F.126ck 2545 Inviato 18 Aprile, 2017 Colpa dei magistrati komunisti indiani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Aprile, 2017 Colpa dei magistrati komunisti indiani Dovreste solo vergognarvi! Siete tanto miseri quanto idioti! Voi comunisti avete rovinato questo paese, avete tassato il risparmio, avete affamato le famiglie, avete dato a questo paese solo le tasse! Io non dico che con Gandhi dormivamo nell'ovatta, ma le cose andavano certamente meglio di adesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Aprile, 2017 Io effettivamente ho un po' di fame. Ma era ancora il capo della Force India questo bangla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 18 Aprile, 2017 Io effettivamente ho un po' di fame. Ma era ancora il capo della Force India questo bangla? era il capo della Fozza Inda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 18 Aprile, 2017 La Force India ha annunciato di cambiare ancora livrea, sarà rosa a sbarre verticali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Aprile, 2017 La Force India ha annunciato di cambiare ancora livrea, sarà rosa a sborre verticali 😮😮😮 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 18 Aprile, 2017 burlone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Aprile, 2017 Già sembra un pene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 18 Aprile, 2017 ma notizie sui motori dei due ferraristi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Aprile, 2017 Godono di ottima salute. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Aprile, 2017 The first races of this seasons Indycar, Formula E, WRC and F1 were all won by a Sebastian or Sebastien IndyCar: St Petersburg Grand Prix, won by Sébastien Bourdais. Formula E: Hong Kong E-Prix, won by Sébastien Buemi. World Rally Championship: Rallye Automobile Monte Carlo, won by Sébastien Ogier. Formula one: Australian Grand Prix, won by Sebastian Vettel Poi ci sarebbe anche Buemi nel WEC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 19 Aprile, 2017 Buemi potrebbe diventare due volte campione nello stesso anno di una categoria "mondiale". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 20 Aprile, 2017 http://www.formulapassion.it/2017/04/british-f4-amputate-entrambe-le-gambe-billy-monger/ Il motorsport resta pericoloso. Dovremmo ricordarcelo piu spesso quando sbraitiamo per una SC.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Aprile, 2017 Puttana eva. Poverino. Poi loro rischiano un sacco per correre in una categoria che si incula nessuno, nella quale prendono non credo molti soldi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Aprile, 2017 Puttana eva. Poverino. Poi loro rischiano un sacco per correre in una categoria che si incula nessuno, nella quale prendono non credo molti soldi. Che soldi vuoi prendere a 13 anni? È una categoria propedeutica, quelli bravi poi arrivano in alto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 20 Aprile, 2017 penso anche che la maggior parte sia gente già piena di soldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2177 Inviato 20 Aprile, 2017 Comunque, se avete visto il video dell'incidente che ho pubblicato ieri, dubito che anche un pilota a bordo di una F1 sarebbe uscito incolume...praticamente è entrato nel posteriore di un'altra vettura ferma a pieno gas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Aprile, 2017 (modificato) Le F1 sono sicuramente più robuste. Decisamente più robuste. Tu dirai: "anche più veloci". È vero, non lo sapremo mai. Spero. Modificato 20 Aprile, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2177 Inviato 20 Aprile, 2017 Certo crucco...ma un impatto del genere, con la vettura che tampona un'altra a quella velocità, e non lateralmente o beccando solo le ruote, in F1, non l'ho mai visto...l'unica cosa che ricordo è l'impatto di Kubica sulle pareti in canada...ma non ricordo se fu totalmente frontale...già in quell'occasione, i piedi del pilota erano scoperti...un successivo impatto frontale glieli avrebbe mozzati di netto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti