ema00 859 Inviato 8 Aprile, 2017 era stata postata nel topic dei test mi pare eccola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Aprile, 2017 Mercedes ha un passo davvero lunghissimo, direi che su quello forse hanno sbagliato qualcosina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Aprile, 2017 grazie ema nel frattempo l'avevo trovata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Aprile, 2017 grossogianni ha postato la telemetria per lamentarsi della penalità subita sabato bene che lo abbiano penalizzato se hanno ritenuto troppo rischioso l'atteggiamento, male che a rosberg sia stata concessa la pole nella stessa situazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Aprile, 2017 "Mi si spezza il cuore" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Aprile, 2017 c'è anche questo sorpasso da segnalare, anche se non ho ben capito cosa stesse facendo massa https://streamable.com/q0jqt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Aprile, 2017 semplice, stava facendo massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Aprile, 2017 confronto toro rosso 2016-2017, impressionante curva 7 con 50 kmh di differenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Aprile, 2017 Si vedono i risultati in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Aprile, 2017 The FIA has transferred qualified neurosurgery staff to a hospital near the Shanghai track, to ensure the Chinese Grand Prix takes place even if the Formula 1 medical helicopter cannot fly. http://www.autosport.com/news/report.php/id/128875/fia-makes-special-hospital-arrangements non si può fare niente cit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 10 Aprile, 2017 Penso che per ottenere l'autorizzazione ci voglia comunque del tempo. Non penso si aspettassero quella nebbia in zona dell'ospedale prefissato. Anche perché hanno spostato lo staff, ma le strutture per interventi neurologici non erano presenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Aprile, 2017 ci vuole tempo... hanno un anno per organizzare il gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 10 Aprile, 2017 Non era mai capitato in 13 anni di GP, si sono trovati spiazzati ma hanno risolto bene, quindi alla fine positivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Aprile, 2017 ci vuole tempo... hanno un anno per organizzare il gp eh ma era l'anno del gallo, se la sono presa comoda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 18 Aprile, 2017 http://www.f1fanatic.co.uk/2017/04/18/force-india-team-principal-mallya-arrested/ hanno arrestato mallya Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 18 Aprile, 2017 Non è scappato in tempo oppure era ricercato ovunque? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 18 Aprile, 2017 viveva in uk ma l'india richiedeva fosse estradato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 18 Aprile, 2017 Beh, praticamente era a casa, un fesso. Come Flavio non c'è nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Aprile, 2017 Subito team principal in Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Aprile, 2017 Un genio insomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti