The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Febbraio, 2017 Queste macchine saranno più difficili da guidare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 24 Febbraio, 2017 stupenda Parlo di forme, la piu bella assieme alla Renault. Sulla livrea....oscena, ma volevate tutti sto arancione del kaiser, che onestamente a me, gia come idea, ha sempre fatto cacare, e ve l'hanno dato. Sulle soluzioni sembra che comunque ci abbiano lavorato, se poi funzionerà o meno lo dirà la pista. la livrea + bella fin qui presentata. senza chiacchiere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 24 Febbraio, 2017 Secondo Andrew Benson, giornalista BBC, la nuova McLaren sarà arancione e bianca. Non si espone sulle proporzioni. Già.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 24 Febbraio, 2017 A me l'arancione fa cacare in ogni salsa, frega poco che sia il colore originale del team, poi sono arrivate arrows, spyker e soci con quei colori. Va detto che comunque in video è molto piu bella che in foto per quanto riguarda gli abbinamenti dei colori. Detto questo, parlando di forme, confermo che per me è la piu bella assieme alla Renault. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 24 Febbraio, 2017 dovevano farla tutta arancione come 10 anni fa. così è mediocre l'abbinamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 24 Febbraio, 2017 Ok, appena tornato dall'ufficio e ora ci sediamo per commentare... Questa McLaren ha delle forme che non mi dispiacciono, molto lineare, soluzioni particolari, completamente ridisegnata, un'altra monoposto...airscope minuscolo, bocche delle pance minuscole, pance piccolissime...se non esplode il motore andranno molto forte, almeno dal punto di vista aerodinamico... Livrea oscena...la prima cosa che mi è venuta in mente è stata Manor...soluzione simile a quella della Renault, e comincio a pensare che ci sia un motivo tecnico per la scelta del nero sul vano motore...certo è che se fosse stata tutta arancione in stile Renault dello scorso anno, sarebbe stata eccelsa...quindi se non è per il motivo tecnico non capisco per che caspio abbiano disegnato una livrea così comune e da fondo griglia... Tute orrende: che senso ha farle bianche con le strisce colorate...fatele nere/arancio... Alonso: incommentabile...la macchina più bella sto gran paio di p... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Febbraio, 2017 Come raffredderanno anche questa, rimarrà un mistero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 24 Febbraio, 2017 Come raffredderanno anche questa, rimarrà un mistero. Non serve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 24 Febbraio, 2017 Parliamo di sensazioni, primo perchè credo che neanche un tecnico vero possa dire se certe soluzioni funzionino solo guardandole, e secondo perchè queste macchine non hanno ancora fatto un metro. Quando ho visto la Renault un paio di giorni fa mi sono dimenticato che 4 mesi fa lottavano con le Sauber, e la prima cosa che ho pensato è stata che potrebbe essere una sorpresa anche in pista. Sempre a sensazioni ho avuto la stessa impressione anche adesso guardando la Mclaren. Mi sembra che in entrambi i casi abbiano osato, che ci sia parecchia ricerca dietro (cosa che non ho visto su Sauber e Williams...e neanche su Ferrari ad essere onesto, anche se probabilmente andrà piu forte di Renò e Mc). Poi magari esploderanno i motori ogni 10 minuti e si giocheranno l'ultimo posto in griglia tra di loro, ma a naso mi sembra ci abbiano lavorato ed abbiano osato rispetto ad altri. Naturalmente il vagone merci Mercedes resta una chimera, ma mi aspetto sorprese dal terzo posto in giu. Ora aspettiamo le lattine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Febbraio, 2017 Come raffredderanno anche questa, rimarrà un mistero. La parcheggi a bordo pista spenta e si raffredda da sola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Febbraio, 2017 Come raffredderanno anche questa, rimarrà un mistero. La parcheggi a bordo pista spenta e si raffredda da sola Parcheggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 24 Febbraio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Febbraio, 2017 (modificato) Dunque. Vista meglio. Partiamo dalla livrea. Il cambio ci sta e non è male. Pensavo però che fosse più studiata, specialmente nell'accoppiamento dell'arancione (che mi aspettavo piú scuro, denso, non saprei come spiegarmi) con i colori secondari, sebbene la vista dall'alto sia obiettivamente buona. Avrei fatto in nero gli adesivi e numeri sul muso, non bianchi. La vista che mi convince di meno é quella laterale. Condivido che a primo acchito sembri una Marussia. C'è anche da dire che in video rende diversamente, uguale sarà per Ferrari. Sulle linee invece non posso dare giudizi troppo negativi, peccato per il muso, la cosa che mi piace di meno (ugualmente per Ferrari). Posteriore anche loro inesistente, sperando che Honda abbia fatto un lavoro decente. Pinna almeno integrata nella livrea. Pensavo non l'avesse, ma ce la prendiamo. Le tute mi piacciono Modificato 24 Febbraio, 2017 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 24 Febbraio, 2017 fa schifo al ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Febbraio, 2017 interessante il barge board che si fonde col baffo del musetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 24 Febbraio, 2017 Come raffredderanno anche questa, rimarrà un mistero. La parcheggi a bordo pista spenta e si raffredda da sola Tipo così? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Febbraio, 2017 o così: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 24 Febbraio, 2017 Il fondo e il diffusore sono stati censurati, immagino che si vedrà solo a Barcellona come sono davvero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Febbraio, 2017 Alonso: "The aim is to look respectable this year – and I'd like to think we can achieve that." "I used to play with orange cars when I was a child" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 24 Febbraio, 2017 In realtà non hanno fatto un metro con le gomme, ed in piu, come tutti, devono testare soluzioni completamente nuove quest'anno. Io credo che sia per prestazioni che per forme le squadre dovranno mostrarsi per forza durante i test. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti