Alex_Ferrari 3309 Inviato 24 Febbraio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 24 Febbraio, 2017 (modificato) Rake molto più accentuato rispetto SF16-H o sbaglio? Devo ancora capire che cavolo serva l'attaccapanni sulla pinna, a rompere eventuali vortici o deviare l'aria verso l'alettone posteriore? non credo serva a generare carico, è troppo dritto. Modificato 24 Febbraio, 2017 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 24 Febbraio, 2017 La pinna dipinta di bianco si nota poco, bene cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 24 Febbraio, 2017 perché Ferrari ha provato le gomme d'asciutto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1279 Inviato 24 Febbraio, 2017 perché Ferrari ha provato le gomme d'asciutto? Perché sono quelle da filming day e non quelle di gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 24 Febbraio, 2017 cmq non ho capito perchè qualcuno si lamentava del bianco. a me pare che di bianco non ce ne sia quasi, è molto simile a quella di una decina di anni fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 24 Febbraio, 2017 A dir la verità questa monoposto non mi soddisfa minimamente. Aspetto le altre versione della monoposto. Vediamo se le versioni B, C...R e V siano un po meglio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Febbraio, 2017 cmq non ho capito perchè qualcuno si lamentava del bianco. a me pare che di bianco non ce ne sia quasi, è molto simile a quella di una decina di anni fa A parte quella pinna oscena, anche a me sembra più rossa degli anni passati, il che è un bene visivamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 24 Febbraio, 2017 Effettivamente molte similitudini con la F2008....prima su tutte la zona delle fiancate vicino alle prese d'aria...incredibile quanto sia più lungo il passo...c'è uno pneumatico di differenza quasi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2017 non sono sicuro che abbia un rake così più pronunciato rispetto alla 16 Effettivamente molte similitudini con la F2008....prima su tutte la zona delle fiancate vicino alle prese d'aria...incredibile quanto sia più lungo il passo...c'è uno pneumatico di differenza quasi... la F2008 era eredità di Byrne, a questa pare abbia lavorato Byrne, coincidenze ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 24 Febbraio, 2017 Spero di no...magari va come nel 2008 visto che c'è anche Lic... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 24 Febbraio, 2017 L'assetto rake è effettivamente aumentato. Se tutti abbiamo avuto la stessa impressione evidentemente risalta.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 24 Febbraio, 2017 non sono sicuro che abbia un rake così più pronunciato rispetto alla 16 Effettivamente molte similitudini con la F2008....prima su tutte la zona delle fiancate vicino alle prese d'aria...incredibile quanto sia più lungo il passo...c'è uno pneumatico di differenza quasi... la F2008 era eredità di Byrne, a questa pare abbia lavorato Byrne, coincidenze ? Uahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 24 Febbraio, 2017 Secondo voi l'attaccapanni è un'idea di Allison? mi pare strano che solo 2 squadre lo abbiano e sia nella stessa identica posizione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 24 Febbraio, 2017 A Fiorano piove, Vettel non girerà oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Febbraio, 2017 altrimenti la schianta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 24 Febbraio, 2017 Hanno paura che si ripeta, oppure non possono usare gomme rain, ma solo di pietra slick? Cosa dice il regolamento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Febbraio, 2017 Probabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 24 Febbraio, 2017 Secondo voi l'attaccapanni è un'idea di Allison? mi pare strano che solo 2 squadre lo abbiano e sia nella stessa identica posizione! Sono i 2 teams più eleganti, gli altri non indossano giacche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti