Vai al contenuto
KimiSanton

L'affidabilerrima Ferrari SF70H

Post raccomandati

mi rendo conto ora che i profili dell'ala dietro sono bianchi e non Rossi, ocess

 

Però in questo modo gli sponsor risaltano meglio, soprattutto Shell... :yes:

 

È uscito dalla ghiaia Vettel?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dicono che kimi ha girato in 58 sec senza spingere con il record di Fiorano a 55 sec.

 

ma la gente è così malata da tenere in considerazione i tempi?

 

dipende dove li hanno presi i tempi

 

 

Però in questo modo gli sponsor risaltano meglio, soprattutto Shell... :yes:

 

È uscito dalla ghiaia Vettel?

 

 

sta aspettando il trattore del nurburgring

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vette, dicono che abbia girato in 54 con pista umida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dal video...soprattuto la prima sequenza ..la ferrari sembra toccare parecchio i lfondo.....sul rettilineo.....

 

a mo di redbull....

 

forse stanno sperimentando anche loro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

foto di Raikkonen

 

 

 

 

f1-ferrari-sf70h-launch-2017-kimi-raikko

 

f1-ferrari-sf70h-launch-2017-kimi-raikko

 

f1-ferrari-sf70h-launch-2017-kimi-raikko

 

f1-ferrari-sf70h-launch-2017-kimi-raikko

 

 

 

 

foto di Vettel

 

 

 

f1-ferrari-sf70h-launch-2017-sebastian-v

 

f1-ferrari-sf70h-launch-2017-sebastian-v

 

f1-ferrari-sf70h-launch-2017-sebastian-v

 

f1-ferrari-sf70h-launch-2017-sebastian-v

 

 

 

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cavoli se è rake, da alcune inquadrature dietro sembra sul cavalletto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rake-onnen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vette, dicono che abbia girato in 54 con pista umida.

 

Nel giro con l'uscita di pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella di Vettel è più rossa, soliti favoritismi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora Kimi

 

 

C5cYJHaXEAALjma.jpg

 

C5cYMx2WMAABOiQ.jpg

 

 

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io la trovo molto bella e trovo veramente ignobile leggere le critiche ad una macchina ancora prima di vedere il suo valore in pista, evidentemente come dopo le partite della nazionale i bar sono pieni di c.t. questo forum e' pieno zeppo di motoristi e aerodinamici, e allora perché non vi proponete a sergione così riusciremo a rivincere un mondiale.....ultima cosa speriamo che non vada (si diceva così anche della macchina che poi vinse il primo mondiale con schumy) perché altrimenti avete sbagliato mestiere..saluti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura ignobile....

Io credo che le cose ignobili siano diverse dal parlare, piu o meno cazzeggiando, di uno sport su un forum...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FIORANO - «È troppo presto ovviamente per dare giudizi, viste anche le condizioni di oggi, ma direi che questa macchina è un deciso passo avanti. E si può vedere quanto sia divertente guidare queste monoposto così grandi». Questo il primo commento di Sebastian Vettel appena sceso dalla SF70H, con cui ha concluso il filming Day, 100 km a disposizione dei filmati promozionali condivisi più o meno equamente con Kimi Raikkonen.

LAVORO DI SQUADRA - Questa mattina, dopo la presentazione della monoposto, il tedesco aveva detto ai microfoni di Sky: «Penso al tanto lavoro dietro questa macchina», al lavoro di «tante persone. È bello oggi esser qui tutti insieme: è bello quando ci si mette tutti insieme».

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io la trovo molto bella e trovo veramente ignobile leggere le critiche ad una macchina ancora prima di vedere il suo valore in pista, evidentemente come dopo le partite della nazionale i bar sono pieni di c.t. questo forum e' pieno zeppo di motoristi e aerodinamici, e allora perché non vi proponete a sergione così riusciremo a rivincere un mondiale.....ultima cosa speriamo che non vada (si diceva così anche della macchina che poi vinse il primo mondiale con schumy) perché altrimenti avete sbagliato mestiere..saluti

 

beh quella di schumi aveva dietro jean todt, brawn, byrne

questa ha dietro herbert ballerina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sappiamo come andrà fintanto che non vediamo i primi confronti, esteticamente:
Non mi piacciono: muso, che spiove in modo improvviso, come non mi piaceva quello dello scorso anno, pisellino annesso.

Il vistoso rake non mi dispiace. In alcune aree appare più semplice rispetto ad altre vetture, mi auguro che per i test vengano portati aggiornamenti.
Mi piace invece la parte centrale della vettura, prese d'aria comprese, zona con la maggiore personalità e più lavorata nei dettagli

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io la trovo molto bella e trovo veramente ignobile leggere le critiche ad una macchina ancora prima di vedere il suo valore in pista, evidentemente come dopo le partite della nazionale i bar sono pieni di c.t. questo forum e' pieno zeppo di motoristi e aerodinamici, e allora perché non vi proponete a sergione così riusciremo a rivincere un mondiale.....ultima cosa speriamo che non vada (si diceva così anche della macchina che poi vinse il primo mondiale con schumy) perché altrimenti avete sbagliato mestiere..saluti

 

Sai, se sei riuscito a leggere tra le righe, avrai capito che molti di noi (sottoscritto incluso) usano la famosa arma dell'ironia per sdoganare il triste destino che accompagna oramai da anni il campionato Ferrari...ignobile è un parolone abbastanza fuoriluogo anche perchè siamo in parecchi ad essere Ferraristi col cuore e amanti della scuderia senza riserve... ma quando le cose non vanno bene la si deve pur prendere filosoficamente, no? Qui nessuno sa come andranno le cose...altrimenti ti ritroveresti a prendere come "seri" i post di Finn dove dice che Vettel vincerà il mondiale con questa macchina...

 

Ora Finn mi risponderà che era serio...lo attendo al varco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Official photoshoot

 

C5cgKoeWQAAR4Je.jpg

 

Un pò di Sebastian

 

 

C5cr_gwWYAU6QM9.jpg

 

C5csBr5XEAEU93B.jpg

 

C5csDnRWMAEP50v.jpg

 

C5csHz5WQAABCBt.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perchè i colletti sembrano orrendamente sgualciti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma hanno 2 macchine o cambiano il numero?

quelle son le foto che compaiono quando mostrano la starting grid vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×