking more difficult. The FIA had previously indicated DRS zones could be changed to help facilitate overtaking. However Albert Park, which hosts of this weekends season-opening race, has little room for either of its two DRS zones to be extended. F1 Fanatic understands a decision has already been taken to look into the matter more closely following the second race of the year in early April. The FIA wishes to fully understand how this years aerodynamic changes have affected the role of DRS before taking any action. Teams have warned drivers may not gain as great a benefit from DRS as they used to due to the high levels of drag created by the new cars. Fa piacere che se ne siano accorti e che valuteranno la situazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 21 Marzo, 2017 Interverranno sulle gomme facendole degradare prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 21 Marzo, 2017 Per lo spettacolo sarebbe un'altra bella notizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Marzo, 2017 Se me lo chiedevano prima gli avrei evitato di spendere millemila millioni per aumentare il carico, sono almeno 35 anni che sento parlare di + downforce = - sorpassi ora aspetto con ansia il colpo di genio per aumentare lo spettakkolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Marzo, 2017 Ve la spiego io la storia: Queste gomme la Ferrari riuscirà a mandarle in temperatura e a trattarle benissimo, però... ops, pochi sorpassi Aspetta che prepariamo nuove mescole e con puntualità la Ferrari farà cagare nella seconda metà stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Marzo, 2017 soliti sgeni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 21 Marzo, 2017 (modificato) beh crucco i pochi sorpassi che avverranno, saranno per il drs Mi riferivo alla costruzione della tua frase, non al contenuto. Sembra di sentire Yoda. Modificato 21 Marzo, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Marzo, 2017 Mi sembrava pulita... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 21 Marzo, 2017 Pulitissima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Marzo, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Connacht 18 Inviato 23 Marzo, 2017 Yoda avrebbe detto: "inutile sarà, io non credo". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 23 Marzo, 2017 http://www.formulapassion.it/2017/03/f1-sospensioni-modifiche-mercedes-red-bull/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Marzo, 2017 Occhio ragazzi che qua vettel fa il colpaccio veramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 23 Marzo, 2017 http://www.formulapassion.it/2017/03/f1-duelli-pista-la-fia-cancella-la-regola-verstappen/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti