Aerozack 2178 Inviato 24 Febbraio, 2017 Certamente Effe...non c'è molto da nascondersi quest'anno...secondo me servirà cercare molto velocemente anche la prestazione e il consumo gomme con gli stint da gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 24 Febbraio, 2017 Ma il nuovo ciuffo di Alonso ha funzione aerodinamica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 24 Febbraio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 24 Febbraio, 2017 Le bocche dei radiatori sono davvero minuscole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 24 Febbraio, 2017 A me non dispiace, come forma si avvicina molto più alla Mercedes che alla Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 24 Febbraio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 24 Febbraio, 2017 Le bocche dei radiatori sono davvero minuscole. Sarà da ridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 24 Febbraio, 2017 (modificato) Parlo di forme, la piu bella assieme alla Renault. Sulla livrea....oscena, ma volevate tutti sto arancione del kaiser, che onestamente a me, gia come idea, ha sempre fatto cacare, e ve l'hanno dato. Sulle soluzioni sembra che comunque ci abbiano lavorato, se poi funzionerà o meno lo dirà la pista. Si certo... adesso sta' a vedere che la colpa è nostra. P.S. - L'accento. Modificato 24 Febbraio, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 24 Febbraio, 2017 Come raffredderanno anche questa, rimarrà un mistero. La parcheggi a bordo pista spenta e si raffredda da sola Il vento aiuta. Sia a parcheggiarla, che a raffreddarla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 24 Febbraio, 2017 A me la livrea piace, l'arancione è il mio colore preferito (ciao effe ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Febbraio, 2017 A me non dispiace, come forma si avvicina molto più alla Mercedes che alla Ferrari E questo può essere o un gran bene o un gran male Ma il nuovo ciuffo di Alonso ha funzione aerodinamica? Sarà un deviatore di vento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 24 Febbraio, 2017 o così: Fail. Non è una McLaren. Piuttosto così: In realtà non hanno fatto un metro con le gomme, ed in piu, come tutti, devono testare soluzioni completamente nuove quest'anno. Io credo che sia per prestazioni che per forme le squadre dovranno mostrarsi per forza durante i test. Se non ricordo male anche Lauda l'ha detto, durante le scorse settimane. Lo penso anch'io: non hanno alcun motivo per nascondersi, perché devono sapere dove si trovano. Forse qualcuno (di grigio) sarà comunque in grado o nelle condizioni di bluffare, ma chi insegue non potrà farlo, secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 24 Febbraio, 2017 Mamma mia che livrea orribile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 24 Febbraio, 2017 http://www.formulapassion.it/2017/02/f1-mcl32-alonso-predica-prudenza/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 24 Febbraio, 2017 Carina,sembra di vedere la Arrows di Fretzen. A proposito, Alonso già ha detto che è la miglior monoposto mai guidata prima di averla guidata? Eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 24 Febbraio, 2017 Comunque partono veramente bassi come aspettative e si parla già di "seconda parte di stagione" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Febbraio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2017 ma come ? con quelle pance inesistenti saranno sicuramente Subito della partita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 24 Febbraio, 2017 È la pinna? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Febbraio, 2017 È la pinna? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti